Originally posted by wag
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
ciao a tutti
oggi mi sono sparato 4 ore di Mugello....spettacolare.....anche se con i tempi sono stato 5 secondi sopra il mio personale.....bho...saranno stati i 5 e pi? mesi di stop.....o la vecchiaia che galoppa sulle mie spalle????
mah ...comunque mi sono divertito una cifra ugualmente.....tanto un devo mica fare il pilota!!!!!!!!
Comment
-
infatti...me lo sn chiesto ache io se lo hanno attaccato cn qlcs..nel mio e venuto via subito, e, per arrivarer a cambiare il filtro e un attimo ...veramente!!!!!!
daniele....be, l importante e che ti sei divertito...e quello che conta.....ma cm era la pista????? a suesti giorni???
le gomme??
Comment
-
sono a pezzi....tutto l'inverno a arrosti e niente movimento si son fatti sentire....la pista era spettacolare come del resto il tempo mi son messo in maglietta e pantalocini corti......ovviamente quando non giravo.....hanno pure rifatto i cordoli facendoli bassissimi....e modificato alcune vie di fuga....migliorando.......era un p? freddino dopo le 17 infatti nel finale ho un p? strappata la posteriore
Comment
-
RAgazzi prima di tutto buon girono a tutti.
Devo chiedervi una cosa...
A che temperatura lavora la vostra moto quando andate in giro? che temperature segna?
Da quando l'ho comprata in genere stava sui 75 ma c'? da dire che era freddo... ieri sono andato a fare un giro con la morosa e ficnh? l'ho usata "piano" intorno ai 8.000 - 10.000 la temperatura stava fissa sugli 80 gradi. A ritorno ho fatto una sparata in alcune marce e quando mi sono poi fermato la temperatura ? schizzata a 104 gradi. Da quel momento, ossia in citt?, nel pezzo per tornare a casa la temperatura scendeva al massimo a 96 gradi e al semaforo ha toccato i 108.
Ieri era molto caldo infatti c'erano quasi 30 gradi ma se scadla cos? in estate che ***** succede?
Dite che ? normale?
Inoltre quando mi sono fermato ed ho spento la moto sotto casa la ventola si ? accesa (solo se si tiene il pulsante rosso sul manubrio destro su on) ed ha continuato a frullare finch? non ho tolto la chiave e la temperatura era gi? a 98 gradi... Ma quanto va sta ventola?
Cosa mi dite di tutto questo?
Grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
beh in effetti è 1 pò altina!Originally posted by Enro View PostRAgazzi prima di tutto buon girono a tutti.
Devo chiedervi una cosa...
A che temperatura lavora la vostra moto quando andate in giro? che temperature segna?
Da quando l'ho comprata in genere stava sui 75 ma c'è da dire che era freddo... ieri sono andato a fare un giro con la morosa e ficnhè l'ho usata "piano" intorno ai 8.000 - 10.000 la temperatura stava fissa sugli 80 gradi. A ritorno ho fatto una sparata in alcune marce e quando mi sono poi fermato la temperatura è schizzata a 104 gradi. Da quel momento, ossia in città, nel pezzo per tornare a casa la temperatura scendeva al massimo a 96 gradi e al semaforo ha toccato i 108.
Ieri era molto caldo infatti c'erano quasi 30 gradi ma se scadla così in estate che ***** succede?
Dite che è normale?
Inoltre quando mi sono fermato ed ho spento la moto sotto casa la ventola si è accesa (solo se si tiene il pulsante rosso sul manubrio destro su on) ed ha continuato a frullare finchè non ho tolto la chiave e la temperatura era già a 98 gradi... Ma quanto va sta ventola?
Cosa mi dite di tutto questo?
Grazie
beh ti posso dire io ke avendo la 06 come la tua, in citta al semaforo mi segna max 104°
e quindi attacca la ventolina! poi appena riprendo a camminare tipo sugli 80 km/h la temp. scende sui 78° in verità nn mi ha mai attaccato la ventola da ferma spenta
anche se quando torno dal lavoro, spengo la moto in garage a 100°
cmq nn conta molto il fatto delle sparatine! diciamo ke + veloce vai, + entra aria! fresca o calda ke sia
quindi la temp si abbassa subito!
cmq lascio la parola agli esperti
ad esempio cianez ha messo un'altro radiatore! secondo me la vuole far arrivare a 50° quando la tira a 14mila
Last edited by maverickfb; 18-03-07, 10:59.
Comment
-
Enrico... è facile che si alzi... non ti preoccupare... anche la mia.. che è 05 ma è identica alla tua.. se c'è caldo.. la temperatura si alza... ti dico solo che quest'estate con 40 gradi in autostrada a 150 all'ora se stavo in scia a una macchina saliva a 100... e andando normale era a 92 circa... quando fa caldo tende a stare un po più altina.. anche la mai di solito in giro sta a 77/78.. ma quando si alza la temperatura sale.. poi ai semafori va su subito...
La ventola attacca più o meno quando la temperatura arriva a 104, e se spegni la moto col pulsante e lasci la chiave girata.. quindi le luci accese.. la ventola continnua a girare fin che non si abbassa la temperatura.. se spegni la moto girando la chiave.. si spegne anche la ventola.. però consiglierei di farla andare un pochino.. così almeno l'acqua del radiatore si abbassa un po...
Comment
-
mi sono appena aggiudicato su ebay il kit depretto... ho cambiato i programmi... le carene arriveranno prossimamente.... Non me ne voglia Busk (che lo vendeva anche lui) ma ho trovato tutto il kit... e lui vendeva solo il terminale con il portatarga..
Sapete se in origine quando esce montato dal concessionario ha un filtro diverso dall'originale... o no? quello scarico mi piaceva un sacco.. e non gli ho fatto montare il kit quando l'ho presa.. ma me ne sono pentito.. e l'ho preso adesso... quindi le carene.. arriveranno prossimamente..
Comment
-
ok allora la temperatura è nella norma...
Comuqne ieri l'ho spenta ma ho lasciato andare la ventola per un po prima dis taccare la chiave.
Solo mi chiedo se scalda così ora come va a finire in estate.
Al prossimo giro controllo meglio la temperatura e poi vediamo se è normale oppure no...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM