Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauy37 View Post
    Non ? cosi semplice,quando si spezza quel legame che ti tiene unito ? propio dura recuperarlo
    dai vedrai che riesci a risistemare tutto

Comment

• Font Size
      Mauy.. guarda io ne ho passate di cotte e di crude... e ho anche un figlio... guardatevi bene dentro... e cercate di capire cosa è veramente importante per voi... adesso non so cosa succeda tra di voi e non mi voglio neanche fare i cazz.. tuoi.. però visto che anche io ci sono passato in mezzo.. ormai siamo separati da un'anno e mezzo.. ma c'è la voglia di tornare insieme.. cercando di superare quello che prima non andava bene.. cercando di venrisi incontro l'uno con l'altro per far si che tutto possa riconminciare nel migliore dei modi e che possa durare... bisogna cercare il giusto compromesso.. certo non è facile ma se si tiene all'altra persona.. si cerca dif are il possibile perchè tutto possa andare bene.. cmq anche per me.. per fortuna che c'era e c'è la moto.. in certi momenti mi ha aiutato a rilassarmi... a staccare un po da tutti i pensieri... però di sicuro lei non è la cosa più importante della vita.. anche se probabilemtne teniamo più al nostro 4 cilindri che alla nostra moglie o fidanzata che sia...
      Mauy.. dai che ce la fai...!!!!! Siamo tutti con te....

Comment

• Font Size
        salve ragazzi...
        mauy spero che si risolva tutto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRa80 View Post
          Mauy.. guarda io ne ho passate di cotte e di crude... e ho anche un figlio... guardatevi bene dentro... e cercate di capire cosa ? veramente importante per voi... adesso non so cosa succeda tra di voi e non mi voglio neanche fare i cazz.. tuoi.. per? visto che anche io ci sono passato in mezzo.. ormai siamo separati da un'anno e mezzo.. ma c'? la voglia di tornare insieme.. cercando di superare quello che prima non andava bene.. cercando di venrisi incontro l'uno con l'altro per far si che tutto possa riconminciare nel migliore dei modi e che possa durare... bisogna cercare il giusto compromesso.. certo non ? facile ma se si tiene all'altra persona.. si cerca dif are il possibile perch? tutto possa andare bene.. cmq anche per me.. per fortuna che c'era e c'? la moto.. in certi momenti mi ha aiutato a rilassarmi... a staccare un po da tutti i pensieri... per? di sicuro lei non ? la cosa pi? importante della vita.. anche se probabilemtne teniamo pi? al nostro 4 cilindri che alla nostra moglie o fidanzata che sia...
          Mauy.. dai che ce la fai...!!!!! Siamo tutti con te....
          ciao a tutti!!!!!!!!!
          ciao mauy, ciao miky.................
          allora forse sembrero la pecora nera di tutto pero...ho due cose da dire anche io.....
          anche io sono passato in mezzo a sta storia, nn da come persona che l ha vissuta ma, 1 da figlio e 2 da nipote......
          portandomi dentro tutto per tanto tempo......
          e vi giuro che nn e piacevole per niente.....
          sn stato male cm un cane, copn tanti di quei sentimenti dentro di rabbia, sconforto che neanche voi lo immaginate.....nn e facile......nn facile per niente....
          io, nn ho mai avuti un iper rapporto cn mia madre rispetto a quello che ho cn mio papa....
          cose dire, acneh se e tre anni che ci lavoro assiemie, molte cose nn sono cambiate.....

e tutto questo per come andarono le cose cn i miei...
          io vidi una brutta separazione, in tronco per intenderci el nn voglio neanche raccontare cm perche nn piace neache a me dirlo...e ci sono staot male per anni ed anni...convinto che una delle cause di queste ero io....e, anche se tutto e passato da una vita ormai.....quel famoso giorno, lo rivivo cm ieri..perche mi e dentro, mi e dentro fino in fondo ........
          mo papa, n emai stata 8una persona ben presente nei confronti di un figlio e, il suo unico " manuel ti voglio bene" era sganciare 100 - 200 mila lire, 100 - 200 euro, lui ha la fortuna che ci si lava il culo cn quelli e, lo devo solo a lui se ho un gran bel gruzzolo in banca e prendo una gran bella cifra...
          pero, proprio da quello ho capito che i soldi nn valgono proprio un emerita minchia!!!
          avrei preferito venti mila volte un suo ti voglio bene, ad un centone, perche per me, prmai nn aveva senso, fino al punto di dirgli che se li poteva rimettere nel portafoglio i suoi soldi , perche io nn volevo quelli...........
          ora molte copse sn cambiate, dopo ( onestamente) due anni di lotte tra me e lui , crisei di niervi e, anti depressivi ( e ho solo 23 anni)
          pero.....sono riuscoto a farlo ragionare e a farlgi capire che io avevo bisogno di un papa, e lui di suo figlio............
          solo che il lavoro che facciamo ti tiene impegnatisimo veramente sempre..e poi, per chi di voi ha un impresa, sa che i pensieri ti mangiano anche il fegato, e che nn esiste piu casa e lavoro........
          pero forse mi dilungo troppo
          mauy , cm tu hai cercato di aiutare me, io cerco di farlo cn te.....
          nn lasciate che capiti una cosa cosi, andate via un po, in vacanza, in viaggio, dove volete, nn lasciatevi far passare sopra della negativita di tutto questo, ma usatela per ripartire, nn dico da zero ...pero lo devi fare,
          nn so come sei te, nenahc ecm e tua moglie...solo che io queste cose nn le tollero..e nn le sopporto, poi, dp un matrimonio ancora peggio...cioe nn e un fidanzamento ,,,dove il max che va a p u t t a n e e una fede e tanti ricordi.....
          ci sn passato anche io, cm tutto voi penso....
          noi eravamo arrivati wuasi cm te milky, a volere un parglol...solo che po ci sono stati problemi vermanete forti e tutto si e spezzato....
          mauy...per favore cerca di risolvere tutto......
          cercate di staccare la batteria....fate io possibile....
          per favore
          volgio solo che le persone che conosco stiano bene come lo sto io adesso....

MIky, e mauy pero....ci sono due contro e, li dico perche ci sono entrato anche io.....
          e questo si chiama..pappa riscaldata............
          quella dannata pappa riscaldata......
          si cerca di cambiare,solo che, una pietra, tu la puoi cambiare, modellare, colorare, levigare, smissuare gli angoli , farla ventimila volte piu bella, pero se pietra e , sempre pietra rimarra...
          io, infatti la pietra (la mia ex)...ho deicso di prenderla e lanciarla in mare perche sapevo che, prima o poi la cose tornavano cm erano prima,,anche se adesso c e sempre qualcosa e nn lo nego....c e qualcosa che si chiama attrazzione ..pero n voglio piu star male e perdere la testa cm feci quella volta e per tanto tempo...quindi ho deciso di far basta e, vi giuro e l unica che nn riesco nenahc e a portarmi a letto per un po di ginnastica...perche cn lei c e sempre quel qualcosa in piu...
          molte volte, il bambino che c e in me la cerca, la vuole ancora, ma so che la cacca nn e cioccolata e, quindi mi fermo e mi blocco...le chiedo di usicre e poi nn mi faccio sentire, le compro la mimosa , glilo dico e poi nn gliala porto...
          insomma...la storia e quella
          altro discorso la moto...miky
          la moto e bella, la moto e super, la moto nn e paagonabile a niente........quello che si prova e ineguagliabile e , nn c e altra cosa uguale...

la moto pero e un arma a doppio taglio.....
          anche a me rilassa fare i 220 o curve moza fiato......
          e, dopo quando arivo a casa sn rilassato....
          pero, occhio c e da farsi male.......
          spero di essere stato chiaro...
          scusasate il poema.....
          pero per me ci stava...a dopo
          ciao ciao

Comment

• Font Size
            Dai raga con un p? di pazienza vedrete che andr? tutto a posto....siamo tutti con voi ....grazie Miky appena sai qualche cosa fammi sapere....e grande cianez hai scritto cose verissime ascoltatelo

Comment

• Font Size
              ciao a tutti è un po che manco causa lavoro!!!! sigh....!!!un salutone a tutti i cbrristi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ciao a tutti

Comment

• Font Size
                  ciao a tutti...buona sera????
                  todo bien??????
                  comincio io intanto nel forum...
                  riusciamo ad organizzare per aprile un tour???
                  parlo per quelli della mia zona fino a 786487438934683478234728397839283 km da cassa mia???'
                  chi di voi ci sarebbe???
                  io abito in emilia romagna!!!!!!!!!!!!!
                  ditemi voi.....
                  intanto si parte di qua

Comment

• Font Size
                    no nun ci? faccio! mi rifiuto di leggere le risposte di cianez sono vangeli! nun se p? buhahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi per i bei pensieri come i veri amici danno...........................

Comment

• Font Size
                        Manu.. quando vuoi.. lo facciamo.. prova a sparare una data... io dovrei fare un tour i primi di aprile con il mio gruppo... però ancora non so di preciso se domenica 1 o il giorno di pasquetta...

Comment

• Font Size
                          Mauy... quando si sento cose dove anche tu ci sei passato in mezzo.. si cerca sempre di dare qualche consiglio.. giusto o sbagliato che sia... poi ogni sotira ha il suo corso... e il suo perchè... però se si può dare una mano.. dare conforto...

Comment

• Font Size
                            Becca.. vai tra... appena so qualcosa... perchè non lo vedo spesso.. nel senso che lavora vicino a me.. ma non lo becco sempre...quindi appena ho occasione di vederlo.. glie lo chiedo...

Comment

• Font Size
                              Grazie lo stesso Miky trovato dal concessionario e ordinato

Buongiorno a tutto il Club

Comment

• Font Size
                                Mi hai anticipato... perchè ho visto il mio amico questa mattina e appunto anche lui mi ha detto che lo aveva preso dal concessionario... e gli aveva dato 20/30 euro...

Comment

X
                                Working...
                                X