Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    sono passato la mattina e ho visto la tua kawa, ma ero di fretta e nn mi sono fermato,il pomeriggio sono ripassato ma nn c era piu,ho visto passare un ragazzo con la kawa come la tua che andava verso il parcheggio ma nn ho rischiato di fermare uno a caso ciao mi spiace nn esserci trovati sar? x l honda day
    ero propio io teo...... mannaggia,potevi provare cosi ci si conosceva,pazienza dai...................

Comment

• Font Size
      Ragazzi ho finito la moto, piu tardi vado a ritirare le carene dal carrozziere,poi postero le foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauy37 View Post
        ero propio io teo...... mannaggia,potevi provare cosi ci si conosceva,pazienza dai...................
        mi spiace!

Comment

• Font Size
          ok grazie ragazzi ora vado un p? sulla baia e vedo cosa trovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Becca600rr View Post
            Buongiorno a tutti ragazzi.....ho da porvi un quesito.....sapete mica chi vende la copertura in carbonio della strumentazione della nostra amata rr? ? una vita che lo cerco
            io ce l'ho e l'ho presa dal mio concessionario mi pare di averla pagata tra i 27 e i 30 ?

ciao
            Simon

Comment

• Font Size
              Niente da fare non ho trovato proprio niente....andr? a chiedere al concessionario poi vedr? se costa solo 27/30 euro ci possono stare di pi? ? una vera rapina.....

Comment

• Font Size
                Becca provo a sentire da uno che conosco che lui ce l'ha.. poi ti dico.. ma secondo me anche lui l'ha presa dal concessionario...

Comment

• Font Size
                  gekid... vanno davvero bene.. io per adesso con le corsa 3 mi sto trovando molto molto bene.. mi saprai dire quando avrai fatto circa 1000 km.. come saranno dopo.. per quel discorso che avevo fatto sul degrado che mi aveva detto il mio gommista...

Comment

• Font Size
                    ciao a tutti signori...come state
                    ?????
                    qua tutto ok....e un po che nn mi faccio sentire , poi ieri sera sono stato al tel cn un bella passerona bionda che si chiama miky ra 80 per un ora e un po..quindi nn ho avuto il tempo per scrivere...
                    spero che voi e le vostre amate....stiate bene.....

sapete , nn so se conoscete i nomedi( gruppo musicale) e soprattutto la canzone che si intitola canzone per un amica, ma , sn cominciati i lavori di retyling aslle mie carene racing quindi il pezzo della canzone che dice..........
                    volgio pero, ricordarti com eri, pensare che ancora vivi, voglio pernsare che ancora mi ascolti, che come allora sorridi.....ci sta da ***...
                    salutate le mie vecchie carene con un good bue...e state pronti a vedere quello che viene fuori,,,,,tra due settimane
                    ciao ciao carenine.....................
                    ciao ciao...............

ragazzi un altra cosa.....se mai porterete la vostre carene a verniciare da flamingo...nn preoccupatevi per le lentezza...sn ormai due mesi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRa80 View Post
                      gekid... vanno davvero bene.. io per adesso con le corsa 3 mi sto trovando molto molto bene.. mi saprai dire quando avrai fatto circa 1000 km.. come saranno dopo.. per quel discorso che avevo fatto sul degrado che mi aveva detto il mio gommista...
                      eheh li ho già fatti! in sto week ci ho dato dentro... per ora vanno benone forse è presto però... cmq le tengo sott'occhio e ti poi ti dico...

il problema è che non mi hanno mai dato segno di cedimento e nn mi fido tanto... non vorrei che magari non comunicassero bene le sensazioni e tutto ad un tratto ti lasciano! le corsa 3 le sentivo bene quando magari si bloccava il posteriore ecc... boh sarà questione di prenderci la mano ancora...
                      Last edited by gekid83; 14-03-07, 11:27.

Comment

• Font Size
                        Manu.. mi hai tenuto al tel un'ora e mezza... neanche due amiche stanno al tel così tanto.. però non mi paragonare i nomadi alle tue carene.. ha un senso più profondo quella canzone....

Comment

• Font Size
                          CIANEZ c è!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ciao amici del club,purtroppo non abbiamo finito le carene,il carrozziere ha dovuto sistemare due cose quindi passo a ritirarle sabato,pazzienza,comunque sono venute non bene,deppiu!!!!!!!!

Per fortuna che ho la passione della moto.......................che mi rallegra............................
                            Purtroppo per me ? un periodaccio ,il matrimonio sta andando a rotoli,e mi sa che non ce propio nulla da fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauy37 View Post
                              Ciao amici del club,purtroppo non abbiamo finito le carene,il carrozziere ha dovuto sistemare due cose quindi passo a ritirarle sabato,pazzienza,comunque sono venute non bene,deppiu!!!!!!!!

Per fortuna che ho la passione della moto.......................che mi rallegra............................
                              Purtroppo per me ? un periodaccio ,il matrimonio sta andando a rotoli,e mi sa che non ce propio nulla da fare
                              no dai il matrimonio devi salvarlo le carene possono aspettare ciao

Comment

• Font Size
                                Non è cosi semplice,quando si spezza quel legame che ti tiene unito è propio dura recuperarlo

Comment

X
                                Working...
                                X