Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo il Kawa non l'ho venduto, mannaggia mi sa che se non lo vendo ho qua una grana,che me ne faccio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      chiedo scusa a mauy ma nn sono potuto salire all esposizione forse domani
      Teo non ti preoccupare tanto ero sempre in giro anche io,quindi magari non ci si beccava comunque

Comment

• Font Size
        Comunque a monza c'era gente che andava. ............pure parecchio, ma anche tanti fermoni

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauy37 View Post
          Teo non ti preoccupare tanto ero sempre in giro anche io,quindi magari non ci si beccava comunque
          sono passato la mattina e ho visto la tua kawa, ma ero di fretta e nn mi sono fermato,il pomeriggio sono ripassato ma nn c era piu,ho visto passare un ragazzo con la kawa come la tua che andava verso il parcheggio ma nn ho rischiato di fermare uno a caso ciao mi spiace nn esserci trovati sar? x l honda day

Comment

• Font Size
            grazie ancora del benvenuto.
            ho visto comparire tutti i dati,adesso provo a mettere la foto della moto.
            ciaoooo

Comment

• Font Size
              un pò fermo oggi il forum???

Comment

• Font Size
                la moto e totalmente in carbonio con qualke grafica.il portatarga lo devo dare perche voglio vendere lo scarico per passare ad arrow.

Comment

• Font Size
                  Bucks.. ci sto pensando molto al tuo scarico..ma mi sa che devo lasciarlo andare.. perchè ho altre spesuccie... porca put.....

Comment

• Font Size
                    ieri giretto di 300 km... 303 per la precisione tempo orrendo... freddo.. un po di pioggerella... al mattino.. e verso l'una è saltato fuori il sole... però è stato divertente... è ora di iniziare un po a girare..
                    Last edited by MikyRa80; 12-03-07, 22:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRa80 View Post
                      ieri giretto di 300 km... 303 per la precisione tempo orrendo... freddo.. un po di pioggerella... al mattino.. e verso l'una ? saltato fuori il sole... per? ? stato divertente... ? ora di iniziare un po a girare..
                      quanto ti invidio

Comment

• Font Size
                        anche io giretto di 200km circa... mamma mia le pilot power sono paurose!!! mi trovo da *** molto meglio che con le corsa 3!!!

Comment

• Font Size
                          Buongiorno a tutti ragazzi.....ho da porvi un quesito.....sapete mica chi vende la copertura in carbonio della strumentazione della nostra amata rr? ? una vita che lo cerco

Comment

• Font Size
                            dovrebbe essere un optional.. vai in conce a sentire.. altrimenti prova a cercare on line tra le ditte che producono accessori in carbonio.. es. preti giuseppe

Comment

• Font Size
                              Giovedì porto la moto a fare il tagliando...
                              Finalmente!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Becca600rr View Post
                                Buongiorno a tutti ragazzi.....ho da porvi un quesito.....sapete mica chi vende la copertura in carbonio della strumentazione della nostra amata rr? ? una vita che lo cerco
                                su ebay ne vevo viste un p?,guarda se vedi qualche produttore

Comment

X
                                Working...
                                X