Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga devo comprare un altro bloccadisco xch? penso di fare lassicurazione senza furto,volevo usare la tasca degli attrezziquella sulla destra come porta bloccadisco,il problema ? che ogni volta devo togliere la vite che bolcca la carena quella piccola nera e quella in acciaio,ho paura che quella in plastica si rompa a continuare a muoverla con cosa potrei sostituirla e che faccia la sua funzione?
oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
buona sera....ciao a tutti....
veramente raga....sono morto dal lavoro....mi ammazzano...
sn state tre giornate dea riivare a casa...senza guarda re nemmeno il pc, doccia e a nanna....
sono spappolato.....
adesso che ho ricominciato al work, ho chili e chili di cose da portare aventi ( circa 3 tre mesi di lapidi da montare,,,,senza escludere i 2 servizi che ci sono stati in sti due giorni.....
veramente sono cotto in sti giorni.....
come state?????
be, dico che nn scrivete molto eh???? :-)
sono diventato matto a leggere le 5 pagine indietyro, e matto soprattutto a cercare di memorizzare tutto per rispondere a tutto in u8na botta......
ben venuti intanto ad ermax, wag (
per ermax...mauy cu ha parlato molto bene di te( :-))
vero mauy??????? :-)
fortun che ci e sto un crash del server , perche e meglio che tu nn abbia letto quello ceh c era scritto :-)
del resto tutto ok ????
mauy le carene....nn hanno niente da dire....., sn un figata, poi, cosi arancioni.......nn ho niente da dire...l unico fattoe che nn sapete la sorpresina che ho preso io èer fare le mie da pista, e ve la faro vedere solamente quando dare finita...
poer me ...ci rimarrete un po male...dato che mi sn sbattuto abbastanza per trovare l ambaradam....
e per non dire niente...uso il silenzio professionale :-)
o almeno ci provo...
cmq dovrei cominciare a mettermici all opera da sabato...e poi, si vedra.............
cmq ci rimarrete male.....
poi, cosa dire....................
per i ragazzi 2 appena iscirtti" se mji mandate anche la vostra mail, l aggiorno cn le altre die nostri COMPAGNI del Club.......
sigmnori......tra poco e roa che ci becchiamo per un tour...ricordae????
quinid bisogna che cominciamo a sentirci ed aggiornarci!!!!!!
be, adesso do una riletta a tutto quello che avete sceritto...poi, ci sentiamo tra un po.......che faccio un altro poema...
ah......... .....ho quattro mimose qui a casa che nn so a chi dare...se avete qualche principessa libera...ho gia il regalo per lei...:-)
Finalmente sei tornato Cianez.................sentivamo la tua mancanza..
Propio non ci vuoi dire cosa hai combinato con la moto?
la moto sta bene ed e nel garage....ok....mi sn promesso di frarvi le foto del secpndo radiatore e vi chiedo scusa se nn le hgo fatte ma nn ho neanche tempo per stare sul wc in questo momento..comincio il lavoro alle sette e finisco alle sette quindi...arrivo che e gia buio...
per l altra storiella ....la faro vedere pian piano appena mi ci mettero dietro...
cm dire una restyling delle carene da èiste...nn vi do indizi perche se no ve lo direi..cmq c e abbastanza gente che gli fa il filo
a dopo bye bye
Comment