C'? nessunoooooooo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Originally posted by antounka View PostCiao ragazzi...ho appena montato terminale Akrapovic(solo terminale) e centralina power commander 3 sulla mia Honda cbr 600 rr del 2004...il filtro dell'aria ? originale...
vorrei istallare sulla power commander una mappa dedicata...
qualcuno di voi ha questa configurazione,che mi puo aiutare?
ve ne sarei grado,grazie,spero di avre vostre notizie al piu presto...
Io ho una PC5 e ho 2 mappe , una normal e una in versione racing.
Poi se pensi di fare della pista olio motore MOTUL V300 Factory 15w50
Fede
Comment
-
Ciao rag?, anch'io possiedo una 600rr del 2008 allestita cosi:
-Mono Mupo AB1 Evo
-Cartucce Mupo R-evolution
-Scarico completo akrapovic
-Pinze Discacciati e tubi in treccia
-Pedane Lightec
-Porta targa Rizoma
-Copri telaio/forcellone/carter in carbonio
Cosa ne pensate?
Comment
-
Ciao Ragazzi, per chi usa il CBRino solo pista (modello RR k5), che trasmissione montate. Sul mio il vecchio proprietario ha messo 14//43 ... non capisco il motivo.
Vorrei passare ad un pi? consono 16//42 , voi cosa suggerite?
Comment
-
Originale esce con 16/42 il 2005. Io uso il 15/43 con trasmissione 520 e mi trovo bene
Solo uso pista. Il 14/43 lo vedo davvero corto... Il 16/42 davvero lungo. Almeno un 15/42 ? d obbligo. Dipende comunque dove vai a girare
Comment
-
Originally posted by canna1988 View PostOriginale esce con 16/42 il 2005. Io uso il 15/43 con trasmissione 520 e mi trovo bene
Solo uso pista. Il 14/43 lo vedo davvero corto... Il 16/42 davvero lungo. Almeno un 15/42 ? d obbligo. Dipende comunque dove vai a girare
Brno, PannoniaRing, SlovacchiaRing , per quello pensavo ad un 16/42.
Prover? il 15/42 come mi consigni, sicuramente avr? benefici immediati
Comment
-
qualcuno sa dirmi se le pinze monoblocco del 1000 sono le stesse che il modello 600 monta dal 09?
E se le pastiglie sono cambiate oppure anche quelle sono compatibili tra le pinze del 600 07/08 e quelle 09-14?
Comment
-
CBR 600 RR (06) Terminale leovince + filtro BMC stradale..
Ciao ragazzi,sono un "vecchio" possessore di una favolosa CBR 600 RR (2006) e tutt'oggi ne sono ancora "innamorato"...
Volevo chiedere (se possibile) : montandoci un filtro BMC stradale e un terminale (con o senza DB KILLER) della LEOVINCE EVO 2 se andavo a migliorare o peggiorare la situazione...
Grazie mille...
Comment
X
Comment