Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno, mi potete aiutare a dirmi dove posso trovare il libretto di manutenzione del mio cbr 600 rr del 2005 che non lo trovo da nessuna parte grazie!!!!!!!!!!
Buongiorno, mi potete aiutare a dirmi dove posso trovare il libretto di manutenzione del mio cbr 600 rr del 2005 che non lo trovo da nessuna parte grazie!!!!!!!!!!
Buongiorno, tu che hai la stessa mia moto del 2005 mi puoi aiutare a trovare il libretto di uso e manutenzione che non si trova da nessuna parte grazie!!!!!
Ciao ragazzi! siete sempre attivi? mi chiedevo se qualcuno avesse dei cornetti HRC originali, esiste un modo per distinguerli dalle varie cinesate che ci sono adesso a giro?
Mappatura PC3 con solo terminale Akrapovic [CBR600 rr 2004]
Ciao ragazzi...ho appena montato terminale Akrapovic(solo terminale) e centralina power commander 3 sulla mia Honda cbr 600 rr del 2004...il filtro dell'aria ? originale...
vorrei istallare sulla power commander una mappa dedicata...
qualcuno di voi ha questa configurazione,che mi puo aiutare?
ve ne sarei grado,grazie,spero di avre vostre notizie al piu presto...
Comment