Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quelli che collegano il radiatore al motore... schiacciali come se fosse una pompetta per "spingere" eventuali bolle d'aria presenti nel circuito.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        visto che la gente fa skifo, mi ritrovo con una pompa carburante per cbr 600 fs.
        NON ? che vi ritrovate una pompa carburante x cbr 600 rr 03-04-05???

grazieeee
        essendo del club spero di non aver dato fastidio con la mia richiesta di aiuto.
        ciauz

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi qua piove/nevica perci? vi delizio..se vi gusta con 2-3 foto del mio cbr in stile BSB..

Comment

• Font Size
            complimenti

l'hai fatta veramente benne!!!:1: ma quando si spenderebbe x farla come la tua?
            Originally posted by mauy37 View Post
            col computer sono un disastro,riprovo a inserire l'immagine[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              Eh Robbi a vederla da vicino non e perfette lo verniciata in fabbrica da me per? non e venuta benissimo..gli adesivi li ho presi da ebay.uk a circa 35 euri!! per? in carrozzeria qua nella mia zona spendevo circa 250/300 di verniciature base cioe il nero il verde e l'arancio!

Comment

• Font Size
                entro nel club grazie a una offerta dell'ultimo minuto...Eccovi la mia nuova bimba per la pista ...chiss? magari la conoscete gi?

Moto preparata supersport con motore , centralina e impianto elettrico HRC,scarico completo leovince corsa,radiatore completo febur,pompa freno radiale,pedane arretrate,cambio elettronico,dischi freno braking,pastiglie nuove zcoo,semimanubri,tappo benzina vmc,catena 520,gas rapido,paracarter carbonio,124cv allaruota,moto radiata

Comment

• Font Size
                  Complimenti adrm!

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Consiglio pastiglie freni solo pista, i dischi sono originali pompa brembo 19x20. Che pastiglie mi consigliate io pensavo alle brembo sa che si trovano a prezzi umani,non sono un pilota quindi niente di estremo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      Consiglio pastiglie freni solo pista, i dischi sono originali pompa brembo 19x20. Che pastiglie mi consigliate io pensavo alle brembo sa che si trovano a prezzi umani,non sono un pilota quindi niente di estremo

io andrei di zcoo della did..anche se io ad esempio uso dual carbon che si frena parecchio..ma si consumano anche abbastanza in fretta!!

Comment

• Font Size
                        Brembo le hai provate?zcoo con i dischi originali vanno bene?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          Brembo le hai provate?zcoo con i dischi originali vanno bene?

ma guarda brembo non le ho provate..che poi dipende quali? ad esempio le Z04 della brembo so che sono spettacolari ma costano uno sproposito...per il discorso dischi dipende..io ad esempio con dischi originali e sbs dual carbon i dischi pe rora sono ancora dritti!! forse perche la uso talmente poco.. comunque per le zcoo con dischi originali vanno bene..potrebbe accadere che magari dopo un po ti si ovalizzino i dischi..ma comunque conosco tanti che girano in pista che vanno forte ma forte forte con dischi originali e zcoo i dischi sono sani..

Comment

• Font Size
                            domanda piena di malizia ...ma se volessi montare le forche Upside down dei modelli successivi alla mia ...dite che mi basta recuperare l'avantreno o devo fare modifiche ulteriori?

Comment

• Font Size
                              Capito a fagiolo... io l'ho fatto anni fa

Ti servono: piastre superiore e inferiore, semi-manubri, forke compreso l'asse e pinze.

Per il resto se non ricordo male distanziali della ruota sono identici.

Comment

• Font Size
                                grazie mille ... a parte l'estetica ne hai tratto giovamenti nella guida?

Comment

X
                                Working...
                                X