Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    salve raga, ho un cbr 600rr 07 ancora tutto originale, ma ho in garage in attesa di essere montato il seguente materiale:
    -akrapovic full titanium
    -pc5
    -anticipo
    -cambio elettronico
    -catena did erv3 passo 520
    -corona ergal afam
    -pignone allegerito afam
    -filtro bmc
    -cornetti aspirazione venturi

quanti cv potrei ottenere con tutto sto ben di ***?premetto che voglio usare la moto solo in pista.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pietro.tp View Post
      salve raga, ho un cbr 600rr 07 ancora tutto originale, ma ho in garage in attesa di essere montato il seguente materiale:
      -akrapovic full titanium
      -pc5
      -anticipo
      -cambio elettronico
      -catena did erv3 passo 520
      -corona ergal afam
      -pignone allegerito afam
      -filtro bmc
      -cornetti aspirazione venturi

quanti cv potrei ottenere con tutto sto ben di ***?premetto che voglio usare la moto solo in pista.....
      Sui 110 veri credo

Comment

• Font Size
        Info il bullone della coppa dell olio posso prenderlo in qualsiasi ferramenta?qualcuno ha le misure?cbr600 2003

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          Info il bullone della coppa dell olio posso prenderlo in qualsiasi ferramenta?qualcuno ha le misure?cbr600 2003

in una normale ferramenta no.
          Ha un passo diverso.
          Smontalo e portalo da un tornitore ce te lo rifiletta con lo stesso passo.

Comment

• Font Size

Honda Motorcycle Parts / Genuine Honda Parts | Honda Cars | Honda Motorcycles | Honda Power Products | Lings Honda

Vedo adesso che hanno aumentato di parecchio le spese di spedizione, per? se ci aggiungi qualcos'altro compensi un poco

Comment

• Font Size
              Ciao raga a tutti voi del club!!!! ......... sono nuovo del forum , non ho ancora foto della mia piccola da mettere..... a parte ke non sarei neanche capace a metterle ,hi hi hi
              dai allora ci si sente ok? Spero comunque mi potrete dare dei consigli utili su lavoretti da fare alla moto o dubbi vari
              a presto

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteo70 View Post
                in una normale ferramenta no.
                Ha un passo diverso.
                Smontalo e portalo da un tornitore ce te lo rifiletta con lo stesso passo.
                Andr? dal concessionario honda il problema che ? scomodissimo!

Comment

• Font Size
                  Dove trovo il termostato sulla mia moto 2003 600rr volevo toglierlo x abbassare la temp in pista, la moto ? solo pista

Comment

• Font Size
                    salve a tutti sono nuovo e anch io possessore di cbr,prima del modello 2005-06,a breve di un 2012,entrabi solopista

mi permetto di rispondere alla domanda precedente,alzando il serbatoio benzina lo troverai collegato a dove cominciano i 2 cilindri centrali,vedrai 2 tubi di diverso diametro che partono dalla pompa acqua(vicino al pignone) e arrivano al termostato dalla forma vagamente sferica,sviti le tre viti lo apri e togli il termostato,prima di richiuderlo devi mettere al suo posto o la rondella guarnita del kit hrc o riusi quella del termostato originale.
                    se vuoi migliorare ulteriormente il raffreddamento elimina anche il baypas del circuito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cioccapiatti View Post
                      salve a tutti sono nuovo e anch io possessore di cbr,prima del modello 2005-06,a breve di un 2012,entrabi solopista

mi permetto di rispondere alla domanda precedente,alzando il serbatoio benzina lo troverai collegato a dove cominciano i 2 cilindri centrali,vedrai 2 tubi di diverso diametro che partono dalla pompa acqua(vicino al pignone) e arrivano al termostato dalla forma vagamente sferica,sviti le tre viti lo apri e togli il termostato,prima di richiuderlo devi mettere al suo posto o la rondella guarnita del kit hrc o riusi quella del termostato originale.
                      se vuoi migliorare ulteriormente il raffreddamento elimina anche il baypas del circuito
                      Bypass mi spieghi anche quello, grazie mille gentilissimo!!!!!benvenuto

Comment

• Font Size
                        grazie,allora eliminare il baypass ? semplice,posterei volentieri il manuale hrc che lo mostra ma non me lo carica,ci sono 2 tubi che vanno dalla pompa acqua al termostato,uno grande e l'altro pi? piccolo di diametro,una volta eliminato il termostato si consiglia(dal manuale hrc,non me lo sono sognato di notte) l'eliminazione del tubo pi? piccolo.
                        le procedure sono 2

elimini proprio fisicamente il tubo a vai a tappare i due imbocchi che ovviamente rimarranno aperti(per? dovrai usare 2 pezzetti di tubo e fare i tappi appositi)
                        oppure cosa pi? semplice scolleghi il tubo da una delle 2 parti(la pi? comoda secondo m? sulla pompa)e ci vai a inserire dentro un cilindretto ad esempio di alluminio di misura che vada a tappare il flusso di acqua, in superstock che non puoi fare modifiche all impianto di raffreddamento fanno cos?,invece in supersport che non ? vietato eliminano il tubo,come avevo fatto io

comunque nel forum avevo visto da qualche parte che c'era una foto della modifica forse fatta su un cbr mille ma ? la stessa!

Comment

• Font Size
                          Grazie mille !cerco qualche foto x capire meglio ed evitare cazzate!

Comment

• Font Size
                            Carbonio

@mauy37 io le ho le protezioni in carbonio se ti possono interessare puoi contattarmi tranquillamente ciao

Comment

• Font Size
                              Ragazzi avete visto la 600 rr 2013??
                              Ok belli i cerchi era ora di eliminare le tre razze, ma una petizione per mandare via il designer della honda !!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi avete visto la 600 rr 2013??
                                Ok belli i cerchi era ora di eliminare le tre razze, ma una petizione per mandare via il designer della honda !!

Comment

X
                                Working...
                                X