Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauy37 View Post
    cavolo ? interessante quello che fai!!!!!!
    ma si puo partecipare anche ad una singola gara?
    ciao, si a differenza dei vari trofei in pista qui tutte le 8 prove sono valide e danno tutte punti per il campionato, puoi iscriverti a quante gare vuoi

calendario: http://www.campionatoitalianovelocit...ic.php?f=4&t=4
    Last edited by darionik; 04-04-11, 18:18.

Comment

• Font Size
      Teo.. sono stato a monza 3 giorni due sett fa... non ci ho pensato che abiti li... se no ti dicevo qualcosa... sono su anche il 17.. chiaramente sempre con le auto...
      Come state gente... ? un tot che non passo di qui... la mia bimba ? sempre in forma.. anche se avrebbe bisogno di qualche riotcchino... dovevo fargli le forche e il mono... ma ho dirottato le finanze sulla macchina nuova.. quindi aspetter? qualche mesetto.. anche perch? devo prendere anche le carene nuove.
      Voi tutti pronti per la nuova stagione?

Comment

• Font Size
        uff sono 2 settimane che aspetto di provare la moto con i pezzetti nuovi sotto (cambio elettronico, centralina bancata e molla del mono sostituita)...ma non ? ancora arrivata la molla

Comment

• Font Size
          Eccomi finalmente sono in possesso di un RR 600 03 solopista!!!!!non vedo l'ora di provarla.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by marchino71 View Post
            Eccomi finalmente sono in possesso di un RR 600 03 solopista!!!!!non vedo l'ora di provarla.......
            Perticone di un brianzolo, benvenuto nel club!

Comment

• Font Size
              ho ri-bancato l'hondina.....e finalmente ora ? anche carburata a dovere, era grassissima...una vera schifezza, non vedo l'ora di riuscire a provarla

la nota curiosa ? questa: ho bancato la moto prima su un banco e dopo un paio di settimane su un altro la differenza ? stata 10cv a parit? di moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                ho ri-bancato l'hondina.....e finalmente ora ? anche carburata a dovere, era grassissima...una vera schifezza, non vedo l'ora di riuscire a provarla

la nota curiosa ? questa: ho bancato la moto prima su un banco e dopo un paio di settimane su un altro la differenza ? stata 10cv a parit? di moto
                min**ia! forse uno dei due era pi? adatto al prosciutto che alle moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MikyRa80 View Post
                  Teo.. sono stato a monza 3 giorni due sett fa... non ci ho pensato che abiti li... se no ti dicevo qualcosa... sono su anche il 17.. chiaramente sempre con le auto...
                  Come state gente... ? un tot che non passo di qui... la mia bimba ? sempre in forma.. anche se avrebbe bisogno di qualche riotcchino... dovevo fargli le forche e il mono... ma ho dirottato le finanze sulla macchina nuova.. quindi aspetter? qualche mesetto.. anche perch? devo prendere anche le carene nuove.
                  Voi tutti pronti per la nuova stagione?
                  heilaa!!allora questa bomba in pista ancora non la porti? e che auto hai preso?se vai a monza sei su di una sportina giusto?hai fatto anche gli speed day?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marchino71 View Post
                    bienvenido..........:1:

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti......domenica prima uscita dell'anno ad Adria.....dopo 8 mesi di stop.......divertente......e la mi abambina.......

splendida e perfetta come sempre.......

sono io che sono un cancello!!!!!

ma mi sono divertito un sacco!!!!

Comment

• Font Size
                        Salve a tutti ragazzi ? un p? che non mi connetto ma ho sempre la gloriosa bimba rr 03 che spettacolo ho fatto un p? di lavori ed ? una bomba :9 voi come v? tutto bene.....ah dimenticavo ho un p? di cose da vendere tra carene ecc se a qualcuno interessa sia per la 03 che la 05 statemi bene ragazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Becca600rr View Post
                          Salve a tutti ragazzi ? un p? che non mi connetto ma ho sempre la gloriosa bimba rr 03 che spettacolo ho fatto un p? di lavori ed ? una bomba :9 voi come v? tutto bene.....ah dimenticavo ho un p? di cose da vendere tra carene ecc se a qualcuno interessa sia per la 03 che la 05 statemi bene ragazzi
                          mi mandi una lista delle cose che vendi via MP.

Qulacuno monta il gas rapido? quanto costa e che modello ??

Comment

• Font Size
                            scusate il rapporto originale sul CBR 600 RR del 2009 che ?????? 16/41 o 16/43???

Comment

• Font Size
                              16/41.

Comment

• Font Size
                                doh! devo comprare una corona da 41.......
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X