ENRO falli iscrivere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Originally posted by Enro View Posttranquillo...
P.S. grazie per il manuale.
Hai gi? iniziato i lavori sul radiatore?
per la ventola aggiuntiva nn so....sn un po indeciso......
pero mi prende molto bene sta storia qui.....
poi, a falr si fa un attimo.....
Comment
-
Buona sera a tutti.. beh ormai è notte... oggi sono stato a fare un preventivo per gli adesivi.. per la nuova veste grafica.. per quando arriveranno le carene...(spero di prendere presto) beh.. per le padelle posteriori.. le scritte honda sul fondo... l'ala gigante
da mettere sulla fiancata e qualche altra scritta... tutto color oro.. 120/130 euro.. massimo 150 compreso il montaggio.. meglio farlo fare a loro che sono esperti.. non mi sembra una cifra eccessiva...
Comment
-
a proposito domani mattina... cio? tra poche ore.. vado a montare le gomme nuove... non so ancora quali... anche se sono propenso per le Pirelli.. vedr? cosa mi consiglia il gommista... poi vi dir?...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostBuona sera a tutti.. beh ormai ? notte... oggi sono stato a fare un preventivo per gli adesivi.. per la nuova veste grafica.. per quando arriveranno le carene...(spero di prendere presto) beh.. per le padelle posteriori.. le scritte honda sul fondo... l'ala gigante
da mettere sulla fiancata e qualche altra scritta... tutto color oro.. 120/130 euro.. massimo 150 compreso il montaggio.. meglio farlo fare a loro che sono esperti.. non mi sembra una cifra eccessiva...
Comment
-
-
ciao a tutti...buona sera...
da oggi ricomincero a spammare di meno e scrive solo da quest ora...
ri primo giorno di lavor per me,.....e stato detonante vi giuro ...sn a pezzi e, per sta settimana..giusto per ricarburare ..niente palestra a jujitszu...
oltre a questo...grazie mille luk per le info che mi hai dato.-...l ho gia contattato e mi ha fatto un vero buon prezzo da amico ddg :-)
miky......infatti nn e molta la spesa e, se gli adesivi sn quelli da mettere cn il sapone sotto...meglio fare agli esperti!!!per 20 euro nn si muore.......
be , cm ho detto dopo quattro o cinque accidenti...ieri ho montato il rADIATORE....nn ho potuto girare perche sn senza carene comunque ci impiea un bel po ad andare su la temp....e ne sono molto contento...
adesso nn riessco a farle perche vado via la mattina e torno sulle sei e mezza quindi e un po un problema...
ma, sabati il mio radiatore sataq tutto vostro
a dopo.!!!!!
doccia e pappa!!!!
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by mauy37 View PostCiao a tutti mi raccomando non mangiare troppo................
nn vi dico cosa ho mangiato perche se no nn ci credete....cmq carne ingraticola una volta ogni due giorni...
3 fette di pancetta....
2 bei pezzi di salsiccia
1/2 bracciola di lombo di maiale ( troppo dure per finirla)
(l ha mangiata il cane)
4 fette di melanzane
5 pezzi di costola di maiale....
1 fetta di salame....
ragazzi so che nn ci credete ma e la verita!!!!!
e poi, tutto senza pane ...cn 15 grammi di olio crudo.....
e giu di proteine per i miei muscoletti!!!!!! :-)
Comment
-
Enro.. prendo (sempre se fila tutto come deve...) le carene da strada complete.. quindi con anche i fianchetti e il parafango davanti più un musetto da pista così lo cambio quando devo andare in pista e in caso di caduta.. almeno la fanaleria davanti la salvo...tot preventivo.. mille eurini.. poi vediamo quando sarà ora di pagare.. di scendere un pochino.. la verniciatura a casa di un mio amico.. e gli adesivi.. sono color oro.. e faccio fare le padelle porta numero per la coda... l'ala della honda da mettere sulle fiancate e le scritte honda che sono sul fondo della carena.. e pensavo anche dai de gas... vediamo.. poi quando arriverà il nostro adesivo.. beh quello lo metterò sopra il lucido
Manu esatto.. per un'ora o due in più di lavoro li faccio montare ai tipi che li fanno, tanto il prezzo mi sembra onesto.. il più da pagare è il tempo che ci mette a prendere le misure bene.. farli a computer e montarli... ma per 130 euro si può fare.. a farli a vernice sicuramente mi prenderebbero di più...
Comment
X
Comment