qualcuno ha girato a monza con il cbr 600 può dirmi com è???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
-
-
-
Ragazzi ho un paraolio andato.... porczzxx sono tornato a casa e mi ero accorto che la moto frenava un pò peggio, vado per metterla in garage vedo sul cerchio una bella colata di olio e la pinza tutta unta....
Merd. adesso chissà quanto devo spendere...
Comment
-
strano dai....capita cmqperò c è da dire che i paraoli sulle forche showa sono quasi eterni
in 6 honda mi scoppiò solo un paraolio del 954,ma dopo 4 anni
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Poststrano dai....capita cmqper? c ? da dire che i paraoli sulle forche showa sono quasi eterni
in 6 honda mi scoppi? solo un paraolio del 954,ma dopo 4 anni
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postmi fai un report veloce? hai girato con il 600?ciao grazie
Non sono un bravo scrivano quindi forse fai meglio a guardati qualche video su youtube.
cmq le raccomandazioni x monza sono sempre le stesse, ritarda tanto l'ingresso della prima variante, attento all'uscita dalla ascari e in parabolica apri pure che tanto di pista ce n'?.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostRagazzi ho un paraolio andato.... porczzxx sono tornato a casa e mi ero accorto che la moto frenava un p? peggio, vado per metterla in garage vedo sul cerchio una bella colata di olio e la pinza tutta unta....
Merd. adesso chiss? quanto devo spendere...
Comment
-
oggi finalmente primo giretto... un centinaio di km... non ero più abituato.. ho male alle gambe e alle braccia.. però la bimba è tornata in ottima forma.. poi che la stò rodando e non ci tiro.. però va alla grande... e sono felicissimo...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postoggi finalmente primo giretto... un centinaio di km... non ero pi? abituato.. ho male alle gambe e alle braccia.. per? la bimba ? tornata in ottima forma.. poi che la st? rodando e non ci tiro.. per? va alla grande... e sono felicissimo...
Comment
X
Comment