qualcuno ha girato a monza con il cbr 600 può dirmi com è???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
-
-
-
Ragazzi ho un paraolio andato.... porczzxx sono tornato a casa e mi ero accorto che la moto frenava un pò peggio, vado per metterla in garage vedo sul cerchio una bella colata di olio e la pinza tutta unta....
Merd. adesso chissà quanto devo spendere...
Comment
-
strano dai....capita cmq
però c è da dire che i paraoli sulle forche showa sono quasi eterni
in 6 honda mi scoppiò solo un paraolio del 954,ma dopo 4 anni
Comment
-
no no qui la colpa non ? della Showa ma del sospensionista che mi ha fatto le forcelle, mi ero accorto dopo poco che un p? trasudava da un paraolio, adesso c'? l'unto che ci si potrebbe fare una frittura di calamari e totani!Originally posted by bosco_RR View Poststrano dai....capita cmq
per? c ? da dire che i paraoli sulle forche showa sono quasi eterni
in 6 honda mi scoppi? solo un paraolio del 954,ma dopo 4 anni
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postmi fai un report veloce? hai girato con il 600?ciao grazie
Non sono un bravo scrivano quindi forse fai meglio a guardati qualche video su youtube.
cmq le raccomandazioni x monza sono sempre le stesse, ritarda tanto l'ingresso della prima variante, attento all'uscita dalla ascari e in parabolica apri pure che tanto di pista ce n'?.
Comment
-
Non penso che per cambiare un paraolio ti chiedano una follia....Originally posted by Gabri44 View PostRagazzi ho un paraolio andato.... porczzxx sono tornato a casa e mi ero accorto che la moto frenava un p? peggio, vado per metterla in garage vedo sul cerchio una bella colata di olio e la pinza tutta unta....
Merd. adesso chiss? quanto devo spendere...
Comment
-
oggi finalmente primo giretto... un centinaio di km... non ero più abituato.. ho male alle gambe e alle braccia.. però la bimba è tornata in ottima forma.. poi che la stò rodando e non ci tiro.. però va alla grande... e sono felicissimo...
Comment
-
a quando la pista?Originally posted by MikyRa80 View Postoggi finalmente primo giretto... un centinaio di km... non ero pi? abituato.. ho male alle gambe e alle braccia.. per? la bimba ? tornata in ottima forma.. poi che la st? rodando e non ci tiro.. per? va alla grande... e sono felicissimo...
Comment
X

Comment