Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stavo pensando di fare un'attacco provissorio per prendere a dietro il tom tom in un viaggio che devo fare...(chiaramente alloggiato nella borsa da serbatoio) avete idee a parte di prendere due fili che scono dalla batteria, fusibile e presa accendi sigari.. oppure pendere corrente dai fari così è sotto chiave e non prende corrente direttamente dalla batteria..
ciao a tutti,come consigliato da gabri44 mi presento anche qui
finalmente ritorno a far parte della famiglia cbr 600 la terza ormai,spero di ricevere qualche consiglio su come sfruttare al meglio questa bellezza
stavo pensando di fare un'attacco provissorio per prendere a dietro il tom tom in un viaggio che devo fare...(chiaramente alloggiato nella borsa da serbatoio) avete idee a parte di prendere due fili che scono dalla batteria, fusibile e presa accendi sigari.. oppure pendere corrente dai fari cos? ? sotto chiave e non prende corrente direttamente dalla batteria..
non so aiutarti a parte le cose gia' dette da te!!
ciao a tutti,come consigliato da gabri44 mi presento anche qui
finalmente ritorno a far parte della famiglia cbr 600 la terza ormai,spero di ricevere qualche consiglio su come sfruttare al meglio questa bellezza
siccome son diventato povero io vado a Magione vuoi venire?
met? Luglio .
io invece sono ancora Penestante e me ne vado al mugello luned?...magione luglio...mmm si pu? fare visto ke avr? da smaltire 2-3 treni di gomme dopo al 3 giorni al mugello
Comment