Originally posted by MikyRa80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
revisione al motore?ma se ha solo 1500km
fatti quasi tutti rodando in strade extraurbane con curve....e 2 uscite in pista....
-
Dai Arma... lo rendevi un po pi? fluido... prendevi qualche cavallino... cos? fai lavorare un po di pi? quei giocattolini cheh gli hai messo alle sospensioniOriginally posted by armadillosiberiano View Postrevisione al motore?ma se ha solo 1500km
fatti quasi tutti rodando in strade extraurbane con curve....e 2 uscite in pista.... 

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
di motore per ora c'? solo un terminale leovince....quello spero di farlo il prox inverno...anche xk?....ora sono finiti i soldi da spendere sopra.....ora voglio usarla!!!! XDOriginally posted by MikyRa80 View PostDai Arma... lo rendevi un po pi? fluido... prendevi qualche cavallino... cos? fai lavorare un po di pi? quei giocattolini cheh gli hai messo alle sospensioni

Comment
-
Ieri mi ha tel il mecca... mi ha detto che domenica mattina ha montato pistoni e bielle... spero che ad andare a fine settimana me la faccia.. non resisto più...
Comment
-
Ciao raga.. sabato sono stato al Mugello.. che giravano dei miei amici... che sofferenza stare li a guardare... e non poter girare perchè non ho la moto.. uff.. questa settimana sono anche in ferie... il meteo fa schifo.. per fortuna, perchè se c'era bello e non avevo la moto mi segavo i maroni...
Comment
-
Alla faccia del lavoro!!!!!!!!!!!!Originally posted by MikyRa80 View PostIeri mi ha tel il mecca... mi ha detto che domenica mattina ha montato pistoni e bielle... spero che ad andare a fine settimana me la faccia.. non resisto pi?...
Diventer? un missile
sfiorerai i 125/127cv la ruota
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
ha parlato il paracarro....devo ricordare a tutti quanto eri fermo sulla iglesias sant'angelo? huahahahaha
Comment
-
eh che cazz... va a finire che ne ho pi? di una moto da corsa... non ho specificato.. ? tutto roba originale.. ma nuova.. finita dovrebbe arrivare a 114/115.. che per me sono gi? abbastanza per divertirmi..Originally posted by mauy37 View PostAlla faccia del lavoro!!!!!!!!!!!!
Diventer? un missile
sfiorerai i 125/127cv la ruota
Comment
-
ma hai fatto questa lavorazione x usura o rottura?mi diresti,anche in pm quanto spendi e cosa hai fatto di preciso?l'anno prox dovro' fare una lavorazione del genere,ormai la mia ha 36000 km circa,e usandola solo in pista ora.......Originally posted by MikyRa80 View Posteh che cazz... va a finire che ne ho pi? di una moto da corsa... non ho specificato.. ? tutto roba originale.. ma nuova.. finita dovrebbe arrivare a 114/115.. che per me sono gi? abbastanza per divertirmi..
Comment
X

Comment