Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stai facendo un gran lavoro... di sospensioni sei a posto.. non l'ho letto tutto.. ma fin che c'eri una bella revisone al motore con una bella messa a punto...
revisione al motore?ma se ha solo 1500km fatti quasi tutti rodando in strade extraurbane con curve....e 2 uscite in pista....
revisione al motore?ma se ha solo 1500km fatti quasi tutti rodando in strade extraurbane con curve....e 2 uscite in pista....
Dai Arma... lo rendevi un po pi? fluido... prendevi qualche cavallino... cos? fai lavorare un po di pi? quei giocattolini cheh gli hai messo alle sospensioni
Dai Arma... lo rendevi un po pi? fluido... prendevi qualche cavallino... cos? fai lavorare un po di pi? quei giocattolini cheh gli hai messo alle sospensioni
di motore per ora c'? solo un terminale leovince....quello spero di farlo il prox inverno...anche xk?....ora sono finiti i soldi da spendere sopra.....ora voglio usarla!!!! XD
Ieri mi ha tel il mecca... mi ha detto che domenica mattina ha montato pistoni e bielle... spero che ad andare a fine settimana me la faccia.. non resisto più...
Ciao raga.. sabato sono stato al Mugello.. che giravano dei miei amici... che sofferenza stare li a guardare... e non poter girare perchè non ho la moto.. uff.. questa settimana sono anche in ferie... il meteo fa schifo.. per fortuna, perchè se c'era bello e non avevo la moto mi segavo i maroni...
Ieri mi ha tel il mecca... mi ha detto che domenica mattina ha montato pistoni e bielle... spero che ad andare a fine settimana me la faccia.. non resisto pi?...
Alla faccia del lavoro!!!!!!!!!!!!
Diventer? un missile sfiorerai i 125/127cv la ruota
Alla faccia del lavoro!!!!!!!!!!!!
Diventer? un missile sfiorerai i 125/127cv la ruota
eh che cazz... va a finire che ne ho pi? di una moto da corsa... non ho specificato.. ? tutto roba originale.. ma nuova.. finita dovrebbe arrivare a 114/115.. che per me sono gi? abbastanza per divertirmi..
eh che cazz... va a finire che ne ho pi? di una moto da corsa... non ho specificato.. ? tutto roba originale.. ma nuova.. finita dovrebbe arrivare a 114/115.. che per me sono gi? abbastanza per divertirmi..
ma hai fatto questa lavorazione x usura o rottura?mi diresti,anche in pm quanto spendi e cosa hai fatto di preciso?l'anno prox dovro' fare una lavorazione del genere,ormai la mia ha 36000 km circa,e usandola solo in pista ora.......
ma hai fatto questa lavorazione x usura o rottura?mi diresti,anche in pm quanto spendi e cosa hai fatto di preciso?l'anno prox dovro' fare una lavorazione del genere,ormai la mia ha 36000 km circa,e usandola solo in pista ora.......
Comment