Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRa80 View Post
    stai facendo un gran lavoro... di sospensioni sei a posto.. non l'ho letto tutto.. ma fin che c'eri una bella revisone al motore con una bella messa a punto...
    revisione al motore?ma se ha solo 1500km fatti quasi tutti rodando in strade extraurbane con curve....e 2 uscite in pista....

Comment

• Font Size
      Dopo essermi presentato, con enorme ritardo , nel club, presento anche la mia motoretta.
      Con il vestitino di serie

e con quello resing

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        revisione al motore?ma se ha solo 1500km fatti quasi tutti rodando in strade extraurbane con curve....e 2 uscite in pista....
        Dai Arma... lo rendevi un po pi? fluido... prendevi qualche cavallino... cos? fai lavorare un po di pi? quei giocattolini cheh gli hai messo alle sospensioni

Comment

• Font Size
          Dai Arma... lo rendevi un po pi? fluido... prendevi qualche cavallino... cos? fai lavorare un po di pi? quei giocattolini cheh gli hai messo alle sospensioni
          di motore per ora c'? solo un terminale leovince....quello spero di farlo il prox inverno...anche xk?....ora sono finiti i soldi da spendere sopra.....ora voglio usarla!!!! XD

Comment

• Font Size
            Ieri mi ha tel il mecca... mi ha detto che domenica mattina ha montato pistoni e bielle... spero che ad andare a fine settimana me la faccia.. non resisto più...

Comment

• Font Size
              per me c'? solo il cbr

Comment

• Font Size
                Ciao raga.. sabato sono stato al Mugello.. che giravano dei miei amici... che sofferenza stare li a guardare... e non poter girare perchè non ho la moto.. uff.. questa settimana sono anche in ferie... il meteo fa schifo.. per fortuna, perchè se c'era bello e non avevo la moto mi segavo i maroni...

Comment

• Font Size
                  Ieri mi ha tel il mecca... mi ha detto che domenica mattina ha montato pistoni e bielle... spero che ad andare a fine settimana me la faccia.. non resisto pi?...
                  Alla faccia del lavoro!!!!!!!!!!!!
                  Diventer? un missile sfiorerai i 125/127cv la ruota

Comment

• Font Size
                    secondo me la mia non arriva a 100

Comment

• Font Size
                      secondo me la mia non arriva a 100
                      Per te son gia troppi

Comment

• Font Size
                        ha parlato il paracarro....devo ricordare a tutti quanto eri fermo sulla iglesias sant'angelo? huahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauy37 View Post
                          Alla faccia del lavoro!!!!!!!!!!!!
                          Diventer? un missile sfiorerai i 125/127cv la ruota
                          eh che cazz... va a finire che ne ho pi? di una moto da corsa... non ho specificato.. ? tutto roba originale.. ma nuova.. finita dovrebbe arrivare a 114/115.. che per me sono gi? abbastanza per divertirmi..

Comment

• Font Size
                            eh che cazz... va a finire che ne ho pi? di una moto da corsa... non ho specificato.. ? tutto roba originale.. ma nuova.. finita dovrebbe arrivare a 114/115.. che per me sono gi? abbastanza per divertirmi..
                            ma hai fatto questa lavorazione x usura o rottura?mi diresti,anche in pm quanto spendi e cosa hai fatto di preciso?l'anno prox dovro' fare una lavorazione del genere,ormai la mia ha 36000 km circa,e usandola solo in pista ora.......

Comment

• Font Size
                              ha parlato il paracarro....devo ricordare a tutti quanto eri fermo sulla iglesias sant'angelo? huahahahaha
                              Caga! Io sono un ragazzo prudente e facevo attenzione ai pedoni
                              Last edited by buks83; 06-05-10, 19:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kimik View Post
                                ma hai fatto questa lavorazione x usura o rottura?mi diresti,anche in pm quanto spendi e cosa hai fatto di preciso?l'anno prox dovro' fare una lavorazione del genere,ormai la mia ha 36000 km circa,e usandola solo in pista ora.......
                                mandato pm

Comment

X
                                Working...
                                X