Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cianez View Post
    dici mauy?!?!?!?!?!?
    io volevo metterla in modo da avere una sicurezza in piu quando ero fermo agli stop...cioe arrivavo e l attaccavo per quello...volevo studiarmelaq...cieo sarei gia pronto per farla......
    e quello il fatto...
    tu dici che il raqdiatoer aggiuntivo ,,,qunanto mi potra garantire cm prestazioni, intendendo temperatura inferiore di lavoro????
    risposto al pvt!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LUK#6 View Post
      risposto al pvt!!!!!
      grazie luk

Comment

• Font Size
        buona serata a tutti!!!!!

Comment

• Font Size
          Ieri sera stavo guardando le date di Braghi.. per vedere se ce ne era una che potesse andare bene.. e ho letto che adesso a Misano si può girare solo con gli scarichi originali o con gli altri ma non possono essere stappati... quindi con dbkiller... cavolo adesso neanche in pista ci si può andare con lo scarico stappato....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MikyRa80 View Post
            Ieri sera stavo guardando le date di Braghi.. per vedere se ce ne era una che potesse andare bene.. e ho letto che adesso a Misano si pu? girare solo con gli scarichi originali o con gli altri ma non possono essere stappati... quindi con dbkiller... cavolo adesso neanche in pista ci si pu? andare con lo scarico stappato....
            ma va la???
            perche poi...
            poi, secondo me, misano da quest anno aumentera un tot i prezzi dato che ospitera la moto gp!!!!!!
            forse lo fanno per le norme anti rumore....

Comment

• Font Size
              Come prezzi... 8 ore.. 240 euro... e cmq direi proprio che lo hanno fatto per le norme antirumore... e dire chi li intorno.. c'è l'autostrada che di rumore ne fa abbastanza lei...

Comment

• Font Size
                bo,hai anche ragione miky...pero, sai quanta gente che si perdono....be, affari loro...
                il problema che, da quello che so e una gran pista....
                va be, chi vivra vedra...
                ragazzi sn devastato ...
                oggi giorno straziante ...sia IN PALESTRA CHE JU JITSZU.....NN VI DICO
                MI SA CHE HO ESAGERATO OGGI...
                ho tirato su un po troppo peso per provare il massimale e mi sa che mi sn strapatino qualcosa,,,( muscolo della spalla dx e faccio fatica a muoverla...solo che da caldo nn si sente bene e, adesso lo sento e come...)
                poi, nn contento a ju j mi sn preso una ginocchiata nella faccia che mi ha ribaltato....
                ho il naso mezzo nero e ho perso un bel po di sangue e mi fa male un dente.....e il mento....
                e in piu ho dovuto consolare un mio amico che si e lasciato cn la donna dp 5 anni fino adesso.....
                che storia....ste donne!!!!!!
                be , vi saluto...a dmn
                bye bye
                ri notte

*** bo che botta....
                va be, si prova a dormire adesso...
                notte a tutti
                ciao ciao

Comment

• Font Size
                  dici mauy?!?!?!?!?!?
                  io volevo metterla in modo da avere una sicurezza in piu quando ero fermo agli stop...cioe arrivavo e l attaccavo per quello...volevo studiarmelaq...cieo sarei gia pronto per farla......
                  e quello il fatto...
                  tu dici che il raqdiatoer aggiuntivo ,,,qunanto mi potra garantire cm prestazioni, intendendo temperatura inferiore di lavoro????

Addirittura mi son dimenticato non ho piu neanche le ventole sul radiatore

Comment

• Font Size
                    la norma per misano c'è,senza tappo non pui entrare..............vuol dire niente piu misano,l'anno scorso costava 210€ 8 ore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauy37 View Post
                      Addirittura mi son dimenticato non ho piu neanche le ventole sul radiatore
                      ok...ciao a tutti...
                      ho montato sta mattina il radiatore solo che nn ho avuto tempo per postaree fare foto perche ero al lavoro oggi pome...
                      nn se ne poteva piu di stare a casa....
                      se riesco in serata o dmn ve ne mando due o tre....adesso l ho montato ...cmq lo tirero giu perche voglio accorciare un attimo i raccordi

Comment

• Font Size
                        ciao a tutti come và?

Comment

• Font Size
                          Buona serata a tutti... come va?
                          Oggi ho conosciuto due tipi che hanno il cbr e abitano nel mio quartiere.
                          Daide balotta!

Comment

• Font Size
                            be, intanto enrico digli di venire qua....poi, piu siamo e meglio e .......se , quando ci organizziamo per un tour.....chiama anche loro!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              ciao a tutti come v??
                              io ho sempre un mal di testa incredibile...
                              da dmn si ricomincia a lavorare finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              onestamente anche oggi pome ....cmq da domani a piena quota

Comment

• Font Size
                                be, intanto enrico digli di venire qua....poi, piu siamo e meglio e .......se , quando ci organizziamo per un tour.....chiama anche loro!!!!!!!
                                tranquillo...
                                P.S. grazie per il manuale.
                                Hai gi? iniziato i lavori sul radiatore?

Comment

X
                                Working...
                                X