Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dici mauy?!?!?!?!?!?
io volevo metterla in modo da avere una sicurezza in piu quando ero fermo agli stop...cioe arrivavo e l attaccavo per quello...volevo studiarmelaq...cieo sarei gia pronto per farla......
e quello il fatto...
tu dici che il raqdiatoer aggiuntivo ,,,qunanto mi potra garantire cm prestazioni, intendendo temperatura inferiore di lavoro????
Ieri sera stavo guardando le date di Braghi.. per vedere se ce ne era una che potesse andare bene.. e ho letto che adesso a Misano si può girare solo con gli scarichi originali o con gli altri ma non possono essere stappati... quindi con dbkiller... cavolo adesso neanche in pista ci si può andare con lo scarico stappato....
Ieri sera stavo guardando le date di Braghi.. per vedere se ce ne era una che potesse andare bene.. e ho letto che adesso a Misano si pu? girare solo con gli scarichi originali o con gli altri ma non possono essere stappati... quindi con dbkiller... cavolo adesso neanche in pista ci si pu? andare con lo scarico stappato....
ma va la???
perche poi...
poi, secondo me, misano da quest anno aumentera un tot i prezzi dato che ospitera la moto gp!!!!!!
forse lo fanno per le norme anti rumore....
Come prezzi... 8 ore.. 240 euro... e cmq direi proprio che lo hanno fatto per le norme antirumore... e dire chi li intorno.. c'è l'autostrada che di rumore ne fa abbastanza lei...
bo,hai anche ragione miky...pero, sai quanta gente che si perdono....be, affari loro...
il problema che, da quello che so e una gran pista....
va be, chi vivra vedra...
ragazzi sn devastato ...
oggi giorno straziante ...sia IN PALESTRA CHE JU JITSZU.....NN VI DICO
MI SA CHE HO ESAGERATO OGGI...
ho tirato su un po troppo peso per provare il massimale e mi sa che mi sn strapatino qualcosa,,,( muscolo della spalla dx e faccio fatica a muoverla...solo che da caldo nn si sente bene e, adesso lo sento e come...)
poi, nn contento a ju j mi sn preso una ginocchiata nella faccia che mi ha ribaltato....
ho il naso mezzo nero e ho perso un bel po di sangue e mi fa male un dente.....e il mento....
e in piu ho dovuto consolare un mio amico che si e lasciato cn la donna dp 5 anni fino adesso.....
che storia....ste donne!!!!!!
be , vi saluto...a dmn
bye bye
ri notte
*** bo che botta....
va be, si prova a dormire adesso...
notte a tutti
ciao ciao
dici mauy?!?!?!?!?!?
io volevo metterla in modo da avere una sicurezza in piu quando ero fermo agli stop...cioe arrivavo e l attaccavo per quello...volevo studiarmelaq...cieo sarei gia pronto per farla......
e quello il fatto...
tu dici che il raqdiatoer aggiuntivo ,,,qunanto mi potra garantire cm prestazioni, intendendo temperatura inferiore di lavoro????
Addirittura mi son dimenticato non ho piu neanche le ventole sul radiatore
Addirittura mi son dimenticato non ho piu neanche le ventole sul radiatore
ok...ciao a tutti...
ho montato sta mattina il radiatore solo che nn ho avuto tempo per postaree fare foto perche ero al lavoro oggi pome...
nn se ne poteva piu di stare a casa....
se riesco in serata o dmn ve ne mando due o tre....adesso l ho montato ...cmq lo tirero giu perche voglio accorciare un attimo i raccordi
io ho sempre un mal di testa incredibile...
da dmn si ricomincia a lavorare finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
onestamente anche oggi pome ....cmq da domani a piena quota
Comment