Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao ragazzi,
    Miky sei impaziente eh!!!!!!!!!! Ti capisco
    Oggi ho cambiato l'olio dei freni, sono passato da un Dot 5.1 al super Dot4 della Castrol

Comment

• Font Size
      Sono in questo forum da un po', e prorpietario di un RR da pi? di un anno e solo adesso mi son ricordato di venire a presentarmi qu?...

la memoria non ? proprio il mio forte!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lello34 View Post
        Sono in questo forum da un po', e prorpietario di un RR da pi? di un anno e solo adesso mi son ricordato di venire a presentarmi qu?...

la memoria non ? proprio il mio forte!!
        ben arrivato lello

Comment

• Font Size
          ieri l'altro mi ha chiamato il mecca... chiedendomi scusa del ritardo ma è stato indaffarato.. mercoledi ha spedito la roba a valencia per il mondiale SBK.. poi deve finire una moto per la SBK italiana più ha anche la 125 da fare.. mi ha detto di pazzientare ancora 10 giorni.. non ce la faccio più.. anche perchè ci sono state delle belle giornate e qualche giretto si poteva fare.. al che gli ho detto che poi farà a modo con il prezzo finale dato che è la dai primi di gennaio.. ormai non mi ricordo più come è fatta

Comment

• Font Size
            Raga vi voglio fare una domanda!!

ho appena portato a casa il mio nuovo (ma usato) CBR 600rr del 07. il ragazzo che l'aveva prima gli ha montato la centralina HRC, infatti ha il cablaggio semplificato e va in moto senza chiavi. L'unica cosa che non ho capito è quale sia questa centralina...è quella che è stata messa al posto dell'originale sopra all'airbox?? perchè sopra nn c'è scritto HRC, ma c'è scritto keihin, che è l'iniezione giusto??grazie in anticipo!!

Comment

• Font Size
              è quella

Comment

• Font Size
                quella nella foto è l'originale o quella hrc??quella montata nel mio è come quella li...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Magro86 View Post
                  quella nella foto ? l'originale o quella hrc??quella montata nel mio ? come quella li...
                  E' LA HRC

Comment

• Font Size
                    Gran Bella Cosa E Va In Moto Senza Chiavi? Costo E Vantaggi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by messainpiega View Post
                      Gran Bella Cosa E Va In Moto Senza Chiavi? Costo E Vantaggi?

Costo: Parecchio

Vantaggi: Fa molto racing

Comment

• Font Size
                        si costo veramente troppo!! in rete ho trovato circa 800 euro, e poi per poterla regolare bisogna comprare un adattatore che la collega al pc + il suo cd per un totale di 500 euro...se la dovevo comprare io, rimaneva dal concessonario! cmq visto che era già su, volevo chiedervi una cosa...qualcuno di voi sa se la velocità deve andare??perchè la mia nn va....nn che mi interessi, va volevo montare il contamarce e mi serve il segnale....

un'altra cosa...devo montare anche il cambio elettronico...quale filo devo interrompere?? grazie!!

Comment

• Font Size
                          ciao amici cbrristi, volevo chiedervi una cosa,
                          ieri smontando le carene per stostituire le frecce alla mia rr del 2005 dal lato leva freno togliendo la carena laterale ho trovato una specie di astuccio di plastica con una serratura, la chiave di accensione non lo apre. sapete dirmi a che serve e che chiave ci vuole?
                          io purtroppo ho acqusitato la moto usata e nn ho il manuale d'uso e manutenzione

Comment

• Font Size
                            sai che c'era anke nel mio vecchio cbr ma nn ho mai sauputo come si aprisse??infatti io l'ho smontato e mai più rimontato...

Comment

• Font Size
                              bah, per la posizione in cui si trova escludo che svolga una funzione pratica tipo vano per un ipotetico bloccadisco o altro, perchè è nascosto dalla carena, forse serve come vano nel caso si monti tipo l'antifurto elettronico della honda boh

Comment

• Font Size
                                Quel vano ? il porta attrezzi e si DEVE aprire con la chiave di accensione... se non ricordo male entra solo per met?.

Comment

X
                                Working...
                                X