Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pssssssssssssst finalmente a me e alla mia compagna è arrivata la nuova bimba CBR600RR nero (colorazione 2008)... stupenda torno nella mia sezione ufficiale lamps!
pssssssssssssst finalmente a me e alla mia compagna ? arrivata la nuova bimba CBR600RR nero (colorazione 2008)... stupenda torno nella mia sezione ufficiale lamps!
complimenti ....voglio foto della moto con la tua compagna sopra
ciao benvenuta....vai nell'apposita sezione e presentati senn? ce cazziano e poi torna qua e raccontaci chi sei
Fatto!
...ma non ? che ci sia molto da raccontare!
Ho un cbr600rr del 2005 (quello dell'avatar), sono di Bergamo e mi piace girare su strada ma molto di pi? girare in pista (ma va??!!)
Adesso guardo un p? il forum, ? tutto nuovo per me!
Fatto!
...ma non ? che ci sia molto da raccontare!
Ho un cbr600rr del 2005 (quello dell'avatar), sono di Bergamo e mi piace girare su strada ma molto di pi? girare in pista (ma va??!!)
Adesso guardo un p? il forum, ? tutto nuovo per me!
pssssssssssssst finalmente a me e alla mia compagna ? arrivata la nuova bimba CBR600RR nero (colorazione 2008)... stupenda torno nella mia sezione ufficiale lamps!
sembra fatto apposta... dopo che ho scritto il mess mi ha chiamato.. dunque..
revisione completa del motore... son dolori, si cambia tutto!!! lunedi lo apre e spera di non trovare sosprese strane, altrimenti si va di rinnovata generale. mi era venuta voglia di cambiarla ma ci sono troppo affezionato.. anche se il preventivo è una bella spesuccia...
Comment