Originally posted by MikyRa80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Buon Tatale a tutti.. io a breve vado al lavoro e mi butto nella mischia a servire chi deve fare spesa all'ultimo minuto...
Mauy al motore devo risolvere un problemino.. come ti dicevo devo capire perchè mancano alcuni cv... fuori è tutto a posto.. rimane solo da vedere dentro.. il problema è che se avessi due soldini da investirci.. fin che è aperto.. due cose si potevano fare!! il fatto è che dovevo portarla prima di natale.. ma qui col tempo che c'è non riesco neanche a caricarla sul carrello tra neve e gelo..
Fate buone feste tutti.. e mangiate poco.. se no poi aumenta la zavorra sulla moto
Comment
-
Ragazzi, ieri ho smontato la mia frizione STM del vecchio motore e l'ho rimontato su questo nuovo, che figata non lo avevo mai fatto ma ci sono riuscito
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
ciao ragazzi lasciata da ormai un anno la mia vecchia 636 04' sono ufficialmente diventato possessore di una slendida CBR RR 08', per tanto sarei onorato di diventare membro del vostro club dedicato.
Comment
-
Originally posted by messainpiega View Postciao ragazzi lasciata da ormai un anno la mia vecchia 636 04' sono ufficialmente diventato possessore di una slendida CBR RR 08', per tanto sarei onorato di diventare membro del vostro club dedicato.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
allora la signora e' dal mecca per la preparazione pista e l'istallazzione delle parti speciali, mi verra consegnata fra un paio di settimane sempre se tutti i pezzi arrivino in fretta, senza contare la colorazione da realizzare, comunque a lavoro ultimato postero' le foto sicuramente.
Comment
-
Lunedi scorso ho portato anche io la bimba dal mecca... che però era appena rientrato dai test di Valencia e aveva delle moto da finire.. l'ho visto ieri in fiera a Verona e mi ha detto che ci deve ancora mettere mano... quindi mi sa che la vedrò tra un mesetto se va bene... più che altro aspetto con ansia il preventivo che mi farà.. dato che devo aprire il motore per risolvere una cosa... mi ha proposto di fare alcune modifiche.. vedrò il da farsi quando mi presenterà il conto... è una settimana che non è in garage e mi manca già..
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostLunedi scorso ho portato anche io la bimba dal mecca... che per? era appena rientrato dai test di Valencia e aveva delle moto da finire.. l'ho visto ieri in fiera a Verona e mi ha detto che ci deve ancora mettere mano... quindi mi sa che la vedr? tra un mesetto se va bene... pi? che altro aspetto con ansia il preventivo che mi far?.. dato che devo aprire il motore per risolvere una cosa... mi ha proposto di fare alcune modifiche.. vedr? il da farsi quando mi presenter? il conto... ? una settimana che non ? in garage e mi manca gi?..
Comment
-
Originally posted by messainpiega View Postallora la signora e' dal mecca per la preparazione pista e l'istallazzione delle parti speciali, mi verra consegnata fra un paio di settimane sempre se tutti i pezzi arrivino in fretta, senza contare la colorazione da realizzare, comunque a lavoro ultimato postero' le foto sicuramente.
poi metti un bel post qui
ovviamente anche gli altri che ancora non l'hanno fatto
Comment
X
Comment