Ed ora via di smontaggio motore....................novita interessanti...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
-
Ragazzi ho finito di montare il motore nuovo ora
la componentistica della moto è la seguente:
- KIT Testa HRC (Rocchetti alberi,Alberi a camme Molle valvole)
- Lavorazione testa (flussaggi ecc.....)
- Rotore e volano HRC (il volano è stato ulteriormente rimpicciolito)
- Centralina e cablaggio HRC
- Cornetti d'aspirazione HRC
- Filtro BMC Race
- Scarico SS Leovince
- Radiatore maggiorato H2O Performance
- Frizione STM
Comment
-
Mauy caz... se fasi così... il mese prossimo che faccio aprire il motore anche io... mi tocca ordinare della roba.. se no quando ci beccheremo a Misano mi tocca tagliare la pista per starti dietro...cmq bel lavoretto... chissà quanti cavalli alla ruota ha adesso...
Comment
-
ciao a tutti. ho ritirato da poco una CBR600RR Movistar... e mi chiedevo.. cosa la distingue dal CBR di serie a parte la grafica?
secondo voi.. se chiedo il ricambio originale dell'adesivo Movistar lato sinistro, mi ammazzeranno con il costo? l'ho ritirata con la fiancata destra immacolata, ma con la carena sinistra riverniciata, ma senza adesivo!
grazie a tutti!
Leonardo.
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postciao a tutti. ho ritirato da poco una CBR600RR Movistar... e mi chiedevo.. cosa la distingue dal CBR di serie a parte la grafica?
secondo voi.. se chiedo il ricambio originale dell'adesivo Movistar lato sinistro, mi ammazzeranno con il costo? l'ho ritirata con la fiancata destra immacolata, ma con la carena sinistra riverniciata, ma senza adesivo!
grazie a tutti!
Leonardo.
prova qua:
Comment
-
Mauy quei 12 cv di differenza si faranno sentire... la mia farà circa 108 quando sarà a posto... penso i primi di aprile (devo programmare la ferie primaverili) di fare una due giorni a misano... sempre ci siano delle date utili in quel periodo.. se sei libero... vieni giù...Last edited by MikyRa80; 01-12-09, 23:22.
Comment
-
Allora ragazzi come butta????????????????????????????????????????? Novità a parte il freddo?????????????????????
Comment
X
Comment