Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
questo inverno mi daro' alla ricerca di doppi cerchi e forse ricoloro la moto perche' al momento e' tutta un rabbercio mezzo rotto e con svariate tonalita' di blu una piu' diversa dell'altra.....e il bello e' ke ha un anno e mezzo ...
Comment
-
Ciao, possiedo un cbr 600 rr del 2007 e non sono riuscito con la chiave in dotazione ad indurire il precarico del mono. Niente da fare, nemmeno la chiave della mia precedente moto cbr 1000 rr 2009 che invece sulla stessa ci riuscivo.
Ma voi come avete fatto? help
Comment
-
Black.. io quest'inverno mi sa che ci devo dare di vetroresina sulle carene da pista.. per ricostruire il fianco destro.. perchè dopo la scivolata di misano... si è leggermente alleggerito però per fortuna le carene originali.. devo dire di averle conservate piuttosto bene.. chiaro i segni dell'usura dopo 3 anni e mezzo ci sono.. però se le tieni curate si mantengono bene...
Comment
-
Alex mi dispiace ma non so come aiutarti... non ho mai toccato le sospensioni dato che non ne capisco un tubo di setting.. le lascio stare... ci pensa il mecca...
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostBlack.. io quest'inverno mi sa che ci devo dare di vetroresina sulle carene da pista.. per ricostruire il fianco destro.. perch? dopo la scivolata di misano... si ? leggermente alleggerito per? per fortuna le carene originali.. devo dire di averle conservate piuttosto bene.. chiaro i segni dell'usura dopo 3 anni e mezzo ci sono.. per? se le tieni curate si mantengono bene...
Comment
-
Io le tengo sempre su... e le cambio solo quando vado in pista... fino a maggio erano immacolate anche quelle.. tranne la vasca che era grattata da tutte e due le parti... dato che gratto in piega... però adesso mi tocca lavorarle un po..
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostIo le tengo sempre su... e le cambio solo quando vado in pista... fino a maggio erano immacolate anche quelle.. tranne la vasca che era grattata da tutte e due le parti... dato che gratto in piega... per? adesso mi tocca lavorarle un po..
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostAlex mi dispiace ma non so come aiutarti... non ho mai toccato le sospensioni dato che non ne capisco un tubo di setting.. le lascio stare... ci pensa il mecca...
Strano mono, non ha praticamente negativo comunque sono riuscito ad regolare il Sag correttamente, infatti ora va mooolto meglio.
Comment
X
Comment