Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti ? proprio bella !!!

Comment

• Font Size
      grazie!!!

E' diventata il mio painkiller ultimamente, e pi? la guido e pi? mi fido..

a settembre torno in pista, sperem!!!

Comment

• Font Size
        QUESTA è il mio RR 600 "quasi" originale da strada, ha solo in più pedane arretrate, terminale DPM, poi solite cose, specchietti, lucciole...

Poi la passione ed un pò di incoscienza mi hanno portato ad acquistare questa....SOLOPISTA, COMPLETAMENTE PREPARATA, ha corso il CBR cup del 2004, la moto è un 2003.

Dopo un anno di belle avventure e giri in pista, anche se nel piccolo, visto l'eccessivo costo delle piste, l'ho venduta ad un ragazzo ( marco anche lui ) che l'ha trasformata cosi: (in questa versione la vedete spesso a FRANCIACORTA)

Prima di venderla, mi sono tenuto le pedane arretrate più belle, i condotti in carbonio, l'ammortizzatore di sterzo e la centralina Power commander, poi ho trovato queste carene e adesso il mio RR si presenta cosi:

So che la sezione non è quella giusta, ma se a qualcuno interessa il 600 solopista (cmq targato) che vedete nella terza foto, è in vendita nella provincia di Brescia. mi ha detto che vuole passare ad una cilindrata più grande... Contattatemi se vi interessa, intanto quest'anno niente ferie, fra circa due settimane divento PAPA'....
        Bello il cbr di Gaia..
        Grazie DDG.
        Last edited by CBRRR600; 10-08-09, 06:27.

Comment

• Font Size
          Bellissima la tua replica repsol!

Comment

• Font Size

ecco una fotina della mia motoretta con gli ultimi aggiornamenti....

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
              Oberon, ? stupenda..

Anche io quest'inverno le cambio look, la voglio tutta nera con un po' di giallo fosforescente..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauy37 View Post
                La mia Uscita di pista con derapata nella ghiaia

http://www.youtube.com/watch?v=ACK_VAuWZUU
                mauy che videocamera hai utilizzato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Oberon, ? stupenda..

Anche io quest'inverno le cambio look, la voglio tutta nera con un po' di giallo fosforescente..

Grazie Gaia, anche la tua ? molto bella e curata nei dettagli. Ho letto la lista delle modifiche che hai fatto, tutti accessori di qualit?. Adesso ti manca solo qualche modifica allle sospensioni e poi sei a posto anche per la pista.

Cmq anch'io quest'inverno voglio cambiale il look, ma devo ancora decidere come farla.....

Comment

• Font Size
                    B?, non ho resistito e l'ho adesivata... Ecco come ? adesso..

Grazie, ma prima di cambiare le sospensioni credo di dover imparare ad andare forte!!!

La maggior parte dei pezzi speciali ? stata diretta conseguenza dei danni dell'incidente..

Le nuove foto..

scusatemi ma sono tropo cotenta di averla messa a posto dopo un bel po' di fermo..

oddio, il fermo, anzi ferma, le rimane, ma sopra!!!!!

Comment

• Font Size
                      Gaia.. ne hai poi messi di adesivi dove vai a girare in pista?

Comment

• Font Size
                        LA prossima ? il corso di guida in pista con pedersoli a fracchia.. Credo che da assoluta neofita mi possa fare senz'altro bene, almeno per capire come comportarmi in caso di prove libere per non intralciare i piloti pi? veloci..

POi come tutte le cose sono sicura che la pratica poter? a delle soddisfazioni, purtroppo io ho la testa da 21enne quale sono, e ho fatto l'incidente con il foglio rosa in quanto non conoscevo bene la mia moto n? come si guidava..

Adesso ho deciso di prendermi sempre i miei tempi ed il mio margine e cercare piano piano di capire bene, anche con la guida su strada, come lavora l'anteriore e come sfruttare al meglio il bilanciamento della moto..

E poi una cosa fondamentale, devo imparare a fidarmi ciecamente di lei.. dopo l'incidente il problema pi? grosso ? il feeling con le gomme e le pieghe (ho perso l'anteriore in curva a dx e sono finita contro un'auto che arrivava dall'altra parte).. quindi diciamo che il corso di guida mi sar? utile, ma poi i km faranno sicuramente la loro..

Comment

• Font Size
                          Corsi di guida...

Direi che il corso di guida non ? solo utile ma... fondamentale, per chi come noi vuole divertirsi in pista e guidare in sicurezza per strada. Io l'ho fatto qualche anno fa con la CF PROMOTION, mi sono trovato benissimo, 215euro spesi benissimo!!! Ti insegnano a stare sulla moto, a piegare con le ginocchia premendo sul serbatoio invece di usare le braccia e.... per me ? arrivato il traguardo di toccare le saponette... FIGATA!!!
                          Inoltre le curve che prima percorrevo, facendo un esempio, a 100 km/orari faticando un p?, adesso le percorro a 120km/orari con ampi margini di sicurezza...
                          Come ho detto non sono un pilota, e fra due settimane circa divento PAPA' di un bel maschietto, quindi non sono nemmeno spericolato.... ma mi diverto un sacco quando sono in sella...

Comment

• Font Size
                            E questa ? la cosa importante..

Il corso con pedersoli costicchia un po', perch? purtroppo sono 400 euro, per? ho la possibilit? di raggiungerlo in moto essendo a franciacorta..

Poi la mia idea ? quella di fare una pistata, prima della prossima stagione. giusto per prenderci la mano dopo l'inverno e viaggiare sempre in sicurezza..

Ho sperimentato che il farsi vedere non porta a nulla, quindi, avendo anche 21 anni, mi sento in tempo a fare con calma tutte le mie esperienze!

L'importante ? capire che la moto non ? un gioco..

Comment

• Font Size
                              Beh Gaia.. vedo che ragioni molto con la testa..e questo è già molto importante.. poi il fatto che cmq hai volgia di imparare.. che non hai preso paura.. se mai altre persone avrebbero mollato la moto.. insomma fai tutto prendendo i tempi giusti.. perchè i giocattoli che usiamo sono molto divertenti ma anche molto pericolosi.. io sono volato via solo una volta (per fortuna) 3 mesi fa a Misano, non mi sono fatto niente e per fortuna solo qualche graffio alla moto.. però non è mai una bella esperienza..
                              Ps: era meglio la foto che avevi prima
                              lo so, lo so.. la solita battuta da maschietto

Comment

• Font Size
                                grazie per il post..

ps: questa mi piace di pi?..

Comment

X
                                Working...
                                X