Micky quanti cavalli fa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
103...senza dbk e 102 con il dbk, cmq la si sente che non è ancora a posto.. mi diceva il meccanico che secondo lui si è agganciato qualcosa... o una bronzina.. o una valvola che non gira bene.. perchè ha dovuto smagrire invece di solito tende un po ad ingrassare. quindi come se la moto rifiutasse benzina... mq mi son fatto fare le velocità.. in sesta segna 286 a fronte di una velocità effettiva di 251... un bello scarto.. adssso ho fatto il calcolo in percentuale poi ho preso lo speed calibrator.. e me la metto a posto..almeno quello..
Comment
-
allora mi aggiungo anch'io:
le foto riguardano 2 pistate a magione svolte nel mese di luglio,la moto nn era la mia,era in affitto,spero che presto sia mia a tutti gli effetti...
[img=http://img269.imageshack.us/img269/9528/img4376p.jpg]Last edited by miky 4; 03-08-09, 14:24.
Comment
-
Mauy ben tornatoper curiosità la tua quanti cv fa? che non me lo ricordo...
Benvenuto a Miky4 sperando che presto faccia parte del nostro club a tutti gli effetti...
Cavolo Gaia.. un frontale non è mai un abella esperienza.. spero tu non ti sia fatta niente di grave...
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostMoto distruttina e io lussazione acromionclaveare.. In pratica si ? staccata la clavicola dalla sede, ? tipico di queste cadute.. cos? mi hanno detto..
Per? due settimane dopo ero gi? in giro..
al max un paio di settimane,poi l'hondino sar? mio....mhuauauaaaa!!
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostMauy ben tornatoper curiosit? la tua quanti cv fa? che non me lo ricordo...
Benvenuto a Miky4 sperando che presto faccia parte del nostro club a tutti gli effetti...
Cavolo Gaia.. un frontale non ? mai un abella esperienza.. spero tu non ti sia fatta niente di grave...
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostMoto distruttina e io lussazione acromionclaveare.. In pratica si ? staccata la clavicola dalla sede, ? tipico di queste cadute.. cos? mi hanno detto..
Per? due settimane dopo ero gi? in giro..
Dai che stai gia bene fortunatamente,rimettiti in forma
Comment
X
Comment