Originally posted by mauy37
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by MikyRa80 View PostBuon giorno a tutti.. oggi giornata fiacca.. tempo orrendo... quindi niente giretto... l'ho tirata fuori per andare a prendere il giornale... che due.. arriver? bene il sole....x la serie: nn faccio manco 1 metro se nn in sella alla mia pupa
p.s. fai beneLast edited by maverickfb; 25-02-07, 14:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- T-MAX
- Send PM
ragazzi! oggi dopo 30giorni di fermo! la mia eleonore ? ritornata a ruggirenn c'? la facevo +. diciamo ke ero sceso gi? in garage x fare le foto alla macchina di mio fratello x fare la perizia, xk? 1 pirla gli ha spaccato tutto il paraurti anteriore
.
poi avendo le keys della moto, mi sono detto:" bah mettiamola in moto", mentre si riscaldava mi sono detto, mmmmm quasi quasi mi faccio 1 giretto x spostare 1 p? le ruotee x vedere se mi f? male in quella zona li
, nn ci potevo credere nn mi faceva male
l'importante e tenersi lontano dal serbatoio
il + dietro possibile! ho fatto giusto 2km il giro dell'isolato nn nego x? ke mi sono tirato una 1a
(ho dovuto farlo nn mi rimproverate, era 1 mese ke nn toccavo la moto).
Quindi a sto punto posso dire ke anche se nn posso fare.....(quello), almeno la moto la posso usare
ke bello! domani gi? la prendo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- T-MAX
- Send PM
-
Mav non è che non faccio un metro senza la mia signorina.. è che almeno una volta alla settimana la devo accendere se no.. mi viene male..Allora siccome la distanza dal giornalaio è sufficente per farla scaldare... e fare una tiratina al ritorno... ho detto.. anche se c'è nebbia.. ho il mal di testa... prendo la moto.. se no poi poverina si sente trascurata.. e non va bene...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by MikyRa80 View PostMav non è che non faccio un metro senza la mia signorina.. è che almeno una volta alla settimana la devo accendere se no.. mi viene male..Allora siccome la distanza dal giornalaio è sufficente per farla scaldare... e fare una tiratina al ritorno... ho detto.. anche se c'è nebbia.. ho il mal di testa... prendo la moto.. se no poi poverina si sente trascurata.. e non va bene...
si ma, se c'è la nebbia hai montato i fendinebbia?
Last edited by maverickfb; 26-02-07, 13:03.
Comment
-
Eccomi qui... sono tornato ieri sera a l'una di notte... sono stanco morto.
Porca paletta anche io mi sono perso sia la superbike che la moto gp... pazienza me le scarico dal mulo.
Che si dice di nuovo?
MAverick sono contento che ora stai meglio...
Io la moto tra una cosa e l'altra è due settimane che non la uso... non ho mai tempo. Assurdo!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by Enro View PostEccomi qui... sono tornato ieri sera a l'una di notte... sono stanco morto.
Porca paletta anche io mi sono perso sia la superbike che la moto gp... pazienza me le scarico dal mulo.
Che si dice di nuovo?
MAverick sono contento che ora stai meglio...
Io la moto tra una cosa e l'altra ? due settimane che non la uso... non ho mai tempo. Assurdo!!!!!
Comment
-
X
Comment