Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel manuale officina della moto dice di sfilare le protezioni in plastica nera degli steli per farlo passare meglio

Comment

• Font Size
      aspe che me lo leggo!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by firebladexrr View Post
        haaaaaaaaaaa speriamooo beneeeee Etto il 14 vieni a Raca tu???
        Negativo....

Comment

• Font Size
          alla fine il tagliando dei 24 mila non mi è costato una fortuna.. considerando che oltre al tagliando gli ho fatto fare altre cosette... quindi un'oretta in più di mano d'opera.. ecc ecc.. la sfiga è che la porto in officina la sett scorsa che c'era brutto tempo.. quindi mi dico.. mi va di lusso che non avrei potuto usarla... poi la ritiro sabato pome.. prima di tornare al lavoro.. già carico per la domenica mattina.. programmo il giro con un mio collega... sabato sera a letto presto perchè ero un po stanco.. poi mi sveglio alla notte con la febbre a 38 ed è rimasta così fino e lunedi.. ieri un po di su e giù e oggi va decisamente meglio... fuori ci sono delle giornate stupende... e mi tocca stare chiuso in casa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MikyRa80 View Post
            alla fine il tagliando dei 24 mila non mi ? costato una fortuna.. considerando che oltre al tagliando gli ho fatto fare altre cosette... quindi un'oretta in pi? di mano d'opera.. ecc ecc.. la sfiga ? che la porto in officina la sett scorsa che c'era brutto tempo.. quindi mi dico.. mi va di lusso che non avrei potuto usarla... poi la ritiro sabato pome.. prima di tornare al lavoro.. gi? carico per la domenica mattina.. programmo il giro con un mio collega... sabato sera a letto presto perch? ero un po stanco.. poi mi sveglio alla notte con la febbre a 38 ed ? rimasta cos? fino e lunedi.. ieri un po di su e gi? e oggi va decisamente meglio... fuori ci sono delle giornate stupende... e mi tocca stare chiuso in casa...
            eh dai un po di febbre!!!!!! da me anche se ? bello ? ancora un rischio ad andare in moto

l'importante che ti sia gia passata

Comment

• Font Size
              mmmmmmm

lavoro finito con aiuto del mio meccanico personale mio padre

sono pronto

Comment

• Font Size
                Finalmente ho concluso i lavori invernali, a presto un report dei lavori e foto.... mamma mia quanto tempo c'è voluto.... e soprattutto fare cose che non avevo fatto mai.... aspetto in settimana mi dovrebbero dare gli adesivi che ho mandato a fare e poi sono prontissimo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alcalino View Post
                    Ciao ragazzi...volevo sapere se si possono reperire queste due strisciette nere sopra i faretti....

guardate le foto

Cliccateci su per ingrandire....

mi piacciono parecchio e vorrei applicarle....potrei anche farmele far fare da qualche stamperia, ma li vendessero originali non sarebbe male

Sapete se sono in vendita...????
                    Tutto risolto

ecco la mia motina con gli adesivini nuovi

So fighi eh? la fanno pi? cazzuta

Comment

• Font Size
                      Finalmente mi sono ritornate le forcelle fatte modificare da Mupo, sono stati gentilissimi e molto professionali.............. non vedo l'ora di montarli

Comment

• Font Size
                        Grande mauy... ormai inizia la stagione... monta tutto che devi essere pronto... a fine aprile.. penso di partire il 25 o il 26.. faccio un giretto di 3/4 giorni con la mia signora in sella alla nostra bimba... pensavo di andare a livigno poi fare un salto su al bernina se è transitabile... quindi passavo anche da tirano... se sei a casa ti vengo a trovare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MikyRa80 View Post
                          Grande mauy... ormai inizia la stagione... monta tutto che devi essere pronto... a fine aprile.. penso di partire il 25 o il 26.. faccio un giretto di 3/4 giorni con la mia signora in sella alla nostra bimba... pensavo di andare a livigno poi fare un salto su al bernina se ? transitabile... quindi passavo anche da tirano... se sei a casa ti vengo a trovare...
                          grande........ti aspetto volentierissimo il fine settimana sono sempre a casa il 26 parto per rijeka pero!!

Comment

• Font Size
                            allora mi sa che non riusciamo a beccarci.. a meno che non inverto il giro che ho programmato... cmq ci teniamo aggiornati.... volevo vedere dal vivo la tua bimba...

Comment

• Font Size
                              sabato primo giro nn vedo l ora di provare le molle hyperpro speriamo sia bel tempo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teosanvi View Post
                                sabato primo giro nn vedo l ora di provare le molle hyperpro speriamo sia bel tempo!
                                Io le avevo sul kawa e mi ero trovato bene

Comment

X
                                Working...
                                X