Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mauy37 grandissimo acquisto.....ti troverai sicuramente bene hai preso il Top.
Seguitela questa azienda ragazzi,non ha niente da invidiare a nessuno e vi seguono come nessun altro.
Io ho appena montato sul mio rr2007 scarico completo arrow w mappata la power commander direttamente in Arrow.
Risultato+10cv a 11giri e 5cv pieni a regime di potenza massima.
Purtroppo non riesco a mettere l'immagine della schermata al banco
Mauy37 grandissimo acquisto.....ti troverai sicuramente bene hai preso il Top.
Seguitela questa azienda ragazzi,non ha niente da invidiare a nessuno e vi seguono come nessun altro.
Io ho appena montato sul mio rr2007 scarico completo arrow w mappata la power commander direttamente in Arrow.
Risultato+10cv a 11giri e 5cv pieni a regime di potenza massima.
Purtroppo non riesco a mettere l'immagine della schermata al banco
Hai ragione.....mi son dimenticato.117,2 cavalli alla ruota.
Calcola che la mia moto e'totalmente di serie a livello di motore,ha solo la power commander e lo scarico arrow completo base.Un bel risultato calcolando anche che so gia ad 8500kmdi cui piu della meta'fatti in pista.
Fino a 12500 giri sono sopra alla curva di potenza originale sempre di 7/8 cavalli
Hai ragione.....mi son dimenticato.117,2 cavalli alla ruota.
Calcola che la mia moto e'totalmente di serie a livello di motore,ha solo la power commander e lo scarico arrow completo base.Un bel risultato calcolando anche che so gia ad 8500kmdi cui piu della meta'fatti in pista.
Fino a 12500 giri sono sopra alla curva di potenza originale sempre di 7/8 cavalli
Ellamiseria... la mia con scarico completo Leovince, PC3, modulo d'anticipo e filtro ne ha tirati fuori 115 alla ruota (col dbkiller per?)
Protesto...
Ellamiseria... la mia con scarico completo Leovince, PC3, modulo d'anticipo e filtro ne ha tirati fuori 115 alla ruota (col dbkiller per?)
Protesto...
Mi chiedo come hanno misurato , la mia che ? una 2006,con scarico SS titanio leovince, centralina hrc,pc3.........ne ha tirati fuoti 108,7 alla ruota
mi sembrano un po tantini i vostri
Mi chiedo come hanno misurato , la mia che è una 2006,con scarico SS titanio leovince, centralina hrc,pc3.........ne ha tirati fuoti 108,7 alla ruota
mi sembrano un po tantini i vostri
Beh già da originale ci sono 5/6 cv di differenza (misurati sul banco dove ho portato la mia) poi io ho anche catena passo 520 nuova nuova, e il modulo d'anticipo.
C'è ancora da dire che se hai messo lo scarico SS senza aver lavorato la testa e altre cosette è probabile che non renda al massimo. Sulla mia che ha il motore originale lo scarico corsa in titanio mi è stato sconsigliato proprio dalla leovince
PS: il banco era un Fuchs... probabilmente su uno della Dynojet avrebbe dato qualcosina in più
Quoto Ale.Lo scarico SS se non hai il motore SS e'controproducente.
La mia moto ha una potenza normalissima per il modello in questione.E'stata provato direttamente in Arrow sul loro banco prova(su cui girano le moto di Ten Kate),ah dimenticavo anche la mia ha il kit passo 520.Diciamo che a motore un po piu fresco un altro cavallo abbondante veniva fuori,che poi alla fine torna in pieno con la potenza massima di ale senza db killer.
Sinceramente Mauy non sono le nostre potenze fuori dalla norma quanto la tua,piuttosto bassa.Ma sei apposto con mappa e tarature varie?
Sono apposto, l'ho fatta sistemare la settimana scorsa,sinceramente anche il mio meccanico mi ha detto che non si riesce a sfruttare al massimo lo scarico che ho.....
Comment