Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? che va a gonfie vele, ? il migliore di tutto il forum .......Abbiamo appena passato i 2000 post !
Ne avete ancora di consigli da darvi .....cmq se sarete bravi sar? una cosa che vi torner? molto utile !
Buona fortuna !
Io ho fatto resettare il mio mono originale dalla k-service e ora moi trovo troppo bene
ciao a tutti, anche io ci sono con cbr600rr 2003, e volevo sapere da mauy37 cosa ti hanno fatto al mono originale e la spesa del lavoro , se ti va' naturalmente di dircelo
ciao a tutti, anche io ci sono con cbr600rr 2003, e volevo sapere da mauy37 cosa ti hanno fatto al mono originale e la spesa del lavoro , se ti va' naturalmente di dircelo
ciao a tutti
Non mi intendo tanto, ma so che mi hanno cambiato i pompanti e le lamelle e regolato la molla per il mio peso,con una spesa se non ricordo male di 150-170 euro.
All'anteriore ho cambiato tutto,montando componenti Ohlins
Comment