Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
-
di solito anche io d'inverno la uso... anche se ci sono pochi gradi.. basta che non ci sia la neve.. che dalle mie parti negli ultimi anni se ne vede poca... un giretto ogni tanto lo faccio... per il resto.. la tengo sempre sotto carica anche io.. e cerco di tenrla pulita il più possibile... soprattutto se faccio un giretto dopo che hanno sparato il sale per strada.. che non gli fa molto bene...
Comment
-
raga.. sapete l'ultima di Cianez.... ha ricomprato la moto...
ma un'r6
l'ho sentito l'altra sera al telefono... adesso sta bene.. e si è ripreso la moto.. ma ci ha tradito....
Comment
-
Ragazzi sono straniero, ma sempre 4 cilindri e jappy (suzukaro) ho provato sabato la vostra CBR 600 '07, Gran moto!!! Volevo sapere che TAMPONI mi consigliate da mettere su, ovviamente immagino che saranno quelli che non faranno forare la carena e quindi con i rinvii...
Comment
-
oggi sono stato a Milano... ma non è che sia venuto a casa molto entusiasto.. non ho visto delle gran moto nuove.. a parte il CBR mille.. in colorazione HRC che mi è piaciuto un sacco... voi siete stati?
Comment
-
Non devi eliminarla... semmai la puoi sostituire con una pi? piccola in altra collocazione, ma considera che il liquido ha un movimento bi-direzionale... sembrer? strano ma se il radiatore ne ha bisogno se lo tira.
Comment
-
Originally posted by Black-RR View PostNon devi eliminarla... semmai la puoi sostituire con una pi? piccola in altra collocazione, ma considera che il liquido ha un movimento bi-direzionale... sembrer? strano ma se il radiatore ne ha bisogno se lo tira.
Comment
-
l'utilit? ? che la mia si ? sciolta in un punticino al contatto con un attacco dela molla del collettore e trasuda un p? di liquido. Per ora l'ho smontata in attesa di trovare una soluzione e ne st? approfittando per montare pure il resto dei pezzi nei prossimi giorni. Ma la cosa sicura e che anche riparandola non posso rimontare l'originale perch? si scioglierebbe subito visto che tutto ci? ? avvenuto con la moto accesa da 2 minuti e la temperatura del liquido a non pi? di 60?...non oso immaginare cosa succederebbe con la moto nel traffico cittadino.
Il completo che ho montato ? l'arrow del kit hrc
Comment
X
Comment