Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    un saluto a tutti c sono ancora!!!! consigli x l inverno devo mettere a riposo la moto
    Io di solito tolgo le ruote, per tutte le eventuali operazione di controllo,e smonto tante altre parti,do una bella pulita anche nei posti dove non si pulisce mai, vari controlli e tengo in carica la batteria con quegli aggeggi che la tengono carica tutto l'inverno,tagliando,controlli dell'impianto elettrico e dei freni.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by pedrosa View Post
      Un salutone a tutti...ogni tanto resuscito pure io....

Ciao pedro un salutone anche a te....... mittiiiccco cbrrista

Comment

• Font Size
        Io non faccio rimessaggio... qui in Nord-Africa la uso tutto l'anno...

Comment

• Font Size
          di solito anche io d'inverno la uso... anche se ci sono pochi gradi.. basta che non ci sia la neve.. che dalle mie parti negli ultimi anni se ne vede poca... un giretto ogni tanto lo faccio... per il resto.. la tengo sempre sotto carica anche io.. e cerco di tenrla pulita il più possibile... soprattutto se faccio un giretto dopo che hanno sparato il sale per strada.. che non gli fa molto bene...

Comment

• Font Size
            grazie a tutti x i consigli

Comment

• Font Size
              raga.. sapete l'ultima di Cianez.... ha ricomprato la moto...
              ma un'r6
              l'ho sentito l'altra sera al telefono... adesso sta bene.. e si è ripreso la moto.. ma ci ha tradito....

Comment

• Font Size
                Ragazzi sono straniero, ma sempre 4 cilindri e jappy (suzukaro) ho provato sabato la vostra CBR 600 '07, Gran moto!!! Volevo sapere che TAMPONI mi consigliate da mettere su, ovviamente immagino che saranno quelli che non faranno forare la carena e quindi con i rinvii...

Comment

• Font Size
                  oggi sono stato a Milano... ma non è che sia venuto a casa molto entusiasto.. non ho visto delle gran moto nuove.. a parte il CBR mille.. in colorazione HRC che mi è piaciuto un sacco... voi siete stati?

Comment

• Font Size
                    ciao a tutti...appena ho un attimo un salutino ? d'obbligo

Comment

• Font Size
                      Sapete se succede qualche cosa se elimino la vaschetta di recupero del liquido refrigerante?

Comment

• Font Size
                        Non devi eliminarla... semmai la puoi sostituire con una pi? piccola in altra collocazione, ma considera che il liquido ha un movimento bi-direzionale... sembrer? strano ma se il radiatore ne ha bisogno se lo tira.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Black-RR View Post
                          Non devi eliminarla... semmai la puoi sostituire con una pi? piccola in altra collocazione, ma considera che il liquido ha un movimento bi-direzionale... sembrer? strano ma se il radiatore ne ha bisogno se lo tira.

aggiungo........ l'utilit? di eliminare la vaschetta qual'? ???

Comment

• Font Size
                            l'utilit? ? che la mia si ? sciolta in un punticino al contatto con un attacco dela molla del collettore e trasuda un p? di liquido. Per ora l'ho smontata in attesa di trovare una soluzione e ne st? approfittando per montare pure il resto dei pezzi nei prossimi giorni. Ma la cosa sicura e che anche riparandola non posso rimontare l'originale perch? si scioglierebbe subito visto che tutto ci? ? avvenuto con la moto accesa da 2 minuti e la temperatura del liquido a non pi? di 60?...non oso immaginare cosa succederebbe con la moto nel traffico cittadino.

Il completo che ho montato ? l'arrow del kit hrc

Comment

• Font Size
                              ho postato foto del cbr 2009

Comment

• Font Size
                                Quella bianca/nera/azzurra ? oscena....

Comment

X
                                Working...
                                X