Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sto facendo i fianchetti alla mia '07 per ora ho fatto i negativi in vetroresina e si sono pure staccati dagli originali..... ahahah meno male, il prossimo lavoro è fare i postivi r poi verniciare tutte le carene.
    Sto facendo anche una bozza su photoshoppe pe' vedè come viene. Ciaoo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mhl85 View Post
      Ciao a tutti, qualche settimana f? stavo per scambiare la mia cbr 03 con una r6 del 2006, poi per vari impedimenti ho deciso di non fare pi? niente ed i soldi che avevo messo da parte per l'r6 li st? spendendo tutti per la mia cbrina, mi sono fissato che voglio montare l'avantreno della 05/06 naturalmente preparato sulla mia 03, qualcuno l'ha gi? fatto? potete aiutarmi a trovare l'avantreno?

cIAO, ? UN LAVORO CHE ? GIA STATO FATTO E SI ERANO gia viste le foto sul forum ma non ricordo chi era

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti, qualche settimana f? stavo per scambiare la mia cbr 03 con una r6 del 2006, poi per vari impedimenti ho deciso di non fare pi? niente ed i soldi che avevo messo da parte per l'r6 li st? spendendo tutti per la mia cbrina, mi sono fissato che voglio montare l'avantreno della 05/06 naturalmente preparato sulla mia 03, qualcuno l'ha gi? fatto? potete aiutarmi a trovare l'avantreno?

Io l'ho fatto... forke prese in USA ad un prezzaccio pi? sostituzione molle-olio-pompanti Ohlins.

Comment

• Font Size
          wow...siamo pure vicini....

cosa hai dovuto cambiare?
          penso steli forcella, piastre, pinze, parafango,semimanubri ed asse ruota..cerchio e dischi dovrebbero essere uguali, dico bene?

Comment

• Font Size
            Azz.... non avevo mai visto che sei di palermo...

Comunque dici benissimo...

Da non dimenticare i tubi freno che devono essere leggermente pi? lunghi....

Guarda caso proprio oggi ho smontato i miei (assemblati frentubo) per montare quelli rossi che hanno preso 6 mesi di polvere....

Se hai bisogno....

Comment

• Font Size
              sapete se l'avantreno della 07/08 possa andare bene? ne ho appena visto uno completissimo su ebay

Comment

• Font Size
                Secondo me si... i foderi hanno lo stesso diametro e se non ricordo male hanno solo cambiato il colore....e comunque fondamentalmente il telaio ? lo stesso pi? rastremato.

Ma la certezza.... solo provando...

Mo vado a magn?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Black-RR View Post
                  Azz.... non avevo mai visto che sei di palermo...

Comunque dici benissimo...

Da non dimenticare i tubi freno che devono essere leggermente pi? lunghi....

Guarda caso proprio oggi ho smontato i miei (assemblati frentubo) per montare quelli rossi che hanno preso 6 mesi di polvere....

Se hai bisogno....
                  ok, quindi ci vogliono pure i tubi freno, oggi ho preso pure la radiale discacciati, ma a questo punto penso che prima acquistero tutto e poi mi dedico al montaggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Black-RR View Post
                    Io l'ho fatto... forke prese in USA ad un prezzaccio pi? sostituzione molle-olio-pompanti Ohlins.
                    ecco a chi mi riferivo!!!! Non ho piu memoria

Comment

• Font Size
                      eh mauy.. la vecchiaia incombe...

Comment

• Font Size
                        Un salutone a tutti...ogni tanto resuscito pure io....

Comment

• Font Size
                          un saluto a tutti c sono ancora!!!! consigli x l inverno devo mettere a riposo la moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            un saluto a tutti c sono ancora!!!! consigli x l inverno devo mettere a riposo la moto

un giretto a settimana fallo almeno

io non la fermo mai. Vige solo una regola, se piove non la prendo sen? non ci sono motivi per tenerla ferma...anche se molto spesso la regola v? a farsi f.... e la prendo comunque

Comment

• Font Size
                              sono riuscito a mettere l'avatar con la foto della mia prima pistata in assoluto con la cbrina

Comment

• Font Size
                                un giretto a settimana fallo almeno

io non la fermo mai. Vige solo una regola, se piove non la prendo sen? non ci sono motivi per tenerla ferma...anche se molto spesso la regola v? a farsi f.... e la prendo comunque

Beato te che dalle tue parti di neve e gelo non ne fa,per 5 mesi
                                cosi' son costretto a bloccare l'assicurazione e attendere la bella stagione

Comment

X
                                Working...
                                X