Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi,come va?
Questo fine settimana volevo prendere la moto ma alla mattina c'erano 0? !!!!!!!!!!! Ho optato per la macchina
Sono stato a Erba a vedere un salone (automotoshow) mi son visto il cbr1000 con colori repsol,veramente spettacolare.........
macchine tutte kittate tuning veramente spettacolari
la moto di Lorenzo e quella di Haga
io la domenica l'ho passata in collina a vedere una cronoscalata automobilistica che c'era dalle mie parti. Pero questa sera mi son sparato 200km di tutte curve ad andatura allegra . Ho recuperato ma ho le gambe a pezzi
Ciao raga... Mauy.. novità poche... per il resto spero che il tempo tenga così domenica mattina riesco a fare un giretto su e giù per l'appennino.. anche se ci sarà un freddo boia
La nostra nuova compagna di club si è ripresa?
Ciao raga... Mauy.. novit? poche... per il resto spero che il tempo tenga cos? domenica mattina riesco a fare un giretto su e gi? per l'appennino.. anche se ci sar? un freddo boia
La nostra nuova compagna di club si ? ripresa?
Volevo anche io fare un giro, sabato o domenica, ma cavolo qua da me ? freddo ,
vedro' se riusciro' a convincere la morosa a venire
Novita,brutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi e domani dovevo essere a Rijeka per le ultime 2 pistate, e invece mi hanno trattenuto al lavoro propio oggi perchè un fottuto ispettore con tutti i giorni dell'anno disponibili ha deciso propio in questi due giorni di venire!!!!!!!!!!!!!
Risultato: i miei amici mi mandano mms con le foto di loro mentre si divertono con le loro motine!!!!!!!
Last edited by mauy37; 20-10-08, 19:27.
Reason: modifica
Ciao a tutti, volevo solo segnalarvi che ho in vendita uno scarico Leovince Factory omologato in titanio per CBR 600 RR 07/08/09. C'? il regolare annuncio nel mercatino
Mauy mi dispiace.... io ieri mi sono fatto un centianio di km in montagna... con qualche tiratina ben fatta.. c'era il sole e si andava molto bene... i sa che è stata una delle ultime della stagione...
Ciao a tutti, qualche settimana f? stavo per scambiare la mia cbr 03 con una r6 del 2006, poi per vari impedimenti ho deciso di non fare pi? niente ed i soldi che avevo messo da parte per l'r6 li st? spendendo tutti per la mia cbrina, mi sono fissato che voglio montare l'avantreno della 05/06 naturalmente preparato sulla mia 03, qualcuno l'ha gi? fatto? potete aiutarmi a trovare l'avantreno?
Comment