Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Miky belle foto..................sicuramente ti hanno pelato riguardo i soldi per le foto

Comment

• Font Size
      18 le due 45x30 e 10 la 20x30 poi questa estate quando vado al mare mi farò mettere su cd le altre che non ho stampato... ma questa volta ne me ne ha fatte poche e vedrò...
      per 3 foto all'anno si possono spendere....

Comment

• Font Size
        belle miky....io le mie di misano le stò ancora aspettando.....e ci tengo particolarmente perchè c'è immortalata la mia prima toccata di saponetta a dx.....!!!!!!!!!!!!!!!!che emozione toccare per la prima volta al tramonto e poi al carro.....!!!!!

la moto sarà pure pericolosa....ma quante belle sensazioni e momenti che non potrai mai dimenticare ti regala??????!!!!!!!!!!!

Comprese le rimpatriate da paddok chiaramente......!!!!!

Comment

• Font Size
          belle pieghe per entrambi.....

Comment

• Font Size
            Luk effettivamente io prima di misano non avevo ancora toccato perchè l'anno scorso sono uscito da Adria con le saponette ancora vergini poi a Misano o modificato un'attimo lo stile... e sono andato giù.. anche perchè poi hai molto più feeling con la moto... però le prime due toccate tendevo a tirare su la moto.. era una sensazione strana.. poi invece si va via alla grande...

Pedro ne ho fatte anche di meglio ma non le hanno immortalate... quest'anno me ne ha fatte poche... solo che oltre un tot non riesco ad andare giù perchè tocca tutto... infatti sarà gico che per la prossima pistata oltre ad accorciare un po i rapporti... monti un paio di pedane regolabili in modo da alzare un po il piede da terra...

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi, come va,il week-end com'è andato?
              Dalle mie parti finalmente è arrivato il caldo.............pantaloncini e infradito a volonta'!!!!! Bhe era ora,visto il tempo fatto fino ad ora.

Comment

• Font Size
                sul lago maggiore caldo torrido.....e meno male!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  da domani finalmente sono in ferie ,
                  prendiamo l'aereo e ce ne andiamo in Grecia, sull'isola di Santorini, una settimanina ,mi affitto uno scooter e me la giro il lungo e in largo

AUGURI DI BUONE FERIE A TUTTI VOI

Comment

• Font Size
                    buone ferie a te mauy.....divertiti!!!!!!!!!

ciaooooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi son tornato stasera dal Mugello,.... giornata fantastica tanto sole.

Era la prima vera volta che andavo anche se avevo fatto un anno fa una prova di una moto concessa di una marca che non dico ed era più una passeggiata che un turno vero e priprio.

Resoconto breve:
                      1) CHE SEGHE!!
                      2) SONO INNAMORATO DEI CURVONI e della CASANOVA-SAVELLI
                      3) POCHISSIME CADUTE E QUESTO e' BENE
                      4) QUANTI SORPASSI!!! (ho superato anche uno con il 1000 in rettilineo perchè sono uscito più forte dalla bucine.
                      5) peccato per il lungo a fine turno alla bucine ma sono rimasto in piedi.
                      6) 2:22 di passo con il migliore sotto i 20. Per essere la prima volta sono strafelice. Le sospensioni quelle aiutoooo chi mi da una mano? Mi sono ritrovato su una ruota più di una volta....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Le sospensioni quelle aiutoooo chi mi da una mano? Mi sono ritrovato su una ruota pi? di una volta....
                        Se me la presti un paio di turni te la metto a posto io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pedrosa View Post
                          Se me la presti un paio di turni te la metto a posto io
                          SEMPRE PRONTO AD AIUTARE IL PROSSIMO VEDO.....!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LUK#6 View Post
                            SEMPRE PRONTO AD AIUTARE IL PROSSIMO VEDO.....!!!!!!

Che ci vuoi fare....sono di cuore tenero...

Comment

• Font Size
                              Pedro smettila.. ormai il CBR l'hai dato via... poi sei infortunato...

Comment

• Font Size
                                ciao raga potreste aiutarmi???? sto cercando il puntale inferiore basso sinistro per honda cbr 600 rr 04 colore nero metallizato opaco

grazie a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X