Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no non serve spostarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRa80 View Post
      Luk ma poi con che rapporti sei andato? visto che cmq rispetto a me che giravo con i rapporti originali.. andavi con una marcia in pi? dapperttutto... io il tempo l'ho messo.. ma anche a me non ? che interessi pi? di tanto.. il fattore primario ? il divertimento..
      15/45.....uno spettacolo....!!!!mi sono trovato molto bene.....x me che vado piano!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcogsxr View Post
        Grazie della risposta molto bella la tua come colorazione

Una cosa volevo chiederti il sensore di ribaltamento dov'? attaccato?
        il sensore originariamente ? attaccato al faro anteriore, basta staccarlo da li, fare due fori nel telaietto anteriore che h? uno spazio fatto a posta per il sensore e spostarlo l? per evitare futuri sbattimenti nel cambio da carene stradali a quelle da pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by mhl85 View Post
          il sensore originariamente ? attaccato al faro anteriore, basta staccarlo da li, fare due fori nel telaietto anteriore che h? uno spazio fatto a posta per il sensore e spostarlo l? per evitare futuri sbattimenti nel cambio da carene stradali a quelle da pista
          Ok grazie del consiglio

Comment

• Font Size
            Montato quasi tutto,ma il codone nn ne vuol sapere di entrare,c'? qualche trucco per buttarlo dentro?
            Le carene sono another bike stradali c'? qualcuno che le ha montate?

Comment

• Font Size
              Ragazzi ho acquistato il modulo anticipo usato ma non mi hanno mandato il cd per abilitare la pc3.... qualcuno mi aiuti!!! Potete passarmelo tramite msn?

Comment

• Font Size
                Non avrei difficolt? a "passartelo" ma tengo tutto al box... magari domani...

Comment

• Font Size
                  Montato quasi tutto,ma il codone nn ne vuol sapere di entrare,c'? qualche trucco per buttarlo dentro?
                  Le carene sono another bike stradali c'? qualcuno che le ha montate?

purtroppo il codone in vtr non'? flessibile come quello originale, infatti ogni volta che lo devo montare penso che basta niente per spaccarlo...personalmente lo mando avanti da un lato oltre il punto inferiore del telaietto, mi metto dall'altro lato e cerco di allargare il tanto che basta per farlo entrare pure dall'altro lato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mhl85 View Post
                    purtroppo il codone in vtr non'? flessibile come quello originale, infatti ogni volta che lo devo montare penso che basta niente per spaccarlo...personalmente lo mando avanti da un lato oltre il punto inferiore del telaietto, mi metto dall'altro lato e cerco di allargare il tanto che basta per farlo entrare pure dall'altro lato
                    Minkia ci ho provato 5/6 volte oggi senza successo ed ogni volta sembrava che mi si spezasse in mano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauy37 View Post
                      no non serve spostarlo
                      dipende...se togli i fari.....certo che lo devi staccare...!!!! e se fai alleggerimento dei cavi che non servono......via via tutto peso inutile....e lo fissi al telaietto dietro alla strumentazione!!!!

buon Lavoro!

Comment

• Font Size
                        Minkia ci ho provato 5/6 volte oggi senza successo ed ogni volta sembrava che mi si spezasse in mano.
                        vai tra che non si rompe.....anche io con le carene vecchie sentivo scricchiolare tutto (poi alla fine ho segato le plastiche sotto codone....e si infila che ? uno spettacolo....ma la moto ? solo pista.... )!!!!!ma la prox volta prendi un codone divisibile in 2.....molto pi? comodo da montare!!!!!

Comment

• Font Size
                          Prese le carene in Vtr, le ho comprate usate adesso le provo un pò poi in futuro le personalizzo come penso. Vi farò vedere! Ciaooo e per il 24 al Mugello sono quasi pronto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LUK#6 View Post
                            vai tra che non si rompe.....anche io con le carene vecchie sentivo scricchiolare tutto (poi alla fine ho segato le plastiche sotto codone....e si infila che ? uno spettacolo....ma la moto ? solo pista.... )!!!!!ma la prox volta prendi un codone divisibile in 2.....molto pi? comodo da montare!!!!!
                            A forza di insistere ? entrato senza fare danni .
                            Le carene e la moto nn sono mie ma di un mio amico che con ? 250 ha trovato:carene complete stradali+pancia originale+tamponi Lightech (usati),l'unico problema ? stato il codone ma tutto sommato magari uno che conosce bene quella moto bestemmiava meno nel montaggio.

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]7oOaLxh_QUg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                belline le fiamme!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X