no non serve spostarlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
15/45.....uno spettacolo....!!!!mi sono trovato molto bene.....x me che vado piano!!!Originally posted by MikyRa80 View PostLuk ma poi con che rapporti sei andato? visto che cmq rispetto a me che giravo con i rapporti originali.. andavi con una marcia in pi? dapperttutto... io il tempo l'ho messo.. ma anche a me non ? che interessi pi? di tanto.. il fattore primario ? il divertimento..
Comment
-
il sensore originariamente ? attaccato al faro anteriore, basta staccarlo da li, fare due fori nel telaietto anteriore che h? uno spazio fatto a posta per il sensore e spostarlo l? per evitare futuri sbattimenti nel cambio da carene stradali a quelle da pistaOriginally posted by Marcogsxr View PostGrazie della risposta molto bella la tua come colorazione
Una cosa volevo chiederti il sensore di ribaltamento dov'? attaccato?
Comment
-
Ok grazie del consiglioOriginally posted by mhl85 View Postil sensore originariamente ? attaccato al faro anteriore, basta staccarlo da li, fare due fori nel telaietto anteriore che h? uno spazio fatto a posta per il sensore e spostarlo l? per evitare futuri sbattimenti nel cambio da carene stradali a quelle da pista
Comment
-
Montato quasi tutto,ma il codone nn ne vuol sapere di entrare,c'? qualche trucco per buttarlo dentro?
Le carene sono another bike stradali c'? qualcuno che le ha montate?
Comment
-
Ragazzi ho acquistato il modulo anticipo usato ma non mi hanno mandato il cd per abilitare la pc3.... qualcuno mi aiuti!!! Potete passarmelo tramite msn?
Comment
-
Originally posted by Marcogsxr View PostMontato quasi tutto,ma il codone nn ne vuol sapere di entrare,c'? qualche trucco per buttarlo dentro?
Le carene sono another bike stradali c'? qualcuno che le ha montate?
purtroppo il codone in vtr non'? flessibile come quello originale, infatti ogni volta che lo devo montare penso che basta niente per spaccarlo...personalmente lo mando avanti da un lato oltre il punto inferiore del telaietto, mi metto dall'altro lato e cerco di allargare il tanto che basta per farlo entrare pure dall'altro lato
Comment
-
Minkia ci ho provato 5/6 volte oggi senza successo ed ogni volta sembrava che mi si spezasse in mano.Originally posted by mhl85 View Postpurtroppo il codone in vtr non'? flessibile come quello originale, infatti ogni volta che lo devo montare penso che basta niente per spaccarlo...personalmente lo mando avanti da un lato oltre il punto inferiore del telaietto, mi metto dall'altro lato e cerco di allargare il tanto che basta per farlo entrare pure dall'altro lato
Comment
-
vai tra che non si rompe.....anche io con le carene vecchie sentivo scricchiolare tutto (poi alla fine ho segato le plastiche sotto codone....e si infila che ? uno spettacolo....ma la moto ? solo pista....Originally posted by Marcogsxr View PostMinkia ci ho provato 5/6 volte oggi senza successo ed ogni volta sembrava che mi si spezasse in mano.
)!!!!!ma la prox volta prendi un codone divisibile in 2.....molto pi? comodo da montare!!!!!
Comment
-
Prese le carene in Vtr, le ho comprate usate adesso le provo un pò poi in futuro le personalizzo come penso. Vi farò vedere! Ciaooo e per il 24 al Mugello sono quasi pronto!
Comment
-
A forza di insistere ? entrato senza fare danni .Originally posted by LUK#6 View Postvai tra che non si rompe.....anche io con le carene vecchie sentivo scricchiolare tutto (poi alla fine ho segato le plastiche sotto codone....e si infila che ? uno spettacolo....ma la moto ? solo pista....
)!!!!!ma la prox volta prendi un codone divisibile in 2.....molto pi? comodo da montare!!!!!
Le carene e la moto nn sono mie ma di un mio amico che con ? 250 ha trovato:carene complete stradali+pancia originale+tamponi Lightech (usati),l'unico problema ? stato il codone ma tutto sommato magari uno che conosce bene quella moto bestemmiava meno nel montaggio.
Comment
X

Comment