Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buona sera ragassssuoliiiii, come si sta?
Vedo che questo lungo fine settimana nessuno ha postato, io sono il primo a non averlo fatto ma come tutti noi abbiamo i nostri impegni
Uno ad esempio , ? stato quello di girare a Franciacorta, abbiamo appena fatto in tempo a girare la mattina che nel pomeriggio si ? scatenato il diluvio universale
Sera a lei! Io non ho postato ma sono senza moto da oltre un mese....primo perche la moto e dal mecca per "lavoretti" e secondo perche il primo maggio ho avuto un'inceidente con la moto di un'amico e non sono proprio in forma...
Giorno a tutti.....rientrato lunedì da misano non ho postato nemmeno io!!!!scusate......!
pista bellissima....mi sono divertito un sacco....e visto il mio poco manico....con i rapporti mi sono trovato alla grande.....sul traguardo metto la quinta, via 2 marce al parco....tra parco e rio andavo a limitatore di terza.......o poggiavo la quarta.......via una o due marce...rio in seconda e poi quinta piena fino alla quescia....che facevo in seconda....terza quarta fino al tramonto che facevo seconda/terza....e poi tutte fino al carro.....terza/quarta e la tenevo fino alla misano 1....non ho riscontri di tempo e non mi interessano.....ma mi sono divertito un sacco...e per la prima volta ho toccato la saponetta dx......dopo anni di tentativi dovevo arrivare a misano x riuscirci.......!!!!
giornata bellissima!!!!
Giorno a tutti.....rientrato luned? da misano non ho postato nemmeno io!!!!scusate......!
pista bellissima....mi sono divertito un sacco....e visto il mio poco manico....con i rapporti mi sono trovato alla grande.....sul traguardo metto la quinta, via 2 marce al parco....tra parco e rio andavo a limitatore di terza.......o poggiavo la quarta.......via una o due marce...rio in seconda e poi quinta piena fino alla quescia....che facevo in seconda....terza quarta fino al tramonto che facevo seconda/terza....e poi tutte fino al carro.....terza/quarta e la tenevo fino alla misano 1....non ho riscontri di tempo e non mi interessano.....ma mi sono divertito un sacco...e per la prima volta ho toccato la saponetta dx......dopo anni di tentativi dovevo arrivare a misano x riuscirci.......!!!!
giornata bellissima!!!!
Luk ma poi con che rapporti sei andato? visto che cmq rispetto a me che giravo con i rapporti originali.. andavi con una marcia in pi? dapperttutto... io il tempo l'ho messo.. ma anche a me non ? che interessi pi? di tanto.. il fattore primario ? il divertimento..
Giorno a tutti.....rientrato luned? da misano non ho postato nemmeno io!!!!scusate......!
giornata bellissima!!!!
bene bene, l'importante come dici tu ? divertirsi,i tempi non servono a nulla
A misano da quando ? stato rifatto(girando alcontrario)non ho piu avuto la possibilita di girarci, deve essere propio bello
Ciao ragazzi mi servirebbe un'informazione,devo montare una carena stradale in vetroresina su un CBR 600 RR del 2003,ci sono particolari accorgimenti per il montaggio?
In teoria dipende sempre dalla manifattura della carena,potrebbero non combaciare perfettamente i fori oppure no.........(cose che sicuramente sai gia)
In tal caso non ha particolarità nel montarla
Comment