Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    staremo a vedere.....!!!!grazie!

e per il tempo.....lascia stare....non è quello che conta.....basta divertirsi!!!!!

Comment

• Font Size
      buona sera ragassssuoliiiii, come si sta?
      Vedo che questo lungo fine settimana nessuno ha postato, io sono il primo a non averlo fatto ma come tutti noi abbiamo i nostri impegni

Comment

• Font Size
        Uno ad esempio , ? stato quello di girare a Franciacorta, abbiamo appena fatto in tempo a girare la mattina che nel pomeriggio si ? scatenato il diluvio universale

Comment

• Font Size
          Sera a lei! Io non ho postato ma sono senza moto da oltre un mese....primo perche la moto e dal mecca per "lavoretti" e secondo perche il primo maggio ho avuto un'inceidente con la moto di un'amico e non sono proprio in forma...

Comment

• Font Size
            Giorno a tutti.....rientrato lunedì da misano non ho postato nemmeno io!!!!scusate......!

pista bellissima....mi sono divertito un sacco....e visto il mio poco manico....con i rapporti mi sono trovato alla grande.....sul traguardo metto la quinta, via 2 marce al parco....tra parco e rio andavo a limitatore di terza.......o poggiavo la quarta.......via una o due marce...rio in seconda e poi quinta piena fino alla quescia....che facevo in seconda....terza quarta fino al tramonto che facevo seconda/terza....e poi tutte fino al carro.....terza/quarta e la tenevo fino alla misano 1....non ho riscontri di tempo e non mi interessano.....ma mi sono divertito un sacco...e per la prima volta ho toccato la saponetta dx......dopo anni di tentativi dovevo arrivare a misano x riuscirci.......!!!!
            giornata bellissima!!!!

Comment

• Font Size
              Mi sono appena arrivate le molle hyperpro!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LUK#6 View Post
                Giorno a tutti.....rientrato luned? da misano non ho postato nemmeno io!!!!scusate......!

pista bellissima....mi sono divertito un sacco....e visto il mio poco manico....con i rapporti mi sono trovato alla grande.....sul traguardo metto la quinta, via 2 marce al parco....tra parco e rio andavo a limitatore di terza.......o poggiavo la quarta.......via una o due marce...rio in seconda e poi quinta piena fino alla quescia....che facevo in seconda....terza quarta fino al tramonto che facevo seconda/terza....e poi tutte fino al carro.....terza/quarta e la tenevo fino alla misano 1....non ho riscontri di tempo e non mi interessano.....ma mi sono divertito un sacco...e per la prima volta ho toccato la saponetta dx......dopo anni di tentativi dovevo arrivare a misano x riuscirci.......!!!!
                giornata bellissima!!!!

Luk ma poi con che rapporti sei andato? visto che cmq rispetto a me che giravo con i rapporti originali.. andavi con una marcia in pi? dapperttutto... io il tempo l'ho messo.. ma anche a me non ? che interessi pi? di tanto.. il fattore primario ? il divertimento..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LUK#6 View Post
                  Giorno a tutti.....rientrato luned? da misano non ho postato nemmeno io!!!!scusate......!

giornata bellissima!!!!

bene bene, l'importante come dici tu ? divertirsi,i tempi non servono a nulla
                  A misano da quando ? stato rifatto(girando alcontrario)non ho piu avuto la possibilita di girarci, deve essere propio bello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Mi sono appena arrivate le molle hyperpro!!!!!

Ottimo prodotto che ho personalmente utilizzato sul kawasaki

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi mi servirebbe un'informazione,devo montare una carena stradale in vetroresina su un CBR 600 RR del 2003,ci sono particolari accorgimenti per il montaggio?

Comment

• Font Size
                        In teoria dipende sempre dalla manifattura della carena,potrebbero non combaciare perfettamente i fori oppure no.........(cose che sicuramente sai gia)
                        In tal caso non ha particolarità nel montarla

Comment

• Font Size
                          foto fatta col telefonino,ma è venuta male
                          [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                            Grazie della risposta molto bella la tua come colorazione

Una cosa volevo chiederti il sensore di ribaltamento dov'? attaccato?

Comment

• Font Size
                              é attaccato sul telaietto anteriore

Comment

• Font Size
                                Quindi cambiando le carene nn serve staccarlo o spostarlo....
                                Grezie ancora

Comment

X
                                Working...
                                X