Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Salve raga....
    l'altro giorno mi sono arrivati i cuscinetti nuovi di sterzo e il modulo anticipo per la pc3... La settimana scorsa ho preso le pastiglie zcoo del did e sto aspettando le molle della hiperpro...
    Ieri sono stato al concessionario honda e ne ho aprofittato per chiedere preventivo sul nuovo millone e valutazione della mia.
    Ritiro della mia usata completamente di serie per 6000e e mi danno il millone a 14000e.
    Senza usato o lasciandolo in conto vendita, mi danno il millone a 13000(o 12800,adesso non mi ricordo di preciso). Non ho perso tempo a tirare sul prezzo quindi probabile che qualche ulteriore "limata" si possa dare.

Azzo c'era il millone bianco/nero con coprisella, portatarga dpm e terminale arrow.....Stupendo!!!! Sembra un seicento doppato.
    Mi hanno detto di tornare con la mia moto cosi com'e perche vogliono dargli un occhiata e cosi mi fanno provare anche la bestia Non vedo l'ora...

Comment

• Font Size
      buks ho già capito che ti prendi il millone... comunque bianca e nera è molto bella.. e ci vule assolutamente il porta targa DPM..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRa80 View Post
        buks ho già capito che ti prendi il millone... comunque bianca e nera è molto bella.. e ci vule assolutamente il porta targa DPM..
        Bhe non esageriamo....al momento le mie finanze sono alquanto limitare, e liberarsi di una moto com la mia e alquanto problematico.
        Vendere tutti i pezzi speciali(comprese le carene in carbonio) sara altrettanto problematico...
        I pezzi di serie li ho tutti ma mi mancano i collettori di scarico e tutte le carene....
        Poi il millone e meglio acquistarlo l'anno prox....qualche usato da "motociclistadabar"...

vediamo se il 2009 mi portera fortuna....

PS: vorrei passare al mille ma prima fare un'altro po di esperienza con il seicentino.....azzo quanto mi piace il fireblade!!!! Non vedo l'ora di andare a provarlo...
        Last edited by buks83; 24-05-08, 20:09.

Comment

• Font Size

ecco la mia bimba !!
          Last edited by Adamod; 24-05-08, 20:43.

Comment

• Font Size
            Molto bella... strano per? che non monte pedane arretrate....

Comment

• Font Size
              vedo componentistica ohlins...ci trattiamo bene!
              Sbaglio o le gomme che monti sono le avon?Come ti sembrano rispetto ad altre gomme piu conosciute?

Comment

• Font Size
                so stato costretto a metterle all honda festival di vallelunga, sti stronzi ci han fatto togliere le mezler slick che avevamo e abbiamo girato con queste.
                impressione personale : intagliate mediocri. si trova di meglio IMHO.

Comment

• Font Size

ps
                  x le pedane, sinceramente non ne ho sentito l esigenza, ho tolto solo i piolini da sotto le pedane originali.mi trovo bene con queste x ora...
                  si ho preso la valigetta holins
                  Last edited by Adamod; 24-05-08, 20:56.

Comment

• Font Size
                    Io invece stavo pensando di prendermi delle belle pedane regolabili... l'ultima volta a misano gli ho grattato tutta la punta... adesso saranno due cm in meno dai facciamo uno e mezzo
                    Secondo voi qualsi sono le migliori considerando un rapporto qualità prezzo... dato che sono amatore e non professionista!!!

Comment

• Font Size
                      Miky,io mi ero trovato bene con le pedane tipo1 della Valtermoto,non costavano molto

Comment

• Font Size
                        Mauy sulla tua monti quelle?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MikyRa80 View Post
                          Mauy sulla tua monti quelle?
                          Ora ho delle arrow, le altre le avevo sul kawasaki e mi ero trovato benissimo spendendo poco

Comment

• Font Size
                            x la honda le pedane doc.....sono le Rumy!!!!
                            io le ho montate quest'anno.....e mi ci trovo alla grande!!!!!

Comment

• Font Size
                              raga consiglio.....domenica giro x la prima volta a misano.....attualmente a rapporti cono 15-45.....che dite....troppo corto????

Comment

• Font Size
                                Io ci ho girato due settimane fa.. ma non faccio molto testo.. per la mia poca esperienza.. quindi rapporti originali.. ma non mi sono trovato male... anche se sicuramente con una rapportatura più adeguata sarei andato sicuramente meglio... avevo qualche problema tra la variante del parco e la rio... dovevo mettere dentro la terza quando ero ancora in piega.. quindi senza tirare tutta la seconda.. perchè se la facevo tutta in seconda fino alla rio arrivavo al limitatore troppo presto ma ormai tardi per mettere la terza e poi staccare quindi la anticipavo e riuscivo a tirare qualche metro in più.. le altre curve invece andavano bene.. ripeto per la mia andatura... giravo in 59...

Comment

X
                                Working...
                                X