Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andre69 View Post
    la MOGLIEEEEEEEEEE!!!!siamo coetanei ma sei pazzo!!!!!!!!!!!!!!!! MOGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..........sto x svenire....mi mancano le forze!!
    E ora che anche tu metta la testa apposto Non sei piuu un ragazzino....

PS:modulo anticipo in arrivo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      E ora che anche tu metta la testa apposto Non sei piuu un ragazzino....

PS:modulo anticipo in arrivo....
      appena trovo la signorina giusta....quella con cui sono stato 5anni nn lo era

e poi nn fare il fubbetto che scrivi i ps in piccolo e grigio.....io vedo tutto!!!................e pensa al 2009 che ? vicinissimo e per capodanno m tocca farti 1.000 auguri

Comment

• Font Size
        appena trovo la signorina giusta....quella con cui sono stato 5anni nn lo era

e poi nn fare il fubbetto che scrivi i ps in piccolo e grigio.....io vedo tutto!!!................e pensa al 2009 che ? vicinissimo e per capodanno m tocca farti 1.000 auguri

Io non sono furbo , ho semplicemente sbagliato il colore....
        Nel 2009 vedremo che fare....per il momento proseguono le modifiche

PS:sto cercando un kit dischi degno di nota

Comment

• Font Size
          Io non sono furbo , ho semplicemente sbagliato il colore....
          Nel 2009 vedremo che fare....per il momento proseguono le modifiche

PS:sto cercando un kit dischi degno di nota
          AHAHAHAHAHA

se vuoi per i dischi mi info qui in zona....qualcosa a buon prezzo si trova.....se vuoi del nuovo no....qui costa cara anche l'aria....

Comment

• Font Size
            AHAHAHAHAHA

se vuoi per i dischi mi info qui in zona....qualcosa a buon prezzo si trova.....se vuoi del nuovo no....qui costa cara anche l'aria....
            Preferisco usato....il nuovo lo lascio al prossimo schizzo mentale
            Interessato a braking SK direzionali oppure Discacciati superlight. Naturalmente anch eil posteriore Braking....
            Fammi sapere se rimedi qualcosa a prezzo ok....
            A dire che qualche mese fa,proprio qui sul mercatino,c'erano in vendita una marea di dischi usati. Purtroppo non avevo la possibilita...

Comment

• Font Size
              Preferisco usato....il nuovo lo lascio al prossimo schizzo mentale
              Interessato a braking SK direzionali oppure Discacciati superlight. Naturalmente anch eil posteriore Braking....
              Fammi sapere se rimedi qualcosa a prezzo ok....
              A dire che qualche mese fa,proprio qui sul mercatino,c'erano in vendita una marea di dischi usati. Purtroppo non avevo la possibilita...
              ;-) ci butto un occhio e t dico...ora vado in palestra a prendere la dose quotidiana di botte.........pi? che una moglie mi serve una crocerossina!

Comment

• Font Size
                Oggi sono stato a vedere il cbr 1000 rr '08.....che dire? Purtroppo no ci sono potuto salire perche ho una gamba bloccata(non posso piegare il ginocchio causa incidente stradale) ma devo dire che mi piace un sacco. Nella colorazione bianco nera e stupenda....poi con il portatarga dpm faceva sbavare!!! Sembra un 600 bombato con steroidi. Azz quanto mi e piaciuto.

Sono stato anche in kawa ed ho visto l'ultimo 10r......e anche dal vivo continua a non piacermi...

Comment

• Font Size
                  ragazzi da ieri ? ufficiale.. ho firmato il passaggio.. dopo 2 mesi di attesa.. non sono pi? Hondista.. oggi ho la visita per il ginocchio e vedremo anche per il futuro... la cosa sicura ? che con le sportive ho chiuso per ora... poi si vedr?... in bocca ala lupo per le vostre bimbe..continuer? a leggervi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    ragazzi da ieri ? ufficiale.. ho firmato il passaggio.. dopo 2 mesi di attesa.. non sono pi? Hondista.. oggi ho la visita per il ginocchio e vedremo anche per il futuro... la cosa sicura ? che con le sportive ho chiuso per ora... poi si vedr?... in bocca ala lupo per le vostre bimbe..continuer? a leggervi..
                    Mi dispiace....come mai dici di aver chiuso con le sportive? Hai avuto brutte esperienze?

Comment

• Font Size
                      torno al manubrione... meno spesa e cmq tanta resa.. per? stavolta nn solo cross ma anche motard.. ho gi? qualche progetto in mente.. la cosa triste ? che questa volta l'ala nn rientra nell'ideale.. credo che mi trasferir? a Mattinghofen.. anche se il cuore rimane sempre blu bianco e rosso...

Comment

• Font Size

mi spiace che devi lasciare l'honda ,auguri per il tuo ginocchio e comunque devi sempre postare che qua sei sempre il ben accetto, visto che in questi mesi ci hai deliziato della tua esperienza tecnica Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          mi spiace x il ginocchio cerca di rimetterti

Comment

• Font Size
                            grazie ragazzi.. ? andata meglio di come pensavo.. ho il menisco esterno rotto.. me lo levano e via..in passato ho gi? dato con i legamenti questa ? una passeggiata a confronto..

Comment

• Font Size
                              Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
                              scusate la mia latitanza ma ho sempre meno tempo libero a disposizione.....cmq vi leggo sempre con molto piacere!
                              in questi giorni son dietro a preparare la mia bimba per la prima uscita stagionale....appena posso posto qualche foto di come l'ho fatta in versione "biricchina".....
                              Compli sia a Luk#6 sia ad Andre69....molto belle entrambe!
                              in bocca al lupo a Chris PCM, sia per il tuo ginocchio e sia per non essere più Hondista......cerca di "riprenderti"!
                              Buks83 sono d'accordo con te: anch'io trovo il millone nuovo molto bello ed in più, chi l'ha già provato, ne è entusiasta...dicono che và molto bene!
                              Ora Vi saluto e Vi ringrazio per l'attenzione!
                              Ciao a tutti e a presto!
                              LAMPS LAMPS LAMPS...........

Comment

• Font Size
                                Oggi presa la corona posteriore da 46 denti!!! Domani la monto e provo, vediamo quanto cambia, con l'originale da 42 mi sembrava un po lungotta. Ciaoo

Comment

X
                                Working...
                                X