Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enro View Post
    Ieri ho montato tutto ma mi sono sorte due domande:
    -la prima ? che il raccordo arrow montato sulla mia moto sembra non combaciare bene con il fissaggio al telaietto... Mi spiego meglio: infilo il raccordo nei collettori e poi '? una staffa con un buco che va fissata al telaietto e nelle istruzioni ? indicato di usare la bulloneria originale. Se inserisco bene il racordo in modo che stia a battuta i buchi non combaciano e quindi ho dovuto creare una staffetta per fissare il raccordo. ? normale?
    - le due staffe in alluminio che abbracciano il terminale e lo fissano al telaietto le posso stringere fino in fondo oppure mi si schiacchia il sileiatore?
    Temo che si schiacci e che si segni tutto...
    Grazie
    per la prima nn ho capito bene quindi passo, magari a chi ha il tuo stesso terminale.....

per la seconda parte in teoria dovresti avere il gommino x proteggere il terminale dalla fascietta....nn metterlo senza altrimenti righi.....e stringi bene ma senza esagerare, se vuoi stare + tranquillo al limite compri del fermafiletti e blocchi il dado con quello....cos? nn rischi di deformare il terminale!

Comment

• Font Size
      ciao a tutti , per giorno 3 e 4 maggio ho prenotato la prima pistata con la mia nuova cbr 600 rr, ho però dei dilemmi, voi il cavalletto laterale quando andate a girare lo togliete? che si deve fare per fare avviare la moto con il cavalletto tolto?
      Inoltre per sicurezza voglio sostituire le pastiglie anteriori, quelle che ho trovato montate anche se ancora nuove non mi danno per niente sicurezza, hanno poco mordente e mi danno l'impressione di frenare poco, che mi consigliate per l'utilizzo in pista?

Comment

• Font Size
        Non c'? motivo di togliere il cavalletto laterale....

Buon divertimento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mhl85 View Post
          ciao a tutti , per giorno 3 e 4 maggio ho prenotato la prima pistata con la mia nuova cbr 600 rr, ho per? dei dilemmi, voi il cavalletto laterale quando andate a girare lo togliete? che si deve fare per fare avviare la moto con il cavalletto tolto?
          Inoltre per sicurezza voglio sostituire le pastiglie anteriori, quelle che ho trovato montate anche se ancora nuove non mi danno per niente sicurezza, hanno poco mordente e mi danno l'impressione di frenare poco, che mi consigliate per l'utilizzo in pista?
          Come ti ha detto Black il cavalletto non occorre toglierlo ....anzi f? pure molto comodo...per le pastiglie da pista puoi scegliere tra ....
          SBS ,Brembo RC, Ferodoracing ,Zcoo (non mi ricordo se si scrive cos?) .ecc.ecc.

Comment

• Font Size
            Pedro sono il 15 di maggio a Misano.. per adesso il Mugello... passo...

Comment

• Font Size
              Ho una domanda sull'ammortizzatore di stero...
              Date un occhio qua

Comment

• Font Size
                Come detto di l?.....? possibile ma ti devi comprare un attacco per la tua moto da un rivenditore Matris ....usato credo che sia difficile trovarlo

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi son tornato da qualche giorno di ferie, pero' ho dovuto far lavori a casa,e un trasloco di appartamento,che p'''''''!!!!!!
                  Pero' ho fatto anche la mia prima pistata di quest'anno a Rijeka,non vedevo l0ora!!!!
                  Ho montato anche tutto l'impianto della telecamera,e che dire,........riprese in qualita' dvd fantastiche!!!!!!!
                  Peccato che il pomeriggio è venuto il diluvio unuversale, e finito la giornata, ma sono comunque soddisfatto

Comment

• Font Size
                    Vedo che qua siete sempre presenti,perfortuna che ci siete,grandi

Comment

• Font Size
                      io ultimamente diserto un pochino...lo ammetto, però leggo sempre...

Comment

• Font Size
                        ieri ho comprato i tamponi paratelaio e le pastiglie anteriori sbs, ho comprato pure il perno che tiene la carena laterale (mortacci loro...5€ per un perno), da domani inizio a montare tutto per la pistata del 3-4

Comment

• Font Size
                          dimenticavo, domani vado a montare le gomme nuove

Comment

• Font Size
                            MAUY posta il video!!!!

Comment

• Font Size
                              Mauy.. vogliamo il video.. Io no vedo l'ora passino questi 15 giorni per andare a Misano.. non sto più nella pelle!!!!!

Comment

• Font Size
                                comprata la batteria nuova mi hanno messo quella del 954 costa la metà e c stà al pelo

Comment

X
                                Working...
                                X