Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah.... semplice tagli il cavo originale radente alle frecce, tagli quello delle frecce nuove a 10 cm dalle frecce e saldi i fili... per la polarit? (a meno che non siano a LED) non c'? nessun problema... non cambia nulla.

A meno che tu non voglia un domani rimontare i Televisori originali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Black-RR View Post
      Ah.... semplice tagli il cavo originale radente alle frecce, tagli quello delle frecce nuove a 10 cm dalle frecce e saldi i fili... per la polarit? (a meno che non siano a LED) non c'? nessun problema... non cambia nulla.

A meno che tu non voglia un domani rimontare i Televisori originali...

ok... anzich? saldare pensavo di fare con i connettori che mi ? pi? comodo.
      L'ultimo dubbio che mi resta ? dove far passare i cavi una volta montato il portatarga rizoma... li fisso all'interno del portatarga con delle fascette nere o ci sono metodi migliori?

Comment

• Font Size
        Non conosco il rizoma, io nel mio Biondi li ho fatti passare esternamente e fascettati (ci sono i fori predisposti...) e devo dire che rende bene.

E poi quello che realmente si fascetta ? solo la freccia di SX.... il cavo di quella DX l'ho fatto passare sopra la staffa che regge il terminale... manco si vede.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Black-RR View Post
          Non conosco il rizoma, io nel mio Biondi li ho fatti passare esternamente e fascettati (ci sono i fori predisposti...) e devo dire che rende bene.

E poi quello che realmente si fascetta ? solo la freccia di SX.... il cavo di quella DX l'ho fatto passare sopra la staffa che regge il terminale... manco si vede.

ok grazie.

Comment

• Font Size
            Grande Black-RR, sei sempre esaudiente,per fortuna che ci se tu qua.............

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauy37 View Post
              Grande Black-RR, sei sempre esaudiente,per fortuna che ci se tu qua.............
              ma all honda day di monza c sei????

Comment

• Font Size
                Ciao teo.... se riesco faccio un salto il sabato con la morosa, xè domenica vado a girare a Rijeka, sperando nel tempo che volevo scendere con il Vfr, comunque saro in giro nelle vicinanze del tendone Daidegas,se ce n'è uno

Comment

• Font Size
                  Divertitevi pure per me... almeno voi che potete...

Comment

• Font Size
                    Ciao raga.. tutto bene? Io sono tornato ieri da Sharm... settimana di relax.. e oggi ho portato la bimba a fare il tagliando.. così quando a maggio vado a Misano.. è in perfetta forma

Comment

• Font Size
                      Ben tornat dalle ferie Miky, beato te, pensa che qua a Vipiteno dove lavora ha ancora nevicato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                        No.. basta neve... deve spuntare il sole... se no non si reisce a girare...

Comment

• Font Size
                          oggi ho portato la moto x il tagliando nn vedo l ora di sabato prossima di riprenderla

Comment

• Font Size
                            ragazzi moto finita.....da luglio....tra incidente,perito rompi balle e pausa riverniciatura.....

ho messo un post con le foto...xchè nn mi convince la linea del simbolo onda fatto dal carroz

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi, tutto ok?
                              Dalle mie parti non si puo' ancorausare la moto per il brutto tempo,mannaggia.............

Comment

• Font Size
                                Andrea69 mi piace la tua moto con quel colore bianco perla

Comment

X
                                Working...
                                X