Chi è che aveva fatto il disegno dell'ala della honda su quel CBR nero... che da quando è saltato il post.. non si può più vedere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRa80 View PostChi ? che aveva fatto il disegno dell'ala della honda su quel CBR nero... che da quando ? saltato il post.. non si pu? pi? vedere...
fai come credi miky...
flam e caro am, cm sai e una sicurezza.....
per l ala grande nn mi ricordo chi la fece...penso millejager , penso pero
Comment
-
per il bianco non so... per adesso è in programma solo blu e oro.. ma sto studiando a modo... ma non essendo pratico di grafica.. non riesco a fare un cavolo.. sto provando a mano....
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postsecondo voi.... (partendo dal presupposto che anche le carene in vetroresina le voglioi fare blu.. perch? mi piace troppo come colore) Blu e oro stanno bene come accostamento...? me lo ha fatto pensare un mio amico... quindi gli farei i cerchi oro... i porta numero oro e l'ala della honda che prende tutta la fiancata... sempre color oro... per? l'ala non piena.. solo il contorno...
Cosa ne dite?
Fidati viene che ? una bomba
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
buon giorno a tutti,,,finalmento ho preso il 2 radiatore...nn ho pagato molot(300 e)...
appena arriva -----lunedi, martedi------
fi mando due fotine poi, subito al montaggio :-)
a dopo
ri buon giorno a tutti
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Grazie del consiglio Mauy... più tardi vado a sentire da un tipo per gli adesivi... poi le carene le faccio verniciare a un mio collega... quando le ha fatte blu, le porto da quello degli adesivi che me li attacca e poi le riporto dal mio collega per dargli il lucido...
adesso mi devo far fare anche il preventivo per le carene... ma direi che complete di tutto.. con anche un musetto racing.. dovrei stare sui 900...
Comment
X
Comment