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-- Club CBR 600 RR --

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    #2521
    La cosa che mi ha fatto molto piacere è che anche se c'era la Ceska con Beat, non mi sono lasciato influenzare dai pensieri casalinghi, queste sono gare....
    Sono contento anche dell' 1.52:616 stacato al 1° turno di qualifiche con la moto probabilmente già fallata...ora voglio vedere cosa salta fuori con questo motore, visto che nonostante i "tappi" incontrati nei 4 giri di gara ho girato subito in "53...

    PS:scusate i millemila errori nel testo, tra grammatica, sintassi ed altro...cercate di "interpretre",ok??

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      #2522
      Grande Terremoto ottimo report,e mi fa piacere sentirti euforico anche se sei caduto,fa bene al morale.
      Complimenti ancora

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        #2523
        bellissimo report l im,portante è che ti sei divertito la scivolata c sta fà parte del gioco

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          #2524
          Mi fa veramente piacere.
          MI piacerebbe aprofondire il discorso motore. In precedenza avevi notato una notevole differenza prestazionale rispetto ai seicentini di ultima generazione. Ora, con il nuovo motore, confermi cio che hai detto? C'e ancora tutto divario rispetto alle 2008?
          Continua cosi che hai grinta da vendere...

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            #2525
            Originally posted by buks83 View Post
            Mi fa veramente piacere.
            MI piacerebbe aprofondire il discorso motore. In precedenza avevi notato una notevole differenza prestazionale rispetto ai seicentini di ultima generazione. Ora, con il nuovo motore, confermi cio che hai detto? C'e ancora tutto divario rispetto alle 2008?
            Continua cosi che hai grinta da vendere...
            Sai che hai toccato un bel tasto....le R6 di motore vanno via, hanno proprio pi? trazione, ma aspetto di avere un Mono serio e la Power Commander prima di parlare definitivamente.
            Sicuro ? che uscendo di 4a quasi piena dalla Cimini, se ne andavano ma non troppo, la differenza di questo motore non ? tanto la potenza massima, ma la facilit? di come prende i giri...con l'altro la 6a la mettevo 100MT prima della staccata della Campagnano, con questo la metto moooolto prima a parit? di giri...? pi? svelto.
            Comunque chi stava fuori ha detto che i primi sembravano 750...fate un p? voi...
            Devo essere molto pi? fluido, devo entrare forte e cercare di uscire fortissimo e pulito...
            Alla prima che ritorno a Vallelunga, modifiche o no, vi faccio sapere se sono migliorato e dove, magari qualche dritta anche se non sono tra i primi fa sempre comodo...

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              #2526
              Che ne dite dell'olio Silkolene race, chi lo ha gia usato o ne ha sentito parlare?

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                #2527
                qualcuno sà i dati della batteria del cbr 600rr 2003??????

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                  #2528
                  si può montare una batteria diversa da quella originale(gel) a una ad acido?

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                    #2529
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    qualcuno s? i dati della batteria del cbr 600rr 2003??????
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    si pu? montare una batteria diversa da quella originale(gel) a una ad acido?

                    Batteria metti tranquillamente una di concorrenza... ti coster? 1/3 di quella originale.

                    Diciamo che te ne dovresti uscire con una 50ina di euri...

                    Occhio a non sbagliare con quella della CBR 600 F... molto simile ma leggermente pi? alta.

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                      #2530
                      Originally posted by Black-RR View Post
                      Batteria metti tranquillamente una di concorrenza... ti coster? 1/3 di quella originale.

                      Diciamo che te ne dovresti uscire con una 50ina di euri...

                      Occhio a non sbagliare con quella della CBR 600 F... molto simile ma leggermente pi? alta.
                      ho sentito originale 125 nn originale nn s? dove trovarla!

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                        #2531
                        potrei consigliarti di smontare quella che hai sotto e andare da qualsiasi motoricambi in modo che vedi bene i dettagli tecnici....

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                          #2532
                          Le batterie si trovano nei negozi specializzati in ricambi moto.... e credimi che pi? di 60? non puoi spendere.

                          Questa ? quella originale.




                          Yuasa MAI!

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                            #2533
                            Domanda scema... Come si staccano i fili delle freccie originali posteriori?
                            Uno è saldato e l'altro entra dentro e sembra non potersi staccare...

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                              #2534
                              Ma intendi lato frecce?

                              Il fili delle frecce posteriori sono scollegabili tramite un connettore che si trova nella parte inferiore SX all'incirca all'altezza della parte posteriore della sella pilota. Per accedervi devi smontare il codone e troverai un come dire... cappuccio di gomma che racchiude 4 di questi connettori tra i quali ci sono le 2 frecce, la luce targa e lo stop/posizione.

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                                #2535
                                Originally posted by Black-RR View Post
                                Ma intendi lato frecce?

                                Il fili delle frecce posteriori sono scollegabili tramite un connettore che si trova nella parte inferiore SX all'incirca all'altezza della parte posteriore della sella pilota. Per accedervi devi smontare il codone e troverai un come dire... cappuccio di gomma che racchiude 4 di questi connettori tra i quali ci sono le 2 frecce, la luce targa e lo stop/posizione.

                                Si questo l'ho fatto.
                                Solo che per cambiare le freccie come faccio?
                                Le freccie che ho io non hanno chiaramento lo spinotto uguale a quello montato di serie, anzi ci sono due spinotti singoli.
                                Come faccio ad adattare le freccie aftermarket ai connettori del cablaggio originale?
                                O sfilo i cavi dai connettori originali altrimenti come faccio?
                                Taglio i cavi e mi rifaccio da me tutti i connettori?
                                Last edited by Enro; 06-04-08, 21:35.

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