Originally posted by Enro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
-
Originally posted by Enro View PostIl fatto ? che mettendo solo il pignone del 15 la catena non va bene.
ossia mi sa che la ruota finisce troppo indietro... bisognerebbe cambiare catena
La catena puoi lasciare l'originale, allunghi un p? il passo della moto e nbe guadagni in stabilit?...infatti a me st? 44 dietro mi preoccupa un p? perch? gi? cos? nel curvone in 6a piena la moto si muoveva tanto...vedremo...
Comment
-
Stavo pensando i mettere il gas rapido e mi è caduto l'occhio su questo:
Che ne dite?
Per quanto iguarda i cavi quelli originali non credo andranno bene quindi pensavo di farmeli con i cavi da bicicetta...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio ce l'ho, ma per i cavi mi affiderei ad un meccanico...
Insomma i comunissimi cavi per i freni delle biciclette
Comment
-
appena tornato...ho spezzato una valvola, in 2 ore il meccanico ha trapiantato un vecchio motore dell'RR04 che avevo a casa...domani mattina dovremmo finire di montarlo, ringraziando il cielo nella prima sessione di qualifiche ho staccato un 52''.616 che mi ha portato ad essere 28° senza "rischiare" più di tanto, poi dopo 3 giri del 2à turno ...il fattaccio, son odiventato 33esimo senza possibilità di migliorare la mia prestazione, che sicuramente ci sarebbe stata visto che al secondo giro già stavo sul 53 basso...evvabbè, speriamo almeno di riuscire a fare la gara domani...
Mi sono studiato un pò gli intertempi, e dovrei riuscire a togliere qualcosina, abbondantemente...
Comment
-
Se è vero che non ho cominciato bene con le qualifiche,diciamo che anche la gara non è andata esattamente bene, caduto al 5 giro.
Insieme al meccanico simo riusciti a finire di montare il 2° motore stamattina alle 10:30, fatto il cambio olio visto che il motore era fdermo da 2 anni...era leggermente bloccato visto il riposo, ma con un pò di stimolo è ripartito.
Entro per il giro di allineamento...e cavolo come tira questo motore, vuoi vedere che l'altro era già fallato da quando ho comprato la moto?!
Sbaglio la partenza, non ne ho mai fatta una aggressiva neanche al semaforo quando ancora giravo per strada, ma recupero subito il terreno perso, ma mi tengo dietro al mucchio selvaggio perché voglio capire un attimo come funziona "da dentro", è già, perché 38 moto che staccano tutte insieme alla Cimini sono tante, ed infilarsi diventa rischioso...almeno nella prima gara
Finisce il primo giro e sono ultimo, ma punto subito l'R6 davanti a me, il motore va forte...il problema è l'uscita, la recupero e alla Soratte lo passo in staccata, apro il gas e scappo...ne ho altri 2 leggermente distanti, ma vuoi la bagarre tra loro 2 riesco a riprenderli, alla fine quello che sta dietro va più forte e riesce a passare il "tappo", io mi avvicino, e alla Soratte lo passo, e un pò mi fomento perché premetto che la Soratte non mi piace ma evidentemente la voglia di stare davanti fa buttare molti freni inibitori.
Sono al 3 giro e ne passo un altro staccando all'Esterno alla Cimini, riesco a chiudere la curva ma mi ripassa di motore sul rettilineo che porta alla Campagnano, lui stacca io no e .... lo ripasso riuscendo stavolta a tenerlo dietro anche in uscita allargando un pò volutamente la traiettoria (non potevo riaverlo in mezzo sul tratto dove ho già difficoltà.
A breve distanza c'è un'altra R6, cacchio pare un monomarca, rischio fortemente di tamponarlo dentro al Curvone...staccata della Cimini dove inizio a studiarlo un pò, la mia intenzione era di passarlo alla staccata della Campagnano ma taglia la pista e mi costringe a staccare prima, con il risultato che a centro curva lui è lentissimo e io lanciatissimo e fluido, usciamo forte ma mi prende una 20ina di metri...decido che la Soratte è il punto dove posso attaccare, infatti ritardo la staccata, mi infilo mentre lui stava iniziando a piegare, esco forte, alto di giri, e appena tocco il gas a moto ancora piegata mi parte il posteriore ed io decido che non vale la pena rischiare di essere catapultati, così tengo aperto e faccio finire di perdere aderenza alla ruote posteriore finché non vedo che sta scivolando insieme a me.
Praticamente non ho sbattuto neanche la testa se non mentre facevo una capriola per rialzarmi in tutto il mio splendore...ho gommato il casco anziché graffiarlo...
Ho preso tutto col sorriso in faccia, o quasi, in fondo ho sempre fatto sport dove il risultato di un errore era "asssaggiare il terreno"...ho capito che ora ho un buon motore sul quale poter adattare la ciclistica che spero di trovare € per modificarla con un buon mono e montare la Power Commander.
La moto purtroppo ha risentito molto del cambio di motore, ed il Mono settato in quel modo semplicemente "non bastava"...
Ci si rivede a Magione...aggressivi più di prima...
Eppure, nonostante tutto, sono contento, e lo sono perché ho avuto la conferma di essere in un be Team, dove tutti sono pronti ad aiutare tuttiLast edited by terremoto; 31-03-08, 05:11.
Comment
X
Comment