Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2506
    Originally posted by Enro View Post
    Ragazzi la rapportatura originae del cbr 600 rr 2006 16-42 vero?
    Pensavo di mettere 15-44 che ne dite? La catena non importa cambiarla anche perch? la trasmissione dell mia moto ha pochissimi km...
    Io a Valle uso 15-43 ... abbiamo pensato molto se mettere il 44 dietro ma sono molto indeciso, gi? cos? in uscita in alcune curve mi trovo al limitatore o quasi...

    Comment


    • Font Size
      #2507
      Originally posted by terremoto View Post
      Ragazzi vi confermo la mia iscrizione per la gara del 30 marzo nel Trofeo del Centauro 600Stock...speriamo bene...
      Mi fate un in bocca al lupo??
      dagli gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #2508
        Il fatto è che mettendo solo il pignone del 15 la catena non va bene.
        ossia mi sa che la ruota finisce troppo indietro... bisognerebbe cambiare catena

        Comment


        • Font Size
          #2509
          Originally posted by Enro View Post
          Il fatto ? che mettendo solo il pignone del 15 la catena non va bene.
          ossia mi sa che la ruota finisce troppo indietro... bisognerebbe cambiare catena
          Proprio stamattina il mecca ha deciso di farmi provare la corona da 44 nel primo turno di qualifiche...
          La catena puoi lasciare l'originale, allunghi un p? il passo della moto e nbe guadagni in stabilit?...infatti a me st? 44 dietro mi preoccupa un p? perch? gi? cos? nel curvone in 6a piena la moto si muoveva tanto...vedremo...

          Comment


          • Font Size
            #2510
            Un grande in bocca a lupo Terremoto

            Comment


            • Font Size
              #2511
              Stavo pensando i mettere il gas rapido e mi è caduto l'occhio su questo:

              Che ne dite?
              Per quanto iguarda i cavi quelli originali non credo andranno bene quindi pensavo di farmeli con i cavi da bicicetta...

              Comment


              • Font Size
                #2512
                io ce l'ho, ma per i cavi mi affiderei ad un meccanico...

                Comment


                • Font Size
                  #2513
                  Originally posted by terremoto View Post
                  io ce l'ho, ma per i cavi mi affiderei ad un meccanico...
                  bhe... il meccanico usa poi la stessa tipologia di cavo quello in acciaio con i piombini alle estremit? e contenuto nella guaina di plastica/con treccia metallica...
                  Insomma i comunissimi cavi per i freni delle biciclette

                  Comment


                  • Font Size
                    #2514
                    Terremoto.. tieni aperto... e vedrai che ce la fai..
                    In bocca al lupo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #2515
                      Originally posted by MikyRa80 View Post
                      Terremoto.. tieni aperto... e vedrai che ce la fai..
                      In bocca al lupo..
                      Sar? fatto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2516
                        Sei carico per domani?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2517
                          appena tornato...ho spezzato una valvola, in 2 ore il meccanico ha trapiantato un vecchio motore dell'RR04 che avevo a casa...domani mattina dovremmo finire di montarlo, ringraziando il cielo nella prima sessione di qualifiche ho staccato un 52''.616 che mi ha portato ad essere 28° senza "rischiare" più di tanto, poi dopo 3 giri del 2à turno ...il fattaccio, son odiventato 33esimo senza possibilità di migliorare la mia prestazione, che sicuramente ci sarebbe stata visto che al secondo giro già stavo sul 53 basso...evvabbè, speriamo almeno di riuscire a fare la gara domani...
                          Mi sono studiato un pò gli intertempi, e dovrei riuscire a togliere qualcosina, abbondantemente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2518
                            Mannaggia....non hai cominciato nel migliore dei modi......comunque spero tu faccia una buon gara......ciao....e come si dice qu? .....in cu.lo alla balena cio? in bocca al lupo

                            Comment


                            • Font Size
                              #2519
                              Se è vero che non ho cominciato bene con le qualifiche,diciamo che anche la gara non è andata esattamente bene, caduto al 5 giro.
                              Insieme al meccanico simo riusciti a finire di montare il 2° motore stamattina alle 10:30, fatto il cambio olio visto che il motore era fdermo da 2 anni...era leggermente bloccato visto il riposo, ma con un pò di stimolo è ripartito.
                              Entro per il giro di allineamento...e cavolo come tira questo motore, vuoi vedere che l'altro era già fallato da quando ho comprato la moto?!
                              Sbaglio la partenza, non ne ho mai fatta una aggressiva neanche al semaforo quando ancora giravo per strada, ma recupero subito il terreno perso, ma mi tengo dietro al mucchio selvaggio perché voglio capire un attimo come funziona "da dentro", è già, perché 38 moto che staccano tutte insieme alla Cimini sono tante, ed infilarsi diventa rischioso...almeno nella prima gara
                              Finisce il primo giro e sono ultimo, ma punto subito l'R6 davanti a me, il motore va forte...il problema è l'uscita, la recupero e alla Soratte lo passo in staccata, apro il gas e scappo...ne ho altri 2 leggermente distanti, ma vuoi la bagarre tra loro 2 riesco a riprenderli, alla fine quello che sta dietro va più forte e riesce a passare il "tappo", io mi avvicino, e alla Soratte lo passo, e un pò mi fomento perché premetto che la Soratte non mi piace ma evidentemente la voglia di stare davanti fa buttare molti freni inibitori.
                              Sono al 3 giro e ne passo un altro staccando all'Esterno alla Cimini, riesco a chiudere la curva ma mi ripassa di motore sul rettilineo che porta alla Campagnano, lui stacca io no e .... lo ripasso riuscendo stavolta a tenerlo dietro anche in uscita allargando un pò volutamente la traiettoria (non potevo riaverlo in mezzo sul tratto dove ho già difficoltà.
                              A breve distanza c'è un'altra R6, cacchio pare un monomarca, rischio fortemente di tamponarlo dentro al Curvone...staccata della Cimini dove inizio a studiarlo un pò, la mia intenzione era di passarlo alla staccata della Campagnano ma taglia la pista e mi costringe a staccare prima, con il risultato che a centro curva lui è lentissimo e io lanciatissimo e fluido, usciamo forte ma mi prende una 20ina di metri...decido che la Soratte è il punto dove posso attaccare, infatti ritardo la staccata, mi infilo mentre lui stava iniziando a piegare, esco forte, alto di giri, e appena tocco il gas a moto ancora piegata mi parte il posteriore ed io decido che non vale la pena rischiare di essere catapultati, così tengo aperto e faccio finire di perdere aderenza alla ruote posteriore finché non vedo che sta scivolando insieme a me.
                              Praticamente non ho sbattuto neanche la testa se non mentre facevo una capriola per rialzarmi in tutto il mio splendore...ho gommato il casco anziché graffiarlo...
                              Ho preso tutto col sorriso in faccia, o quasi, in fondo ho sempre fatto sport dove il risultato di un errore era "asssaggiare il terreno"...ho capito che ora ho un buon motore sul quale poter adattare la ciclistica che spero di trovare € per modificarla con un buon mono e montare la Power Commander.
                              La moto purtroppo ha risentito molto del cambio di motore, ed il Mono settato in quel modo semplicemente "non bastava"...
                              Ci si rivede a Magione...aggressivi più di prima...

                              Eppure, nonostante tutto, sono contento, e lo sono perché ho avuto la conferma di essere in un be Team, dove tutti sono pronti ad aiutare tutti
                              Last edited by terremoto; 31-03-08, 05:11.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2520
                                Bellissimo report.... mi sentivo in pista anch'io....

                                Continua cos?... hai lo spirito giusto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X