Auguri a tutti...............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
la firma è ok, qualcuno mi può spiegare come funziona precisamente il sistema h.i.s.s. per le nostre moto? leggevo che in alcuni casi non faceva avviare la moto neanche togliendo i fari perchè riconosce che c'è stata un'alterazione dovuto a furto/incidente, è così? e se li voglio togliere per andare in pista?
Inoltre ho solo una chiave e non'ho quella di riserva, posso fare una copia dell'originale o sono chiavi partcolari che non possono essere copiate?
Comment
-
signori....anche se partecipavo poco a questo topic è stato bello far parte della famiglia CBR 600 RR.....rimarrò al 90% sempre in honda ma sostituirò la mia bellissima HmPlant replica con qualcosa di + versatile per chi come me usa la moto al 95% in strada.....
Comment
-
e che vuoi che abbia risolto?....secondo te c'? la bench? minima speranza che mi ritrovino le moto?..Originally posted by terremoto View Postma poi hai risolto con il fattaccio...non mi sono pi? aggiornato, mea culpa...
..se magari...
domani prendo uno scooter(ho assoluto bisogno di 2 ruote subito per spostarmi) e quando l'assicurazione mi comunicher? l'ammontare del risarcimento vedr?...
Comment
-
Per quanto riguarda l' H.I.I.S. non ho mai sentito dire nulla del genere...Originally posted by mhl85 View Postla firma è ok, qualcuno mi può spiegare come funziona precisamente il sistema h.i.s.s. per le nostre moto? leggevo che in alcuni casi non faceva avviare la moto neanche togliendo i fari perchè riconosce che c'è stata un'alterazione dovuto a furto/incidente, è così? e se li voglio togliere per andare in pista?
Inoltre ho solo una chiave e non'ho quella di riserva, posso fare una copia dell'originale o sono chiavi partcolari che non possono essere copiate?
Scollega tutti i fari che vuoi... l'importante è che ricolleghi la strumentazione, se no non parte.
Per la chiave stai in campana... se malauguratamente perdi anche la 2a chiave, a quel punto non ne puoi fare più e devi cambiare la centralina... i prezzi li puoi immaginare.
Vai in un centro ricambi Honda (SZ o MOTO ONE) e compri la chiave grezza (se non erro 27€), la fai intagliare da un chiavaro
bravo e poi prendi appuntamento con l'officina per la codifica della chiave.
_________
Ciao Neeko72... non puoi capire quanto mi sono dispiaciuto
Last edited by Black-RR; 24-03-08, 10:02.
Comment
-
ti ringrazio...se penso solo a quanto ho patito per installare a regola d'arte quel cavolo di gas rapido domino mi viene voglia di suicidarmi...e meno male che avevo rinunciato al mono e ancora non avevo montato le gomme....Originally posted by Black-RR View PostCiao Neeko72... non puoi capire quanto mi sono dispiaciuto
Comment
-
occhio a non pentirti....Originally posted by neeko72 View Postsignori....anche se partecipavo poco a questo topic ? stato bello far parte della famiglia CBR 600 RR.....rimarr? al 90% sempre in honda ma sostituir? la mia bellissima HmPlant replica con qualcosa di + versatile per chi come me usa la moto al 95% in strada.....
Comment
X

Comment