Auguri a tutti...............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
la firma è ok, qualcuno mi può spiegare come funziona precisamente il sistema h.i.s.s. per le nostre moto? leggevo che in alcuni casi non faceva avviare la moto neanche togliendo i fari perchè riconosce che c'è stata un'alterazione dovuto a furto/incidente, è così? e se li voglio togliere per andare in pista?
Inoltre ho solo una chiave e non'ho quella di riserva, posso fare una copia dell'originale o sono chiavi partcolari che non possono essere copiate?
Comment
-
signori....anche se partecipavo poco a questo topic è stato bello far parte della famiglia CBR 600 RR.....rimarrò al 90% sempre in honda ma sostituirò la mia bellissima HmPlant replica con qualcosa di + versatile per chi come me usa la moto al 95% in strada.....
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postma poi hai risolto con il fattaccio...non mi sono pi? aggiornato, mea culpa...
domani prendo uno scooter(ho assoluto bisogno di 2 ruote subito per spostarmi) e quando l'assicurazione mi comunicher? l'ammontare del risarcimento vedr?...
Comment
-
Originally posted by mhl85 View Postla firma è ok, qualcuno mi può spiegare come funziona precisamente il sistema h.i.s.s. per le nostre moto? leggevo che in alcuni casi non faceva avviare la moto neanche togliendo i fari perchè riconosce che c'è stata un'alterazione dovuto a furto/incidente, è così? e se li voglio togliere per andare in pista?
Inoltre ho solo una chiave e non'ho quella di riserva, posso fare una copia dell'originale o sono chiavi partcolari che non possono essere copiate?
Scollega tutti i fari che vuoi... l'importante è che ricolleghi la strumentazione, se no non parte.
Per la chiave stai in campana... se malauguratamente perdi anche la 2a chiave, a quel punto non ne puoi fare più e devi cambiare la centralina... i prezzi li puoi immaginare.
Vai in un centro ricambi Honda (SZ o MOTO ONE) e compri la chiave grezza (se non erro 27€), la fai intagliare da un chiavaro bravo e poi prendi appuntamento con l'officina per la codifica della chiave.
_________
Ciao Neeko72... non puoi capire quanto mi sono dispiaciutoLast edited by Black-RR; 24-03-08, 10:02.
Comment
-
Originally posted by Black-RR View PostCiao Neeko72... non puoi capire quanto mi sono dispiaciuto
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsignori....anche se partecipavo poco a questo topic ? stato bello far parte della famiglia CBR 600 RR.....rimarr? al 90% sempre in honda ma sostituir? la mia bellissima HmPlant replica con qualcosa di + versatile per chi come me usa la moto al 95% in strada.....
Comment
X
Comment