Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Auguri a tutti...............

Comment

• Font Size
      Interessano a nessuno delle pastiglie posteriori per cbr 600 rr '03-04 .....sono ancora buone ....hanno pi? di 4 mm di materiale frenante....... ovviamente le REGALO....sono SBS

Comment

• Font Size
        sono riuscito a mettere la firma, o almeno sino a ieri mi diceva sempre che c'era qualche cosa di sbagliato quando l'andavo a salvare, ma ora dovrebbe essere tutto ok

Comment

• Font Size
          la firma è ok, qualcuno mi può spiegare come funziona precisamente il sistema h.i.s.s. per le nostre moto? leggevo che in alcuni casi non faceva avviare la moto neanche togliendo i fari perchè riconosce che c'è stata un'alterazione dovuto a furto/incidente, è così? e se li voglio togliere per andare in pista?
          Inoltre ho solo una chiave e non'ho quella di riserva, posso fare una copia dell'originale o sono chiavi partcolari che non possono essere copiate?

Comment

• Font Size
            devi andare in officina Honda con la moto e la chiave rimasta.
            poi con il p.c. loro te la rifanno prezzo 50 euro
            Last edited by filo58; 24-03-08, 07:28.

Comment

• Font Size
              signori....anche se partecipavo poco a questo topic è stato bello far parte della famiglia CBR 600 RR.....rimarrò al 90% sempre in honda ma sostituirò la mia bellissima HmPlant replica con qualcosa di + versatile per chi come me usa la moto al 95% in strada.....

Comment

• Font Size
                ma poi hai risolto con il fattaccio...non mi sono più aggiornato, mea culpa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  ma poi hai risolto con il fattaccio...non mi sono pi? aggiornato, mea culpa...
                  e che vuoi che abbia risolto?....secondo te c'? la bench? minima speranza che mi ritrovino le moto?....se magari...

domani prendo uno scooter(ho assoluto bisogno di 2 ruote subito per spostarmi) e quando l'assicurazione mi comunicher? l'ammontare del risarcimento vedr?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mhl85 View Post
                    la firma è ok, qualcuno mi può spiegare come funziona precisamente il sistema h.i.s.s. per le nostre moto? leggevo che in alcuni casi non faceva avviare la moto neanche togliendo i fari perchè riconosce che c'è stata un'alterazione dovuto a furto/incidente, è così? e se li voglio togliere per andare in pista?
                    Inoltre ho solo una chiave e non'ho quella di riserva, posso fare una copia dell'originale o sono chiavi partcolari che non possono essere copiate?
                    Per quanto riguarda l' H.I.I.S. non ho mai sentito dire nulla del genere...

Scollega tutti i fari che vuoi... l'importante è che ricolleghi la strumentazione, se no non parte.

Per la chiave stai in campana... se malauguratamente perdi anche la 2a chiave, a quel punto non ne puoi fare più e devi cambiare la centralina... i prezzi li puoi immaginare.

Vai in un centro ricambi Honda (SZ o MOTO ONE) e compri la chiave grezza (se non erro 27€), la fai intagliare da un chiavaro bravo e poi prendi appuntamento con l'officina per la codifica della chiave.

_________

Ciao Neeko72... non puoi capire quanto mi sono dispiaciuto
                    Last edited by Black-RR; 24-03-08, 10:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Black-RR View Post
                      Ciao Neeko72... non puoi capire quanto mi sono dispiaciuto
                      ti ringrazio...se penso solo a quanto ho patito per installare a regola d'arte quel cavolo di gas rapido domino mi viene voglia di suicidarmi...e meno male che avevo rinunciato al mono e ancora non avevo montato le gomme....

Comment

• Font Size
                        mi dispiace davvero tanto Neeko...
                        aspetta il momento in cui ti rifarai... e mi auguro che la prossima sia degna delle tue precendenti compagne...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          signori....anche se partecipavo poco a questo topic ? stato bello far parte della famiglia CBR 600 RR.....rimarr? al 90% sempre in honda ma sostituir? la mia bellissima HmPlant replica con qualcosa di + versatile per chi come me usa la moto al 95% in strada.....
                          occhio a non pentirti....

Comment

• Font Size
                            daglie di ipermotard
                            Last edited by IL TORE; 24-03-08, 19:19.

Comment

• Font Size
                              visto la ha detto Honda... spero per lui in una bellissima CB1000.... poi chiss?... in bocca al lupo Neeko

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IL TORE View Post
                                daglie di ipermotard
                                ma neanche se mi regalano una S guarda....

Comment

X
                                Working...
                                X