dovete attivare nelle opzioni il codice html
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
ho fatto il calcolo che lavorando via, ci sono solo il ven-sab-dom,ci vorranno minimo 3 settimane per finirla senza intoppi
Comment
-
Manu.. probabilmente un giorno dei prossimi faccio un salto su da flamingo... devo fargli fare un preventivo... per le carene complete (comprei i fianchetti e il parafango davanti) più un muso racing, e con la verniciatura... solo che certe parti le voglio fare verniciate e non ad adesivo... quindi nasce il dubbio....
Comment
-
secondo voi.... (partendo dal presupposto che anche le carene in vetroresina le voglioi fare blu.. perchè mi piace troppo come colore) Blu e oro stanno bene come accostamento...? me lo ha fatto pensare un mio amico... quindi gli farei i cerchi oro... i porta numero oro e l'ala della honda che prende tutta la fiancata... sempre color oro... però l'ala non piena.. solo il contorno...
Cosa ne dite?
Comment
-
allora miky....per andare su dimmi quando che poi vediamo
occhio che flamingo ti chiedo se vuole che ti vernici tutto...quindi anche l ala dorata ....
quindi nn so su che prezzo stai, il consiglio che ti poxxo dare e che te prendi le carene, te le fai verniciare dal tuo amicodel copri sellino......
e per l ala dorata te la fai fare da uno che puo avere i maroni cn photoshop...
io, sn negato se no, una mano te la davo al 198754672343465436954376576%
questa e l idea ceh costa un pelo meno, perche, se poi ti fai verniciare anche l ala...gli lasci un capitale da flamingo...
io ho tel su per chiedere un preventivo per unmio amico per un kawa 636 2003....
lui gli mandava su le carene quando andavo io a prendere le mie ...(tutte complete) (quindi anche il sebatoio).....
e, per farle tutte gialle fluo......ha chiesto 1200 - 1300 euro
io, gliele faccio a spruzzo a gratis dato che e un amico...quindi...
occhio miky.......
flam...butta su......perche finche parli di carene e il best , cm lo sappiamo tutti...pero, la verniciatura nn la sa fare solo lui.......
prova anche qui se buoi fare l ala dorata verniciata anche
Qualità, precisione e un occhio al prezzo sono le caratteristiche dei nostri prodotti. Dal 2000 siamo produttori di kit adesivi per moto, vere e proprie grafiche professionali che daranno alla vostra moto l'aspetto delle più belle moto Superbike e motoGP ma non solo …
CARENE IN VETRORESINA RACING ,CARENE STRADALI ABS ,CARENATURE IN VETRORESINA ,CARENA VERNICIATA RACING, CARENATURA VERNICIATA VETRORESINA ABS STADALE , YAMAHA SUZUKI HONDA BIMOTA KAWASAKI DUCATI APRILIA CAGIVA BMW TRIUMPH AGUSTA PARAFANGO VETRORESINA PLESIGLASS MOTO ACCESORI MOTO, GANCI RAPIDI, RESTAURO MOTO, RESTAURI MOTO EPOCA, VERNICIATURE PERSONALIZATE ,VERNICIATURA ORIGINALE
Comment
-
Si ma non voglio far girare le carene duemila volte... se mi spara 1300 1400 per verniciare tutto... glie le faccio fare.. che poi alla fine sono circa 450 euro di verniciatura... to.. proprio se arriva anche a 1500..., anche perchè quello che mi ha verniciato il coprisellino... non so se con un lavoro di precisione... viene uguale... loro sono pratici.. quindi fin che ci sono.. te dimmi qualcosa che se mai io ci faccio un salto per i fatti miei... poi quando venite voi ci si va insieme...Last edited by MikyRa80; 20-02-07, 21:22.
Comment
X

Comment