Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco il mio lavoretto! Sound spettacolare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauy37 View Post
      Black-RR hai fatto un ottimo report.............e anche degli ottimi lavori,bravo
      Thanks.... .... ma ancora il lavoro ? lungo e il tempo scarseggia...

Comment

• Font Size
        che tristezza.. stasera ho finalmente avuto modo di smontare un pò di accessori dalla moto.. compresi quelli per Black...
        a parte la tristezza di provare la moto senza il completo e la power.. la cosa peggiore sono stati i semi manubri!! con quelli che avevo prima ero bello inserito (piega bassa) con quelli stock per tornare a casa mi sembrava di guidare un cbf!!!
        vabè.. speriamo che basti vendere i pezzi per nn dover dar via la moto..

p.s. nel mercatino c'è un mi annuncio di vendita di un pò di accesori racing.. se vi servisse qualcosa buttateci un occhio..
        Last edited by Chris PCM; 19-02-08, 00:26.

Comment

• Font Size
          OK sarebbe bello fare un logo con tanto di toppe,magliette,adesivi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            che tristezza.. stasera ho finalmente avuto modo di smontare un p? di accessori dalla moto.. compresi quelli per Black...
            a parte la tristezza di provare la moto senza il completo e la power.. la cosa peggiore sono stati i semi manubri!! con quelli che avevo prima ero bello inserito (piega bassa) con quelli stock per tornare a casa mi sembrava di guidare un cbf!!!
            vab?.. speriamo che basti vendere i pezzi per nn dover dar via la moto..

p.s. nel mercatino c'? un mi annuncio di vendita di un p? di accesori racing.. se vi servisse qualcosa buttateci un occhio..

Mi dispiace molto per la vendita ma mi interessa avere maggiori info sui semimanubri. In sostanza quali sono le differenze alla guida? Maggiore affaticamento? Posizione di guida? Che modello montavi? Scusami per le numerose domande...

Comment

• Font Size
              Anche io possessore di una stupenda cbr 600 rr anno 2006

Pronto per ascoltare tutti i consigli a riguardo

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                Mi dispiace molto per la vendita ma mi interessa avere maggiori info sui semimanubri. In sostanza quali sono le differenze alla guida? Maggiore affaticamento? Posizione di guida? Che modello montavi? Scusami per le numerose domande...
                io ho gli Euroracing a piega bassa.. ti dico che appena sono tornato a casa con i semimanubri originali mi sembrava di stare su una turistica.. con gli altir mi stancavo un p? di pi? ma la guidabilit? era tutt'altra cosa.. io mi sentivo + sicuro a guidarla.. ora boh.. entro poco ci riprender? la mano.. ma intanto vedo che non giro + la moto come prima..

Comment

• Font Size

qualche info su rr usato? LINK
                  Last edited by iruam; 21-02-08, 12:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    io ho gli Euroracing a piega bassa.. ti dico che appena sono tornato a casa con i semimanubri originali mi sembrava di stare su una turistica.. con gli altir mi stancavo un p? di pi? ma la guidabilit? era tutt'altra cosa.. io mi sentivo + sicuro a guidarla.. ora boh.. entro poco ci riprender? la mano.. ma intanto vedo che non giro + la moto come prima..
                    Quindi dici che migliora la posiizone di guida? Si riesce a "gestire" meglio la moto? Molto interessante...

Comment

• Font Size
                      a me personalmente piaceva di +... sar? stata l'abitudine.. che dire.. per? sentivo molto di + l'avantreno.. anche perch? li puoi aprire a piacimento..
                      l'unico difetto ? la schiena.. anche quella la sentivo molto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iruam View Post
                        se ti interessa il mio rr 07 bianco e nero ? in vendita..quasi 600 km gomme cambiate pastiglie nuoveolio filtro e filtro aria nuovi senza 1 riga e piu pulita di quando era in concessionaria..

Comment

• Font Size
                          Mauy il tuo sondaggio direi che ? perfetto... anche perch? c'? gente che non si fa pi? viva... da un tot... Cianez a parte che ? vivo telefonicamente ma col pc ha qualche problema...

Black.. complimenti hai fatto dei lavoretti da ufo... chiss? quando sar? finita... che spettacolo....

Comment

• Font Size
                            Grazie... purtroppo il tempo a disposizione per adesso ? poco e i lavori che voglio realizzare pi? di 1... ma chi l'ha DURO la vince

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikeabomba View Post
                              se ti interessa il mio rr 07 bianco e nero ? in vendita..quasi 600 km gomme cambiate pastiglie nuoveolio filtro e filtro aria nuovi senza 1 riga e piu pulita di quando era in concessionaria..
                              magari
                              io ho solo un problema
                              sono povero ( e forse anche un po genovese )

??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Black-RR View Post
                                Grazie... purtroppo il tempo a disposizione per adesso ? poco e i lavori che voglio realizzare pi? di 1... ma chi l'ha DURO la vince
                                Io sono sempre stato cos?...un mare di idee, un mare di cose da fare e ZERO tempo....in compenso me la devo riverniciare per l'ennesima volta...ora con i colori del Team...evvvvvabbbbb?...
                                Meno male che il carrozziere non lo pago..

Comment

X
                                Working...
                                X