Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
-
che tristezza.. stasera ho finalmente avuto modo di smontare un pò di accessori dalla moto.. compresi quelli per Black...
a parte la tristezza di provare la moto senza il completo e la power.. la cosa peggiore sono stati i semi manubri!!con quelli che avevo prima ero bello inserito (piega bassa) con quelli stock per tornare a casa mi sembrava di guidare un cbf!!!
vabè.. speriamo che basti vendere i pezzi per nn dover dar via la moto..
p.s. nel mercatino c'è un mi annuncio di vendita di un pò di accesori racing.. se vi servisse qualcosa buttateci un occhio..Last edited by Chris PCM; 19-02-08, 00:26.
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postche tristezza.. stasera ho finalmente avuto modo di smontare un p? di accessori dalla moto.. compresi quelli per Black...
a parte la tristezza di provare la moto senza il completo e la power.. la cosa peggiore sono stati i semi manubri!!con quelli che avevo prima ero bello inserito (piega bassa) con quelli stock per tornare a casa mi sembrava di guidare un cbf!!!
vab?.. speriamo che basti vendere i pezzi per nn dover dar via la moto..
p.s. nel mercatino c'? un mi annuncio di vendita di un p? di accesori racing.. se vi servisse qualcosa buttateci un occhio..
Mi dispiace molto per la vendita ma mi interessa avere maggiori info sui semimanubri. In sostanza quali sono le differenze alla guida? Maggiore affaticamento? Posizione di guida? Che modello montavi? Scusami per le numerose domande...
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostMi dispiace molto per la vendita ma mi interessa avere maggiori info sui semimanubri. In sostanza quali sono le differenze alla guida? Maggiore affaticamento? Posizione di guida? Che modello montavi? Scusami per le numerose domande...io mi sentivo + sicuro a guidarla.. ora boh.. entro poco ci riprender? la mano.. ma intanto vedo che non giro + la moto come prima..
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postio ho gli Euroracing a piega bassa.. ti dico che appena sono tornato a casa con i semimanubri originali mi sembrava di stare su una turistica.. con gli altir mi stancavo un p? di pi? ma la guidabilit? era tutt'altra cosa..io mi sentivo + sicuro a guidarla.. ora boh.. entro poco ci riprender? la mano.. ma intanto vedo che non giro + la moto come prima..
Comment
-
a me personalmente piaceva di +... sar? stata l'abitudine.. che dire.. per? sentivo molto di + l'avantreno.. anche perch? li puoi aprire a piacimento..
l'unico difetto ? la schiena.. anche quella la sentivo molto..
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
-
Mauy il tuo sondaggio direi che ? perfetto... anche perch? c'? gente che non si fa pi? viva... da un tot... Cianez a parte che ? vivo telefonicamente ma col pc ha qualche problema...
Black.. complimenti hai fatto dei lavoretti da ufo... chiss? quando sar? finita... che spettacolo....
Comment
-
Originally posted by mikeabomba View Postse ti interessa il mio rr 07 bianco e nero ? in vendita..quasi 600 km gomme cambiate pastiglie nuoveolio filtro e filtro aria nuovi senza 1 riga e piu pulita di quando era in concessionaria..
io ho solo un problema
sono povero( e forse anche un po genovese
)
??
Comment
-
Originally posted by Black-RR View PostGrazie... purtroppo il tempo a disposizione per adesso ? poco e i lavori che voglio realizzare pi? di 1... ma chi l'ha DURO la vince
Meno male che il carrozziere non lo pago..
Comment
X
Comment