Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    9 marzo a Valle...poi 30 marzo...poi nun me ricordo, comunque dovrebbero esserci anche magione, Mugello e Varano...non mi ricordo.. (ora il resto del Team mi ammazza )
    monza nn lo fate?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauy37 View Post
      Proposta sondaggio

Vorrei aggiornare la lista ufficiale dei membri del nostro club, eliminando i personaggi che si son fatti vedere solo una volta o poco piu ,perche' secondo me non meritano di essere inseriti nella nostra lista.
      Vorrei che tutti i partecipanti al nostro club abbiano la firma con scritto Club Cbr600 RR nei colori che abbiamo stabilito fin dall'inizio come la mia
      Questo ? solo un modo per dar piu' risalto agli utenti del club, e niete altro, un modo piu' ufficiale per dar valore al nostro club
      PRESENTEEEEEE!!!
      Prossimamente vi presento anche la motina in veste grafica 2008.....

Comment

• Font Size
        PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Aggiornamento sui lavori....

Blocco "sgrasciato"....

Mono smontato e pulito... e molla sostituita (fatta controllare ed in realt? il K della molla era errato )

Prima:

Dopo:

Sostituite le flange dei collettori (leovince) incurvate... con quelle realizzate dal grande Ale di CBR600.it in ergal...

Comment

• Font Size
            Montato blocchetto DX del millone e comando gas dello stesso ma da me modificato tipo semi-rapido.

Montato raccordo per tubi diretti (gentilmente fattomi avere da Libero ) ... ultimazione dei lavori sulle pinze in settimana.

Pulizia a fondo di tutto il forcellone e retro blocco

Creazione prototipo (da definire) per il recupero vapori olio (gi? abolito)....

Pre installazione del "nuovo" radiatore...

Comment

• Font Size
              a prescindere dalla cura maniacale per la tua moto...
              ma quanto ? bello quel radiatore acqua/olio??? compliementi black!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                a prescindere dalla cura maniacale per la tua moto...
                ma quanto ? bello quel radiatore acqua/olio??? compliementi black!

No... niente di maniacale, ? pi? una passione....

Il radiatore ? si bello... solo che ancora lo devo collaudare per bene...

Comment

• Font Size
                  Stamattina piccoli progressi... il freddo di certo non aiuta.

Vaschetta recupero olio in versione definitiva (spero/forse)

Parafango anteriore rimontato dopo piccola modifica alle staffette posteriori che erano corte e non arrivavano ai fori.

Realizzazione artigianale della staffetta di supporto del radiatore... purtroppo mi ? venuta corta e la dovr? rifare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Black-RR View Post
                    Stamattina piccoli progressi... il freddo di certo non aiuta.

Vaschetta recupero olio in versione definitiva (spero/forse)

Parafango anteriore rimontato dopo piccola modifica alle staffette posteriori che erano corte e non arrivavano ai fori.

Realizzazione artigianale della staffetta di supporto del radiatore... purtroppo mi ? venuta corta e la dovr? rifare.

Complimenti! Vorrei tante cosine che monti sulla tua motina.... Mi complimento in modo particolare per il radiatore,semplicemente orgasmico!!

Interessante la modifica per la vaschetta recupero olio. Dove l'hai rimediata?
                    Solitamente,nella auto tuning, facendo tale modifica ci si limita a porre un mini filtro nello sfiato olio. I vapori d'olio,cosi facendo,si liberano nell'aria.
                    Come mai tu hai preferito utilizzare una vaschetta?

Rinnovo i miei complimenti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      Complimenti! Vorrei tante cosine che monti sulla tua motina.... Mi complimento in modo particolare per il radiatore,semplicemente orgasmico!!

Interessante la modifica per la vaschetta recupero olio. Dove l'hai rimediata?
                      Solitamente,nella auto tuning, facendo tale modifica ci si limita a porre un mini filtro nello sfiato olio. I vapori d'olio,cosi facendo,si liberano nell'aria.
                      Come mai tu hai preferito utilizzare una vaschetta?

Rinnovo i miei complimenti...
                      Intanto grazie...

Per quanto riguarda la vaschetta di recupero dei vapori ? un progetto tutto mio... leggendo e parlando qua e l? ho cercato di capire quale fosse il metodo migliore per realizzare questo maledetto recupero e questa mi ? sembrata la soluzione migliore...

Ho sentito/letto che sti vapori (nelle moto) bisogna stare attenti a dove li si butta (parlo della zona della moto) in quanto potrebbero andare a finire sulla gomma posteriore con conseguenze che posso solo immaginare.

Ho sentito/letto che sempre sti vapori se non contenuti + o - ermeticamente la puzza dell'olio poi diventa insopportabile.

Questo ? tutto...

Il contenitore ? di quelli che vengono utilizzati per i prelievi d'olio (almeno noi li usiamo per questo a lavoro) non sterile e a chiusura ermetica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Black-RR View Post
                        Intanto grazie...

Per quanto riguarda la vaschetta di recupero dei vapori ? un progetto tutto mio... leggendo e parlando qua e l? ho cercato di capire quale fosse il metodo migliore per realizzare questo maledetto recupero e questa mi ? sembrata la soluzione migliore...

Ho sentito/letto che sti vapori (nelle moto) bisogna stare attenti a dove li si butta (parlo della zona della moto) in quanto potrebbero andare a finire sulla gomma posteriore con conseguenze che posso solo immaginare.

Ho sentito/letto che sempre sti vapori se non contenuti + o - ermeticamente la puzza dell'olio poi diventa insopportabile.

Questo ? tutto...

Il contenitore ? di quelli che vengono utilizzati per i prelievi d'olio (almeno noi li usiamo per questo a lavoro) non sterile e a chiusura ermetica.

Interessante. Devo organizzarmi per realizzare questi lavoretti a costo zero....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauy37 View Post
                          Magro86 non ti sei neanche presentato al nostro club,che vuoi gia un aiuto?

Dai che scherzo

come no!!! mi ero presentato a novembre!!!!ho comprato un cbr 600rr del 2005 e adesso sto finendo le ultime cose....e tra queste c'era anke il pignone!

please qualcuno mi sa dire che rapporti usate a misano??? e a quanti km si cambiano le candele?? grazie mille raga!!!

P.s come si fa ad iscriversi al vostro club?

Comment

• Font Size
                            Presente nel Club!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Magro86 View Post
                              come no!!! mi ero presentato a novembre!!!!ho comprato un cbr 600rr del 2005 e adesso sto finendo le ultime cose....e tra queste c'era anke il pignone!

please qualcuno mi sa dire che rapporti usate a misano??? e a quanti km si cambiano le candele?? grazie mille raga!!!

P.s come si fa ad iscriversi al vostro club?
                              Bhe!!! allora mi scuso non mi ricordavo di te
                              Per iscriverti devi inserire la scritta del club come tutti noi, e poi ti inserisco nella lista

Comment

• Font Size
                                Black-RR hai fatto un ottimo report.............e anche degli ottimi lavori,bravo

Comment

X
                                Working...
                                X