Originally posted by terremoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Originally posted by mauy37 View PostProposta sondaggio
Vorrei aggiornare la lista ufficialedei membri del nostro club, eliminando i personaggi che si son fatti vedere solo una volta o poco piu
,perche' secondo me non meritano di essere inseriti nella nostra lista.
Vorrei che tutti i partecipanti al nostro club abbiano la firma con scritto Club Cbr600 RR nei colori che abbiamo stabilito fin dall'inizio come la mia
Questo ? solo un modo per dar piu' risalto agli utenti del club, e niete altro, un modo piu' ufficiale per dar valore al nostro club
Prossimamente vi presento anche la motina in veste grafica 2008.....
Comment
-
-
Montato blocchetto DX del millone e comando gas dello stesso ma da me modificato tipo semi-rapido.
Montato raccordo per tubi diretti (gentilmente fattomi avere da Libero) ... ultimazione dei lavori sulle pinze in settimana.
Pulizia a fondo di tutto il forcellone e retro blocco
Creazione prototipo (da definire) per il recupero vapori olio (gi? abolito)....
Pre installazione del "nuovo" radiatore...
Comment
-
Stamattina piccoli progressi... il freddo di certo non aiuta.
Vaschetta recupero olio in versione definitiva (spero/forse)
Parafango anteriore rimontato dopo piccola modifica alle staffette posteriori che erano corte e non arrivavano ai fori.
Realizzazione artigianale della staffetta di supporto del radiatore... purtroppo mi ? venuta corta e la dovr? rifare.
Comment
-
Originally posted by Black-RR View PostStamattina piccoli progressi... il freddo di certo non aiuta.
Vaschetta recupero olio in versione definitiva (spero/forse)
Parafango anteriore rimontato dopo piccola modifica alle staffette posteriori che erano corte e non arrivavano ai fori.
Realizzazione artigianale della staffetta di supporto del radiatore... purtroppo mi ? venuta corta e la dovr? rifare.
Vorrei tante cosine che monti sulla tua motina....
Mi complimento in modo particolare per il radiatore,semplicemente orgasmico!!
Interessante la modifica per la vaschetta recupero olio. Dove l'hai rimediata?
Solitamente,nella auto tuning, facendo tale modifica ci si limita a porre un mini filtro nello sfiato olio. I vapori d'olio,cosi facendo,si liberano nell'aria.
Come mai tu hai preferito utilizzare una vaschetta?
Rinnovo i miei complimenti...
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostComplimenti!Vorrei tante cosine che monti sulla tua motina....
Mi complimento in modo particolare per il radiatore,semplicemente orgasmico!!
Interessante la modifica per la vaschetta recupero olio. Dove l'hai rimediata?
Solitamente,nella auto tuning, facendo tale modifica ci si limita a porre un mini filtro nello sfiato olio. I vapori d'olio,cosi facendo,si liberano nell'aria.
Come mai tu hai preferito utilizzare una vaschetta?
Rinnovo i miei complimenti...
Per quanto riguarda la vaschetta di recupero dei vapori ? un progetto tutto mio... leggendo e parlando qua e l? ho cercato di capire quale fosse il metodo migliore per realizzare questo maledetto recupero e questa mi ? sembrata la soluzione migliore...
Ho sentito/letto che sti vapori (nelle moto) bisogna stare attenti a dove li si butta (parlo della zona della moto) in quanto potrebbero andare a finire sulla gomma posteriore con conseguenze che posso solo immaginare.
Ho sentito/letto che sempre sti vapori se non contenuti + o - ermeticamente la puzza dell'olio poi diventa insopportabile.
Questo ? tutto...
Il contenitore ? di quelli che vengono utilizzati per i prelievi d'olio (almeno noi li usiamo per questo a lavoro) non sterile e a chiusura ermetica.
Comment
-
Originally posted by Black-RR View PostIntanto grazie...
Per quanto riguarda la vaschetta di recupero dei vapori ? un progetto tutto mio... leggendo e parlando qua e l? ho cercato di capire quale fosse il metodo migliore per realizzare questo maledetto recupero e questa mi ? sembrata la soluzione migliore...
Ho sentito/letto che sti vapori (nelle moto) bisogna stare attenti a dove li si butta (parlo della zona della moto) in quanto potrebbero andare a finire sulla gomma posteriore con conseguenze che posso solo immaginare.
Ho sentito/letto che sempre sti vapori se non contenuti + o - ermeticamente la puzza dell'olio poi diventa insopportabile.
Questo ? tutto...
Il contenitore ? di quelli che vengono utilizzati per i prelievi d'olio (almeno noi li usiamo per questo a lavoro) non sterile e a chiusura ermetica.
Interessante. Devo organizzarmi per realizzare questi lavoretti a costo zero....
Comment
-
Originally posted by mauy37 View PostMagro86 non ti sei neanche presentato al nostro club,che vuoi gia un aiuto?
Dai che scherzo
come no!!! mi ero presentato a novembre!!!!ho comprato un cbr 600rr del 2005 e adesso sto finendo le ultime cose....e tra queste c'era anke il pignone!
please qualcuno mi sa dire che rapporti usate a misano??? e a quanti km si cambiano le candele?? grazie mille raga!!!
P.s come si fa ad iscriversi al vostro club?
Comment
-
Originally posted by Magro86 View Postcome no!!! mi ero presentato a novembre!!!!ho comprato un cbr 600rr del 2005 e adesso sto finendo le ultime cose....e tra queste c'era anke il pignone!
please qualcuno mi sa dire che rapporti usate a misano??? e a quanti km si cambiano le candele?? grazie mille raga!!!
P.s come si fa ad iscriversi al vostro club?non mi ricordavo di te
Per iscriverti devi inserire la scritta del club come tutti noi, e poi ti inserisco nella lista
Comment
X
Comment