Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta che monti il plexigaìlass posta le foto, è il cupolino che vorrei prendere anche io, ma voglio prima vedere cone stà.
Buona settimana a tutti.
Una volta che monti il plexiga?lass posta le foto, ? il cupolino che vorrei prendere anche io, ma voglio prima vedere cone st?.
Buona settimana a tutti.
ok...tranquillo, anzi tranuilli
penso quest altra settimana!!!!!!
buona giornata a tutti!!!!!
ciao a tutti...
c e qualcuno che mi farebbe la gran cortesia....ma cortesia veramente di mandarmi tramite mail o msn... cianez@email.it
la parte del manuale honda cbr 600 rr che tratta la parte relativa al radiatore cn i relativi cavi che arrivano alla termostato per favore perche devo fare una modifica a questo????'''
Teo non solo tu hai mal di gola... ieri sera mi ? scoppiato un raffreddore della *******.. con tosse.. ecc ecc.. per fortuna niente febbre... Spero passi alla svelta... perch? ieri notte non ho dormito... porca paletta...
Comment