Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma 800 penso sia un buon prezzo,nonho idea, dovrei guardarmi un po in giro..........e pensare che ho anche tutti gli altri pezzi originali(fari-marmitta-radiatore....) quasi quasi provo a vendere anche quelli

Comment

• Font Size
      ciao MAUY come và???

Comment

• Font Size
        i prezzi di media si attestano sui 1000 euro.. ma molto dipende anche da quale colorazione ?.. poi se non hai il para ant un piccolo sconticino ci st?..secondo me a 800 se ? una colorazione gradita le dai via bene.. c'? gente che ancora insiste a mettere annunci a 1200.. per? vedo che le carene son sempre l?
        purtroppo c'? da contare che essendo un modello fuori produzione c'? sempre meno richiesta.. quindi ? inutile sparare cifre alte.. ah.. per la cronaca.. un set di carene completo nuove st? sui 2k e rotti euro..

per il resto.. faro e radiatore li piazzi a qualcuno che ha fatto il chiocco.. con lo scarico provaci.. ma gli originali ? difficile venderli..

ma sei proprio sicuro che questa roba un giorno non ti serva??

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          ciao MAUY come v????
          Ciao teo tutto ok,sto sistemando la moto per la nuova stagione,ho comprato un ottimo kit onboard che testero' il 21/4/2008 a Rijeka.....
          Per il resto ? la solita vitaccia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            ma sei proprio sicuro che questa roba un giorno non ti serva??

Ma ? quello che penso anchio,ma non so se un domani vendo la moto cosi com'?.
            Ci guadagnerei di piu a vendere i pezzi racing singolarmente e trasformarla da strada e magari darla in concessionario e ritirare qualcosa d'altro
            Bhe' comunque la mia bimba per ora la tengo per un po

Comment

• Font Size
              Ah........... a proposito ho fatto riverniciare i cerchioni;
              l'interno l'ho lasciato arancione mentre il"canale" l'ho fatto nero

Comment

• Font Size
                Mauy sempre al lavoro sulla bimba... fai due foto con i cerchi in nuova colorazione... saranno sicuramente un capolavoro...
                Per il discorso pezzi.. non saprei cosa consigliarti... forse li terrei perchè il discorso che fai di darla dentro.. non è del tutto sbagliato..

Comment

• Font Size
                  Io ho appena finito di vendere la moto a pezzi...mi ? rimasta solo la pompa del freno posteriore e la pinza....e devo dire che con un p? di fortuna e pazienza sono riuscito a prendere una cifra molto superiore a quella che mi avrebbe dato un conce...per? io le carene fari frecce ecc.ecc le ho vendute nel 2004 perci? le ho vendute molto bene.......

Comment

• Font Size
                    Pedro ma non avevi detto che il 600 lo tenevi... ho stavi parlando dei pezzi originali?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauy37 View Post
                      Ciao teo tutto ok,sto sistemando la moto per la nuova stagione,ho comprato un ottimo kit onboard che testero' il 21/4/2008 a Rijeka.....
                      Per il resto ? la solita vitaccia
                      devi postare il videomi raccomando!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MikyRa80 View Post
                        Pedro ma non avevi detto che il 600 lo tenevi... ho stavi parlando dei pezzi originali?
                        Lo volevo tenere ma a casa mi avevano gi? preparato le valigie "una moto ? anche troppo" cos? mi hanno detto ......poi considera che anche mio fratello ne ha una....cos? a malincuore l'ho venduta.....sotto minaccia ovviamente.......mi mancher?

Comment

• Font Size
                          ciao ragazzi io sono nuovo del forum e possiedo una cbr 600 rr 2006.....................ragazzi non c'? moto migliore al mondo x quanto riguarda le 600.............FIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!creiamo questo CLUB daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
                          e se vi fate una scappata in calabria kiamatemi ok ciaoooo

Comment

• Font Size
                            Benvenuto tra noi ganzo... se ti va posta qualche foto della tua bimba...

Pedro mi dispiace che ci hai abbandonato... però ogni tanto bisogna anche dare retta a casa se no.. sono cazz.... amari..
                            Noi siamo sempre qui.. quindi...

Comment

• Font Size
                              Ganzo83 ben arrivato.....................

Comment

• Font Size
                                Ieri ho sentito al tel Cianez... ha portato a casa la belva... dovrebbe mettere un video su youtube a breve... me l'ha accesa mentre ero al tel.. fa unbel rombo... ma ha detto che quando gira.. va a fagiani... dalle lingue di fuoco che fa..

Comment

X
                                Working...
                                X