ma 800 penso sia un buon prezzo,nonho idea, dovrei guardarmi un po in giro..........e pensare che ho anche tutti gli altri pezzi originali(fari-marmitta-radiatore....) quasi quasi provo a vendere anche quelli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
i prezzi di media si attestano sui 1000 euro.. ma molto dipende anche da quale colorazione ?.. poi se non hai il para ant un piccolo sconticino ci st?..secondo me a 800 se ? una colorazione gradita le dai via bene.. c'? gente che ancora insiste a mettere annunci a 1200.. per? vedo che le carene son sempre l?
purtroppo c'? da contare che essendo un modello fuori produzione c'? sempre meno richiesta.. quindi ? inutile sparare cifre alte.. ah.. per la cronaca.. un set di carene completo nuove st? sui 2k e rotti euro..
per il resto.. faro e radiatore li piazzi a qualcuno che ha fatto il chiocco.. con lo scarico provaci.. ma gli originali ? difficile venderli..
ma sei proprio sicuro che questa roba un giorno non ti serva??
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postma sei proprio sicuro che questa roba un giorno non ti serva??
Ma ? quello che penso anchio,ma non so se un domani vendo la moto cosi com'?.
Ci guadagnerei di piu a vendere i pezzi racing singolarmentee trasformarla da strada
e magari darla in concessionario e ritirare qualcosa d'altro
Bhe' comunque la mia bimba per ora la tengo per un po
Comment
-
Ah........... a proposito ho fatto riverniciare i cerchioni;
l'interno l'ho lasciato arancione mentre il"canale" l'ho fatto nero
Comment
-
Mauy sempre al lavoro sulla bimba...fai due foto con i cerchi in nuova colorazione... saranno sicuramente un capolavoro...
Per il discorso pezzi.. non saprei cosa consigliarti... forse li terrei perchè il discorso che fai di darla dentro.. non è del tutto sbagliato..
Comment
-
Io ho appena finito di vendere la moto a pezzi...mi ? rimasta solo la pompa del freno posteriore e la pinza....e devo dire che con un p? di fortuna e pazienza sono riuscito a prendere una cifra molto superiore a quella che mi avrebbe dato un conce...per? io le carene fari frecce ecc.ecc le ho vendute nel 2004 perci? le ho vendute molto bene.......
Comment
-
-
Originally posted by MikyRa80 View PostPedro ma non avevi detto che il 600 lo tenevi... ho stavi parlando dei pezzi originali?.......mi mancher?
Comment
-
ciao ragazzi io sono nuovo del forum e possiedo una cbr 600 rr 2006.....................ragazzi non c'? moto migliore al mondo x quanto riguarda le 600.............FIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!creiamo questo CLUB daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
e se vi fate una scappata in calabria kiamatemi ok ciaoooo
Comment
-
Benvenuto tra noi ganzo... se ti va posta qualche foto della tua bimba...
Pedro mi dispiace che ci hai abbandonato... però ogni tanto bisogna anche dare retta a casa se no.. sono cazz.... amari..
Noi siamo sempre qui.. quindi...
Comment
-
Ieri ho sentito al tel Cianez... ha portato a casa la belva... dovrebbe mettere un video su youtube a breve... me l'ha accesa mentre ero al tel.. fa unbel rombo... ma ha detto che quando gira.. va a fagiani... dalle lingue di fuoco che fa..
Comment
X
Comment