Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
-
allora..la posizione:---
io li misi tutti e due sotto al sellino post...uno a dx e un a sx....( fa tica a rimanere spazio per i documenti e al max il lobba disco)
ora che ho cavato tutto ( perche vado solo in pista....) ho fatto una staffetta spessa 2.5 mm e li ho messi vicini......al posto di quella barra( nn ricordo se sia quaelle dove va attaccato il sellino ma penso di si....spero si essere stato chiaro.......
per le prest...
io portai la moto dal mecc e torno fuori cn tutto lo scarico...anticipo e pow III insieme....
di certo e per logica la moto e piu pronta ....diciamo che ha una spinta rilevante .....( nn esagerata xo)..ai medi che ti aiuta a salire...pero l unica cosa e che io montai insieme a questo ...anche una corona cn due denti in piu e il pignone - 1 ..............la mia moto e molto pronta........mi accorgo che..in circuiti tipo adria...molto corto.......in uscita di curva....i 1000 cominciano ad infilarsi dalla 4 in poi perche cm accelerazione......sn pari a loro.......e tutto e dovuto a questo....
cn il pow III vai a regolare ogni 500 giri/min ..l entrata e l uscita della benzina..la fai diventare piu grassa o piu magra in range di 500 g/min....l anticipo ti da un po piu di spunto........
la storia e questa..cmq ..prova a mandare anche una mail a ferracci cn spiegazioni...te le danno al 3000 per cento......cm fecero cn me......per cose piu " cazzose " diciamo...
chiedi cn loro o guarda sul sito.... ;-)
dmn se riesco ti faccio due foto di cm li ho messi che cmq penso che anche tu lo possa fare !!!!! :-)Last edited by cianez; 22-11-07, 22:27.
Comment
-
grazie CIANEZ nn volevo metterlo sotto la sella del passeggero xchè nn avrei piu spazio se hai tempo posti una foto x capire l ingombro che ha,io monto terminale 2 denti in piu alla corona filtro e pow III
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postgrazie CIANEZ nn volevo metterlo sotto la sella del passeggero xch? nn avrei piu spazio se hai tempo posti una foto x capire l ingombro che ha,io monto terminale 2 denti in piu alla corona filtro e pow IIIInoltre non ha alcun tasto quindi puoi metterlo pure in un posto inaccessibile a vista. Una volta montato non dovrai metterci mano se non per rimuoverlo
Comment
X
Comment