Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    La mia CBR ? gi? dotata di pompa radiale (molto modulabile e potente) e pinze radiali con tubi in treccia, per quanto riguarda il radiatore intendevo solo un supplementare semmai lo dovessi montare, per il kit sospensioni le modifiche da apportare possono essere semmai alla forcella anteriore (molle pi? olio), il mono che montano adesso a detta di molti sono ottimi prima di arrivare a sfuttarlo al massimo ce ne vuole (credo che a me basti ).
    Poi per quanto riguarda specchi frecce e portatarga si ? vero sono un po snob.. quando l'ho vista ho detto "ammazza queste frecce sono enormi in confronto alla moto".
    Occhio se devi montare se non mi sbaglio....corregetemi... il radiatore supplementare devi avere i collettori racing...se no non riesci a montarlo.

Per il mono da quello che ho sentito....la versione07 sente molto il trasferimento di carico....sarebbe da cambiare....ma oviamente dipende da quello che guida se ha del manico ( parlo su uso pista )

Ciao Omez

Comment

• Font Size
      se dovessi cambiare il mono prenderei hyperpro

Comment

• Font Size
        bucks...ma sei sempre connesso a ddg?!?!?!!?!?!?!
        ma si vede che nn fai proprio un bip....bello essere il figlio di un milionario eh???????????????????????????????????????????????? ????????????????????????:-)

Comment

• Font Size
          ma va a cagher!!!!Quando non sono su ddg sto producendo!!!

Comment

• Font Size
            Manu sei te che non fai un tubo... adesso che ti funziona il pc.. ci sono sempre dei tuoi mess....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MikyRa80 View Post
              Manu sei te che non fai un tubo... adesso che ti funziona il pc.. ci sono sempre dei tuoi mess....
              magari topo..sn a casa da sabato cn la febbre a 40.......
              ora un po e scesa.......................
              e finalmente il pc...va :-)---------------------
              che palle mi tocca risopportarvi :-)

Comment

• Font Size
                Cazz... oggi mi sono venuti addosso alla macchina... che due palle!!!
                Pensare che tra un mese la devo dare dentro... tutta la parte anteriore sinistra andata... cioè.. da riverniciare e tirare su il passaruota.. e pensare che la mia era ferma in parcheggio... per fortuna ho visto tutto e ho beccato la signora.. che cmq è stata molto gentile, per fortuna c'è ancora qualcuno di onesto in giro...

Comment

• Font Size
                  Cazz... oggi mi sono venuti addosso alla macchina... che due palle!!!
                  Pensare che tra un mese la devo dare dentro... tutta la parte anteriore sinistra andata... cio?.. da riverniciare e tirare su il passaruota.. e pensare che la mia era ferma in parcheggio... per fortuna ho visto tutto e ho beccato la signora.. che cmq ? stata molto gentile, per fortuna c'? ancora qualcuno di onesto in giro...
                  niente per il mio lavoro micky?????????????????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cianez View Post
                    niente per il mio lavoro micky?????????????????????
                    Sgrat-sgrat.......toccatina

Comment

• Font Size
                      Azz....Azz............. spetta che mi tocco anch'io.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauy37 View Post
                        Azz....Azz............. spetta che mi tocco anch'io.....

Comment

• Font Size
                          Manu che cazz dici.. dai... no la mia era in parcheggio e l'altra procedeva a bassa velocità.. nessun ferito...
                          Last edited by MikyRa80; 16-11-07, 15:17.

Comment

• Font Size
                            Comunque mi sono toccato i maroni anche io... si sa mai...
                            Siccome pensavo che il posto dove la metto di solito fosse sicuro... ero indeciso se prendere uno scooter per andare al lavoro o no... adesso mi sono convinto a prenderlo...
                            così la macchina nuova sta in garage... che è meglio..

Comment

• Font Size
                              Manu che cazz dici.. dai... no la mia era in parcheggio e l'altra procedeva a bassa velocit?.. nessun ferito...
                              io nn sto parlando di feriti......schero dai.........:-)

Comment

• Font Size
                                ah lo so che non parli di feriti.... ti sei ripreso dalla malattia?

Comment

X
                                Working...
                                X