Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh si...mi sa proprio che siamo gravi...

ma perlomeno non siamo gravi come i ducatisti dai...

Comment

• Font Size
      loro i pezzi li cambiano perchè li perdono........

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        loro i pezzi li cambiano perch? li perdono........
        qui lo si puo dire nn in silenzio!!!!!!!!!!!!!
        QUOTONE

Comment

• Font Size
          Originally posted by cianez View Post
          qui lo si puo dire nn in silenzio!!!!!!!!!!!!!
          QUOTONE
          aspetta che veda desmoone...

o forse qui non ci entra...? come se una gazzella entrasse in una gabbia con 100 leoni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            io mi chiedo cianez...? una malattia quella che abbiamo??

ogni volta che diciamo...ADESSO BASTA...NON CI SPENDO PIU' NIENTE DIETRO PERCHE' VA BENE COSI' COM'E'!!...poi irrimediabilmente finiamo per fare altri regali alla nostra bimba a due ruote...

? grave??

io ormai ci ho rinunciato,non dico piu niente! Tanto lo so che qualcosa da cambiare la trovo sempre. Se fosse per me rifarei la moto da testa a piedi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              io ormai ci ho rinunciato,non dico piu niente! Tanto lo so che qualcosa da cambiare la trovo sempre. Se fosse per me rifarei la moto da testa a piedi.
              cme ti capisco...tutto inizi? con una gran voglia di andare in pista e una cbr 600 F...la volont? di prendere solo carene in VTR, tamponi e gomme...

tutto si concluse con CENTRALINA, FILTRO, SCARICO COMPLETO, CARENE, TAMPONI, DISCHI A MARGHERITA, MONO DELLA FG RACING, PREPARAZIONE ALLE FERCELLE, AMMO DI STERZO, CORONA +3 E TUBI IN TRECCIA...OLTRE A PASTIGLIE RACING...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cianez View Post
                WOW......ciao a tutti...be bucks...grazie per le belle info...dmn chiamo......
                ragazzi una domanda...chi e che c e di voi sabato e domenica ad aria???????????????????
                micky???????????come stai????io sn ancora vivo.......tra cazzi e sfighe...sn ancora vivo....anche io sto aspettando la macchina nuova e soprattutto........che arrivi sabatop e domenenica.......
                e soprattutto liunedi che porto la piccola dal meccanico....per ora ho gia cominciato a prendere qualcosa per quest altr anno..ma le cosine csn ancora tante...........
                nn vedo l ora vi giuro che sia finita...e devo ancora cominciare......
                nn volgio raccontarvi niente pero...la vedrete alla fine..o passo passo....gekid ..grande belle foto..sperp per me e per te che ci sia anche a te...sabato e domenica..dato che poi sei anche della zone...
                allaora raga ...chi di voi viene????????????????????????????????????????????? ?????
                a dopo...ciao ciao.....
                grazie cianez! ma sabato e domenica cosa c'? che non ho capito?

Comment

• Font Size
                  c'è l'honda day ad adria!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Io per fortuna ho appena speso una cifra per la macchina nuova quindi sulla moto non ci metto mano... a parte che non ce la metterei cmq percè se no è finita.. mi limito a tenerla originale.. tranne lo scarico e i tubi in treccia... per me va benissimo così...
                    Per Adria mi dispiace proprio non esserci volevo fare l'ultimo giro in pista...
                    Manu mi fa piacere risentirti... era una vita che non ci sentivamo...
                    Cmq come dicevo mi sono preso la macchina nuova e non vedo l'ora che passino questi due mesetti.. dovrebbe arrivare giusto i primi di dicembre così è un bel regalino di natale...

Comment

• Font Size
                      alla fine che hai scelto?

Comment

• Font Size
                        A4 avant 2.0 TDI 170 cv Quattro
                        e come accessorio principale... il gancio di traino... 840 eurini.. però esce dalla casa che ce l'ha già così evito rotture future tra montaggio e collaudo...

Comment

• Font Size
                          complimenti per l'acquisto miky!!!!

per ora goditi la macchina nuova allora...un peccato che non ci sei ad adria...

Comment

• Font Size
                            già.. bell'acquisto.. ma mi tocca spettare due mesi per averla sotto le mie cure... l'ho ordinata lunedi ed è da lunedi che non sto più nella pelle.. ma non posso passare altri due mesi così.. se no scoppio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MikyRa80 View Post
                              A4 avant 2.0 TDI 170 cv Quattro
                              e come accessorio principale... il gancio di traino... 840 eurini.. per? esce dalla casa che ce l'ha gi? cos? evito rotture future tra montaggio e collaudo...

Bellissima auto,l'ho provata e i 170cv si sentono!!!!!!!!
                              ha anche montato l'allestimento Sline?

Comment

• Font Size
                                se hai montato l'S-line sei uno sboRRRRone....

Comment

X
                                Working...
                                X