Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fare parte del club.... che devo fare? Un assegno ai moderatori va bene ?
Ho un cbr 600 RR 2007 da pochi giorni... un bambino in fasce...!
naaa!niente di cosi complicato,mi fai un vaglia da 1000e ed entri d'onore nel club...
A parte gli scherzi,se hai un cbr600rr fai gia parte di diritto del club.
Come ti sembra il nuovo mezzo?parlaci un po di te...
Avevo un corsaro 1200 dopo tanti anni senza moto.
Straordinaria personalit?, motore incredibile, davvero.
Affidabilit? a parte, ho avuto varie rogne peraltro sistemate perfettamente da un ottima assistenza Morini, ma comunque fastidiose, l'ho trovata per me che non sono un manico, parecchio impegnativa. In particolare poco maneggevole, "dura" da piegare (va guidata molto di corpo), pesante e con quel motore devi darle sempre del Lei..
Allora volevo una moto che fosse il contario. Rimpiangevo il "leggero" e facile Ducati SS di 15 anni fa.. Il cbr (ho preso il graphite black) dopo 3 km mi dava sensazioni di guida molto pi? confortanti del corsaro dopo 6000... La piccola carena si sente, eccome, e la maneggevolezza ? appagante, scende benissimo in piega. L'ammortizzatore di sterzo, non l'avevo mai avuto, anche lui da una bellissima sensazione. I freni sono grandi, il corsarone aveva brembo oro ma questa ? meglio.
Il motore.. per ora sotto coppia per il rodaggio in corso ? gi? comunque pi? che sufficiente da non farmi troppo piangere pensando ad un bicilindrico cattivo da 1200cc... nel senso che poi ce n'? anche troppo, anche sotto coppia, per andare per strada! Poi, il rumore. Pensavo che dopo un pompone come quello avrei pianto.. Invece, un 4 cilindri che urla ? coinvolgente!
Piacere di fare parte del club!
ola ombres! come state? vi posto qualche fotina della mia prima volta in pista troppo bello! la sfiga ? che su 2 giorni ho girato mezza giornata per colpa del tempo
? per questo che ci torno fra poco huahauh
ahuahuah ci ho guardato adesso!!! ho sempre il ditino sulla frizione... ehhh ho ancora l'istinto del vespista! quante grippate!
NO PEDRO,NO
Spero vivamente che tu non ti sia fatto assolutamente nulla ma sicuramente(sono ottimista)ce l'avresti gia detto ,
e a questo punto spero che la moto non si sia fatta quasi niente
no non mi sono fatto nemmeno un graffio ...merito dei miei fedeli stivali ,guanti ,tuta e casco....la dinamica ? questa......entro in curva trovo acqua e foglie ...e sbam l'anteriore se ne v?....fortunatamente andavo ad andatura da bradipo...per? la mia piccola ha riportato qualche dannetto....lato destro graffiato, carena superiore rotta specchietto andato pedana rotta e carterino copri pikup rotto piccolo graffio sul serbatoio e uno sul codone......la moto v? da paura ed ? maneggevole quanto un 600 il motore un p? scorbutico ma spettacolare ....ah dimenticavo mi hanno fermato pure i carabinieri ...mi volevano fare la multa perch? non avevo il db killer e nemmeno il foglio di omologazione della Leovince....ma avendomi visto con la tuta piena di fango e moto scivolata....hanno avuto piet? e non mi hanno fatto niente......ad un mio amico gli hanno fatto 370 euro con ritiro del libretto e conseguente revisione per avere lo scarico non omologato....femato 10 minuti dopo di me
Gekid...belle foto....ma sei sempre incavolato quando giri sembra che qualcuno ti avesse fatto qualcosa ....scherzo....grintoso davvero complimenti...l'ultima mi piace molto
Comment