Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-- Club CBR 600 RR --

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora proprio nessuno viene a vedere la SbK a Vallelunga???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enro View Post
      Buon giorno a tutti come va?
      Volevo chiedervi una cosa.
      Il mio cbr 600 rr del 2006 ? colorazione graphite black.
      Ho trovato in rete un tipo che vende un coprisella passeggero originale honda.
      Lui mi ha detto che ? nero colore NAY 127.
      A me sto codice non risulta da nessuna parte.
      Come faccio a sapere se ? il pezzo giusto?
      Grazie
      Non s? aiutarti comunque potresti telefonare o andare ad una concessionaria Honda e chiedere a loro

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi,come va?
        Anch'io per quest'anno basta pista,ho gia speso troppi soldi

Comment

• Font Size
          Cavolo ho trovato un buon sito per acquisti tipo camera on-board,che probabilmente acquisterò

Comment

• Font Size
            Nessuno mi sa aiutare per questo coprisella?
            Il tipo mi ha detto che è nero pastello e che è uguale...
            Io non ne sono così sicuro.
            Qualcuno sa aiutarmi?
            Grazie

Comment

• Font Size
              oltre al concessionario come ti ha detto pedrosa,prova a chiedere a un carrozziere riguardo al codice,altro non saprei che soluzione adottare....................

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauy37 View Post
                oltre al concessionario come ti ha detto pedrosa,prova a chiedere a un carrozziere riguardo al codice,altro non saprei che soluzione adottare....................
                ciao mauy come v??

Comment

• Font Size
                  Ciao ragazzi...? da un po' che non scrivo dentro alla sezione...volevo solo indicare a qualcuno di voi il link al mercatino, dove sto vendendo diversi parti speciali per il CBR 600 RR 03-04

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=289153

Una fotina interessante ve la posto gi?, visto che oggi ho cominciato a togliere tutti i pezzi dalla moto!

...Se vi pu? interessare qualcosa contattatemi, anche se sono sicuro che gi? qualcuno di voi l'ha fatto...
                  Scusatemi x l'intrusione e...a presto!
                  Ciao ciao!
                  Last edited by Poisoned Carrot; 27-09-07, 00:19.

Comment

• Font Size
                    Ola raga!!! Ho in mente di cambiare colorazione al mio cibierrino...se qualcuno mi vuole dare una mano.... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=292531

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      ciao mauy come v??
                      Ciao Teo,tutto bene grazie,ho sempre un po di problemi con il forum,che mi fa collegare male, .
                      Novita.......... mi hanno appena clonato la carta Postepay ,e mi hanno prelevato i 500? che avevo appena carica per comprare da un utente di Daidegas gli scarichi Leovince per il VFR ad un ottimo prezzo,e quando stavo per pagarglieli ho trovato la sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ho dovuto far reclamo,alle poste,denuncia dai carabinieri...............
                      Col c.......o che sono sicure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao Teo,tutto bene grazie,ho sempre un po di problemi con il forum,che mi fa collegare male, .
                        Novita.......... mi hanno appena clonato la carta Postepay ,e mi hanno prelevato i 500? che avevo appena carica per comprare da un utente di Daidegas gli scarichi Leovince per il VFR ad un ottimo prezzo,e quando stavo per pagarglieli ho trovato la sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        che sfiga io volevo farla in questi gg x fare qualche scommessa su internet volevo caricarla al max di 50 euro!ma hai trovato dove l hanno clonata?mi spiace che sfiga!

Comment

• Font Size
                          Azzarola mi dispiace..........anch'io la uso spesso ....speriamo bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Ola raga!!! Ho in mente di cambiare colorazione al mio cibierrino...se qualcuno mi vuole dare una mano.... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=292531
                            Io non s? proprio consigliarti....come grafico sarei morto di fame nel giro di un mese

Comment

• Font Size
                              Cavolo ho trovato un buon sito per acquisti tipo camera on-board,che probabilmente acquister?
                              www.dcorsa.it
                              Mauy ho visto il sito e devo dire che quelle telecamerine sono veramente interessanti. I prezzi poi non mi sembrano male. A parer mio il miglior compromesso e il kit con doppia camera e swich per variare le riprese.

Comment

• Font Size
                                Ho trovato pure questo www.onboardcamera.it

Comment

X
                                Working...
                                X