allora proprio nessuno viene a vedere la SbK a Vallelunga???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Club CBR 600 RR --
Collapse
X
-
Non s? aiutarti comunque potresti telefonare o andare ad una concessionaria Honda e chiedere a loroOriginally posted by Enro View PostBuon giorno a tutti come va?
Volevo chiedervi una cosa.
Il mio cbr 600 rr del 2006 ? colorazione graphite black.
Ho trovato in rete un tipo che vende un coprisella passeggero originale honda.
Lui mi ha detto che ? nero colore NAY 127.
A me sto codice non risulta da nessuna parte.
Come faccio a sapere se ? il pezzo giusto?
Grazie
Comment
-
Cavolo ho trovato un buon sito per acquisti tipo camera on-board,che probabilmente acquisterò
Comment
-
Nessuno mi sa aiutare per questo coprisella?
Il tipo mi ha detto che è nero pastello e che è uguale...
Io non ne sono così sicuro.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Comment
-
oltre al concessionario come ti ha detto pedrosa,prova a chiedere a un carrozziere riguardo al codice,altro non saprei che soluzione adottare....................
Comment
-
-
Ciao ragazzi...? da un po' che non scrivo dentro alla sezione...volevo solo indicare a qualcuno di voi il link al mercatino, dove sto vendendo diversi parti speciali per il CBR 600 RR 03-04
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=289153
Una fotina interessante ve la posto gi?, visto che oggi ho cominciato a togliere tutti i pezzi dalla moto!

...Se vi pu? interessare qualcosa contattatemi, anche se sono sicuro che gi? qualcuno di voi l'ha fatto...
Scusatemi x l'intrusione e...a presto!
Ciao ciao!Last edited by Poisoned Carrot; 27-09-07, 00:19.
Comment
-
Ola raga!!! Ho in mente di cambiare colorazione al mio cibierrino...se qualcuno mi vuole dare una mano.... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=292531
Comment
-
Ciao Teo,tutto bene grazie,ho sempre un po di problemi con il forum,che mi fa collegare male,Originally posted by teosanvi View Postciao mauy come v??
.
Novita..........
mi hanno appena clonato la carta Postepay
,e mi hanno prelevato i 500? che avevo appena carica per comprare da un utente di Daidegas gli scarichi Leovince per il VFR
ad un ottimo prezzo,e quando stavo per pagarglieli ho trovato la sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho dovuto far reclamo,alle poste,denuncia dai carabinieri...............
Col c.......o che sono sicure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
che sfiga io volevo farla in questi gg x fare qualche scommessa su internet volevo caricarla al max di 50 euro!ma hai trovato dove l hanno clonata?mi spiace che sfiga!Originally posted by mauy37 View PostCiao Teo,tutto bene grazie,ho sempre un po di problemi con il forum,che mi fa collegare male,
.
Novita..........
,e mi hanno prelevato i 500? che avevo appena carica per comprare da un utente di Daidegas gli scarichi Leovince per il VFR
ad un ottimo prezzo,e quando stavo per pagarglieli ho trovato la sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Azzarola mi dispiace..........anch'io la uso spesso ....speriamo beneOriginally posted by mauy37 View PostCiao Teo,tutto bene grazie,ho sempre un po di problemi con il forum,che mi fa collegare male,
.
Novita..........
Comment
-
Io non s? proprio consigliarti....come grafico sarei morto di fame nel giro di un meseOriginally posted by buks83 View PostOla raga!!! Ho in mente di cambiare colorazione al mio cibierrino...se qualcuno mi vuole dare una mano.... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=292531
Comment
-
Mauy ho visto il sito e devo dire che quelle telecamerine sono veramente interessanti. I prezzi poi non mi sembrano male. A parer mio il miglior compromesso e il kit con doppia camera e swich per variare le riprese.Originally posted by mauy37 View PostCavolo ho trovato un buon sito per acquisti tipo camera on-board,che probabilmente acquister?
www.dcorsa.it
Comment
X

Comment